Utah Jazz - Where Mormonism happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz

Re: Utah Jazz - Where Mormonism happens

Post by HoyaSaxa »

Suns morbidi e noi imbarazzanti nel quarto periodo quando abbiamo preso un 19-2 incommentabile. Ormai sembra che in ogni post debba sottolineare le nefandezze del nostro coach, ma sia nelle rotazioni che nell'affrontare la crisi del quarto periodo è stato quasi imbarazzante.

D'accordo i 3 falli, ma tenere questo Favors a meno di 20 minuti di utilizzo è davvero un'impresa. Poi io Tinsley lo adoro, ma dovendo scegliere, sacrificherei i suoi assists e i suoi minuti per vedere più Burks, spostando Foye in PG.

Ora tour ad est: Toronto, Phila, Boston e Washington. Un record sotto il 50% mi deluderebbe molto.
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Triplo OT per battere i Raptors....
The Freak
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by The Freak »

Ho visto la gara contro i Raptors.
A me questa squadra non dispiace per nulla, però fatemi capire una cosa voi che magari conoscete meglio la vostra squadra: quando si schiera il "quintettone" con Millsap da 3, che senso ha se poi l'azione si conclude proprio con un tiro da 3 di Millsap?
Il quintetto lunghissimo è una grande arma tattica secondo me, ma non serve a nulla se porta a un tiro da fuori del lungo.
Perchè per esempio il lungo marcato dal 3 avversario non gioca in post o cmq vicino al canestro, visto che spesso (sempre) è più grande e grosso del diretto avversario? Avrebbe più senso secondo me.
David Ginola 14
Senior
Senior

The Freak wrote:Ho visto la gara contro i Raptors.
A me questa squadra non dispiace per nulla, però fatemi capire una cosa voi che magari conoscete meglio la vostra squadra: quando si schiera il "quintettone" con Millsap da 3, che senso ha se poi l'azione si conclude proprio con un tiro da 3 di Millsap?
Il quintetto lunghissimo è una grande arma tattica secondo me, ma non serve a nulla se porta a un tiro da fuori del lungo.
Perchè per esempio il lungo marcato dal 3 avversario non gioca in post o cmq vicino al canestro, visto che spesso (sempre) è più grande e grosso del diretto avversario? Avrebbe più senso secondo me.
Questo è uno dei motivi che causano il nostro malumore...
The Freak
Rookie
Rookie

Post by The Freak »

David Ginola 14 wrote:
The Freak wrote:Ho visto la gara contro i Raptors.
Questo è uno dei motivi che causano il nostro malumore...
Ah ecco.
No perchè io non sarò un genio di tattica, però mi sembra una cosa non troppo difficile da capire :applauso:
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

Potrei aprire una filippica interminabile sui nostri isolamenti in post basso (quando va bene) o in post medio per Jefferson...

Godiamoci la vittoria e vediamo di aggiungere un'altra W tra Phila e Boston.
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

Spero Corbin continui col quintetto pesante, non tanto perché io ne sa convinto, quanto perché mi sembra l'unico modo nel quale Favors può avere minuti importanti, vista l'attuale gestione tecnica. Favors ha limiti offensivi ancora evidenti, ma difensivamente è già un top player che può nascondere molte magagne di Jefferson.

Fossi il front office, opterei per la fimr di Millsap (a cifre non irragionevoli ma chiaramente superiori a 8M$ l'anno) e ad una trade per Jefferson che comunque essendo un big e avendo quelle stats fa gola a moltissimi.
The Freak
Rookie
Rookie

Post by The Freak »

HoyaSaxa wrote:Spero Corbin continui col quintetto pesante, non tanto perché io ne sa convinto, quanto perché mi sembra l'unico modo nel quale Favors può avere minuti importanti, vista l'attuale gestione tecnica. Favors ha limiti offensivi ancora evidenti, ma difensivamente è già un top player che può nascondere molte magagne di Jefferson.

