JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Vittoria importante per uscire dalla crisi in cui eravamo sprofondati sabato sera..non ho visto la partita ma direi che il risultato parla da solo anche se leggendo alcuni post precedenti immagino che avremo commesso le solite ladrate senza le quali il Pescara avrebbe ottenuto la vittoria...molto felice anche per il 6-1 che vendica l'onta del 5-1 subito dalla Juve del Trap nel lontano 1993.. 
- lebronpepps
- Pro

altri 3 punti messi in cassaforte,era importante ripartire in campionato ed è stato fatto,che bella partita che abbiamo giocato,finalmente scendendo in campo per chiuderla dall'inizio e aspettando la partita come abbiamo fatto troppo spesso quest'anno...
Quaglia è il nostro attaccante più in forma come avevo detto prima della partita e lo ha dimostrato sul campo dove pian piano si sta dimostrando la vera spalla ideale di Vucinic,altro che Giovinco,non è un fenomeno ma in questo momento questo passa il convento
di nuovo in miglioramento Isla,la difesa invece mi è parsa un pò distratta dalla situazione,sono sicuro che Conte lo farà notare
Quaglia è il nostro attaccante più in forma come avevo detto prima della partita e lo ha dimostrato sul campo dove pian piano si sta dimostrando la vera spalla ideale di Vucinic,altro che Giovinco,non è un fenomeno ma in questo momento questo passa il convento
di nuovo in miglioramento Isla,la difesa invece mi è parsa un pò distratta dalla situazione,sono sicuro che Conte lo farà notare
- Pozz4ever
- Pro

Isla ha la faccia scema (cit.)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Serata con 119 notifiche (a stare stretti) sul what's up, gruppo playitusa bianconera, aderite gente (per info scrivere a Pozz
)
In pizzeria a 118 gradi, ogni volta che mi giravo verso lo schermo c'era un gol.
La tavolata comunque mi ha insultato quandoi una mamma con bambino mi ha tolto la visuale verso le 22.15 Shilton, sono 9-1 cazzo te ne frega
.
Comunque, partita semplice resa semplice grazie alla solita grande partenza e all'atteggiamento spensierato (cit.) dell'avversario. Dieci gol in quattro giorni comunque una buona base dalla quale ripartire.
In pizzeria a 118 gradi, ogni volta che mi giravo verso lo schermo c'era un gol.
La tavolata comunque mi ha insultato quandoi una mamma con bambino mi ha tolto la visuale verso le 22.15 Shilton, sono 9-1 cazzo te ne frega
Comunque, partita semplice resa semplice grazie alla solita grande partenza e all'atteggiamento spensierato (cit.) dell'avversario. Dieci gol in quattro giorni comunque una buona base dalla quale ripartire.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Anch'io ero in pizzeria ma non mostravano la partita
, per cui era tutto un girare di voci tipo
http://www.youtube.com/watch?v=b6QymD6rqZw#t=5m59s "Ventuuuno"
Quaglia quest'anno è on fire, c'ha una media gol impressionante, eppure la vulgata continua a dipingerlo come un pippone.
Per non parlare di Vidal, già otto gol fatti in stagione e siamo a novembre, per molto meno l'anno scorso Nocerino veniva beatificato.
Ma va bene così, low profile, non ci serve la grancassa mediatica, la lasciamo volentieri ad altri.
http://www.youtube.com/watch?v=b6QymD6rqZw#t=5m59s "Ventuuuno"
Quaglia quest'anno è on fire, c'ha una media gol impressionante, eppure la vulgata continua a dipingerlo come un pippone.
Per non parlare di Vidal, già otto gol fatti in stagione e siamo a novembre, per molto meno l'anno scorso Nocerino veniva beatificato.
Ma va bene così, low profile, non ci serve la grancassa mediatica, la lasciamo volentieri ad altri.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
MA cosa dici, Vidal è un sopravvalutato (cit.)... 
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Chi mi invita al grupo di uazzup?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- FletcherLynd
- Senior

Pozz4ever wrote:Isla ha la faccia scema (cit.)
pozz torna domani (cit) :toni:
- FletcherLynd
- Senior

shilton wrote: La tavolata comunque mi ha insultato quandoi una mamma con bambino mi ha tolto la visuale verso le 22.15 Shilton, sono 9-1 cazzo te ne frega![]()
.
dovevi gridare "chi è quella merda che si è alzata?"
- boantos
- Senior

Sono il primo a volere sto benedetto top player, ma leggo di Llorente a 5 mln l'anno.
Mi sembrano proprio tanti, chi prende sti soldi al momento alla Juve? Penso nessuno.
Se arriva il primo che capita come Llorente che è forte, un notevole upgrade, ma ormai non di primissimo pelo, poi quanti bussano cassa per prendere più soldi? Mi viene in mente il Principino, Vidal, Vucinic... il nano perchè si sente forte...
Mi sembrano proprio tanti, chi prende sti soldi al momento alla Juve? Penso nessuno.
Se arriva il primo che capita come Llorente che è forte, un notevole upgrade, ma ormai non di primissimo pelo, poi quanti bussano cassa per prendere più soldi? Mi viene in mente il Principino, Vidal, Vucinic... il nano perchè si sente forte...
-
doner
- Newbie

- NBA Team: thunder
Pogba intanto almeno a parole mette fine alla polemica innescata da Raiola,speriamo capisca che i personaggi da seguire per maturare sono ben altri..
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
idemRizzK8 wrote:Chi mi invita al grupo di uazzup?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Mi inserisco anche io per la richiesta al gruppo bianconeromvp18 wrote:idemRizzK8 wrote:Chi mi invita al grupo di uazzup?
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
A questo punto aggiungetemi su whatsup.
PS io ero andato ad un concerto ed avevo sentito il primo gol, riaccendo il telefono alle 23(ero in prima fila, non potevo barare) e vedo il 6 a 1, quello accanto a me ha chiesto com'era andato il secondo set :D
PS io ero andato ad un concerto ed avevo sentito il primo gol, riaccendo il telefono alle 23(ero in prima fila, non potevo barare) e vedo il 6 a 1, quello accanto a me ha chiesto com'era andato il secondo set :D
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Mi pare di capire che solo a me è rimasto un cellulare di merda