Certo che vincere così contro gli odiati rivali è una goduria ancora più grande..
Duke Blue Devils
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Duke Blue Devils
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Nota a margine: Qualche voto per la top 25 del ranking lo abbiamo preso, son comunque soddisfazioni!
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
posso chiedervi dove guardate le partite? non per la diretta, ma per rivederle con calma la mattina dopo; le trovate per vie "traverse" o fate tutti le nottate? stavo anche pensando di abbonarmi al goduke.com 30 dollari per 4 mesi non sono male
- DommiToad
- Senior

Io me le guardo in diretta se è possibile, trovare le repliche è difficile, l'unica che ho trovato è stata la partita con Stanford che era nel ranking. Se giocano alle 6 del Sabato riesco a vedermela tutta, al massimo mi perdo la parte finale perchè devo uscire. Se giocano invece dopo mezzanotte invece riesco a guardarmela interamente facendo nottata. Penso che ora che sfideremo Florida State e Clemson che sono nel ranking, le gare si potranno trovare facilmente su Rojadirecta.John Doe wrote:posso chiedervi dove guardate le partite? non per la diretta, ma per rivederle con calma la mattina dopo; le trovate per vie "traverse" o fate tutti le nottate? stavo anche pensando di abbonarmi al goduke.com 30 dollari per 4 mesi non sono male
L'università ha annunciato che il Wallace Wade Stadium sarà espanso fino ad avere 43.915 posti, circa 10.000 in più rispetto a quelli attuali.
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
So che posso passare per rompicoglioni, giuro che lo so...ma la voce che ho messo sotto spoiler è meglio non farla risaltare troppo. Se ve le passate in privato è preferibile, vi ringrazio!
- DommiToad
- Senior

Pardon, chiedo scusa!cernottantasei wrote:So che posso passare per rompicoglioni, giuro che lo so...ma la voce che ho messo sotto spoiler è meglio non farla risaltare troppo. Se ve le passate in privato è preferibile, vi ringrazio!
- DommiToad
- Senior

Stasera si va a Tallahassee a sfidare Florida State. Speranze di vittoria prossime allo zero ma sognare non costa nulla. Rimanere in partita per la maggior parte e fare un'onesta figura sarebbe già molto soddisfacente!
- kanon
- Senior

- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
Stasera si parte, probabile quintetto: Curry, Cook, Sulaimon, Kelly, Plumlee
Sulaimon per me può diventare un vero idolo dalle parti di Durham, mi aspetto molto da lui!
Sulaimon per me può diventare un vero idolo dalle parti di Durham, mi aspetto molto da lui!
- kanon
- Senior

Curry ha una frattura da stress alla gamba, non so quanto giocherà all'inizio della stagione; probabile spazio per Murphy in quintetto per dare quell'atletismo e quella stazza nella posizione di "3"
- DommiToad
- Senior

Finalmente si ricomincia! Molto incuriosito di cosa può fare Sulaimon. L'infortunio di Curry è un peccato perchè è un importante tassello della squadra. Non partiamo favoriti, però possiamo crescere col passare del tempo anche il tocco di Coach K. Buona Stagione a tutti!
- DommiToad
- Senior

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Letto dei nostri e vedendo i tabellini, direi bene, per la prima!!!!
Trovata la partita(non credevo)...non vedo l'ora di vederla!

-
tmc13
- Rookie

- NBA Team: OKC Thunder
larry33 wrote:Letto dei nostri e vedendo i tabellini, direi bene, per la prima!!!!![]()
dOVE ?
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a