Fossi il front office, opterei per la fimr di Millsap (a cifre non irragionevoli ma chiaramente superiori a 8M$ l'anno) e ad una trade per Jefferson che comunque essendo un big e avendo quelle stats fa gola a moltissimi.
Mi sembra di capire che non sei un grande fan di Al Jefferson :forza:

Cmq visto che sei un tifoso dei Jazz, cosa dici di quello che ho scritto due topic fa a proposito del "quintettone"? E' un analisi che ci sta?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

HoyaSaxa wrote:Spero Corbin continui col quintetto pesante, non tanto perché io ne sa convinto, quanto perché mi sembra l'unico modo nel quale Favors può avere minuti importanti, vista l'attuale gestione tecnica. Favors ha limiti offensivi ancora evidenti, ma difensivamente è già un top player che può nascondere molte magagne di Jefferson.

a me il favord difensivo piace,ma commette cmq ancora una marea di ingenuità
David Ginola 14
Senior
Senior

The Freak wrote:

Mi sembra di capire che non sei un grande fan di Al Jefferson :forza:

Cmq visto che sei un tifoso dei Jazz, cosa dici di quello che ho scritto due topic fa a proposito del "quintettone"? E' un analisi che ci sta?
Corbin per ora lascia molto a desiderare....
E dico questo nonostante i risultati....non fenomenali...ma nemmeno disastrosi...
Quello che dici ha senso.....molto...il problema è che nel ruolo di SF si son alternati: M.Williams, Hayward, Foye, Burks, Millsap, Carrol, Evans.....
In 8 gare...non in 88....
Millsap da 3 ha poco senso...se non in situazioni particolari...ovvero quando gli altri hanno 2 lunghi veri ...e un 3 fisico...magari non velocissimo....i Lakers tanto per intenderci....
Però come dice Hoya se per buttare dentro Favors...e dargli 30 minuti ci dobbiamo sorbire Millsap da 3 ben venga...

Millsap...come cifre per ora è in calo....io aspetterei un attimo prima di elargire qualche contratto....specie lungo...non andrei tuttavia oltre gli 8....
David Ginola 14
Senior
Senior

lele_warriors wrote:

a me il favord difensivo piace,ma commette cmq ancora una marea di ingenuità
Normale commetta ingenuità....solo giocando potrà arrivare al punto di commetterne il meno possibile...
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

David Ginola 14 wrote: Millsap...come cifre per ora è in calo....io aspetterei un attimo prima di elargire qualche contratto....specie lungo...non andrei tuttavia oltre gli 8....
In calo? A me, guardando i numeri, non sembra. Detto questo, un lungo così lo devi pagare sicuramente più di 8 milioni.
David Ginola 14
Senior
Senior

Rakim wrote:
David Ginola 14 wrote: Millsap...come cifre per ora è in calo....io aspetterei un attimo prima di elargire qualche contratto....specie lungo...non andrei tuttavia oltre gli 8....
In calo? A me, guardando i numeri, non sembra. Detto questo, un lungo così lo devi pagare sicuramente più di 8 milioni.

Il campione è quello che è....8 gare sono poche....
Ma per alzare le medie ha avuto bisogno dei 3 OT contro i Raptors....
http://www.basketball-reference.com/pla ... spa01.html

Per me resta un 6° uomo di lusso....a cui non puoi dare 10-11 mil...
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

David Ginola 14 wrote: Il campione è quello che è....8 gare sono poche....
Ma per alzare le medie ha avuto bisogno dei 3 OT contro i Raptors....
http://www.basketball-reference.com/pla ... spa01.html

Per me resta un 6° uomo di lusso....a cui non puoi dare 10-11 mil...

Le cifre le avevo sotto mentre ti rispondevo e anche riguardandole non mi sembra un giocatore in calo (come ben dici stiamo pur sempre parlando di 8 gare).
Per te è un sesto uomo e magari in un altro contesto ci giocherebbe pure, ma son 3 anni che parte titolare e mette su cifre ottime, ormai con una certa regolarità. Sinceramente, se riuscite a rifirmarlo per 8 milioni fate una discreta mandrakata, ma dubito che in giro per la Lega non ci sia qualcuno disponibile ad offrirgli di più.
David Ginola 14
Senior
Senior

Effettivamente sono stato un po' superficiale...anche perchè il calo di punti segnati è dovuto al minutaggio più basso...almeno per lo scorso anno..
Però fino alla gara di Toronto in questa stagione stava segnando molto meno...
Io comunque ci penserei prima di dargli un 4 X 44...o giù di lì..
Post Reply