JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
a sto punto mi sa che è stato Conte a chiamare deschamps dicendogli di non convocare Pogba in nazionale... punizione doppia 
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Didier e Contepinopao wrote:a sto punto mi sa che è stato Conte a chiamare deschamps dicendogli di non convocare Pogba in nazionale... punizione doppia
Auguri poi al solo ed unico Capitano
PS: Luciano
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Decisione giusta, ineccepibile.
Almeno capisce dov'è e come ci si comporta.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
shilton wrote:Decisione giusta, ineccepibile.
Inutile, io non voglio comunque farmelo piacere troppo vedendo il "burattinaio" che tira i fili da sopra..
Come scrisse qualcuno, sarà un Nedved o un Ibra? Questo episodio centra nulla con il pizzaiolo naturalmente. Diciamo che avrà voluto vedere la Torino notturna, da diciannovenne con un po' di soldi in tasca
-
BruceSmith
- Pro

comunque i francesi sono i nuovi super-tamarri.shilton wrote:Decisione giusta, ineccepibile.
Pogba, due volte in ritardo.. sei fuori (cit.)
Mexes, in ritardo... sei fuori (cit.)
Mvila, sei andato a ballare... sei fuori (dai mondiali) (cit.)
Niang, Griezmann, Mavinga, e Ben Yedder...

- A.F.D.U.I. President
- Pro

BruceSmith wrote:comunque i francesi sono i nuovi super-tamarri.shilton wrote:Decisione giusta, ineccepibile.
Almeno capisce dov'è e come ci si comporta.![]()
Pogba, due volte in ritardo.. sei fuori (cit.)
Mexes, in ritardo... sei fuori (cit.)
Mvila, sei andato a ballare... sei fuori (dai mondiali) (cit.)
Niang, Griezmann, Mavinga, e Ben Yedder...
Ben Arfa....Benzema&Ribery che si trombano la squillo minorenne....in effetti c'e' qualcosa che non va
- kobe 84
- Pro

Auguri al Capitano ed un grosso in bocca al lupo a Re David per il suo infortunio
P.S. peccato per la notizia di Paul, veniva buono per far rifiatare Pirlo col Pescara....a sto punto proverei Marrone con i due mammasantissima Vidal e Marchisio
P.S. peccato per la notizia di Paul, veniva buono per far rifiatare Pirlo col Pescara....a sto punto proverei Marrone con i due mammasantissima Vidal e Marchisio
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
LeatherBoy wrote:Didier e Contepinopao wrote:a sto punto mi sa che è stato Conte a chiamare deschamps dicendogli di non convocare Pogba in nazionale... punizione doppia![]()
![]()
![]()
Auguri poi al solo ed unico Capitano![]()
![]()
e auguri di pronta guarigione a Trezegol
![]()
![]()
![]()
PS: Luciano![]()
![]()
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
s'è incazzato raiola, perchè il motivo dell'esclusione di Pogba non doveva essere resto pubblico. Ha anche definito Conte un incapace.
ennesima medaglia al merito per il mister

ennesima medaglia al merito per il mister
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Complimenti a Conte che lascia fuori Pogba, il ragazzo bisogna che capisca subito come ci si comporta se si vuole fare strada nella Juve..speriamo non sia un nuovo Balotelli e che questa punizione gli serva per il futuro.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
E soprattutto Conte
ha messo subito in chiaro le cose con Raiola.
Ossia che potrà anche prendere per le palle quegli incapaci dei dirigenti, ma non va a prendere per il culo lui. Tantomeno circa le questioni tecniche e di gestione del gruppo, di cui è direttamente responsabile.
Se non rispetta il regolamento interno dello spogliatoio, il buon Pogby può essere chi vuole, rappresentato da chi vuole, ma le partite se le guarda alla tv.
Ed anzi, sono convinto che lo perdonerà proprio perchè è giovane, straniero e nuovo a Torino. L'avesse fatto un veterano, non dico che poteva cercarsi un'altra squadra, ma il segnale sarebbe stato grossomodo quello.
Ossia che potrà anche prendere per le palle quegli incapaci dei dirigenti, ma non va a prendere per il culo lui. Tantomeno circa le questioni tecniche e di gestione del gruppo, di cui è direttamente responsabile.
Se non rispetta il regolamento interno dello spogliatoio, il buon Pogby può essere chi vuole, rappresentato da chi vuole, ma le partite se le guarda alla tv.
Ed anzi, sono convinto che lo perdonerà proprio perchè è giovane, straniero e nuovo a Torino. L'avesse fatto un veterano, non dico che poteva cercarsi un'altra squadra, ma il segnale sarebbe stato grossomodo quello.
-
The King 86
- Rookie

Sono andato a vedere la sgambata mattutina della Juve a Chieti oggi!
Sull autobus che mi è passato di fianco, la cosa che si notava di più erano le maxi cuffie di Arturone nostro!
Antonio Conte

Sull autobus che mi è passato di fianco, la cosa che si notava di più erano le maxi cuffie di Arturone nostro!
Antonio Conte
- lebronpepps
- Pro

io alla fine non andrò più a Pescara ahimè!
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Scelta ineccepibile, anche se dal punto di vista tecnico sarà un'assenza di peso.
Sono curioso di vedere se resterà fuori solo per questa o per più tempo; Conte mi ricorda il primo Lippi molto sanguigno, che per un litigio nello spogliatoio mise fuori squadra Vieri per mesi, finchè questo non gli chiese scusa.
Il fatto in questione è decisamente meno grave, ma il principio è lo stesso, ovvero mancanza di rispetto. Quindi credo che tutto dipenderà da come ha reagito alla cosa il ragazzo, se lo ha fatto con umiltà tutto finisce qui, in caso contrario potremmo non vederlo per un pò e vedendo la reazione di Raiola non mi stupirei.
Stasera intanto giocano Qugliarella e Giovinco, con Asamoah e Lichtstainer sulle fasce. Quindi la coppia d'attacco peggio assortita tra le possibili e spinta solo su una fascia, non bene..
Il Pescara non è gran ché ma non è il Nordsjelland, la formazione non mi piace.
Sono curioso di vedere se resterà fuori solo per questa o per più tempo; Conte mi ricorda il primo Lippi molto sanguigno, che per un litigio nello spogliatoio mise fuori squadra Vieri per mesi, finchè questo non gli chiese scusa.
Il fatto in questione è decisamente meno grave, ma il principio è lo stesso, ovvero mancanza di rispetto. Quindi credo che tutto dipenderà da come ha reagito alla cosa il ragazzo, se lo ha fatto con umiltà tutto finisce qui, in caso contrario potremmo non vederlo per un pò e vedendo la reazione di Raiola non mi stupirei.
Stasera intanto giocano Qugliarella e Giovinco, con Asamoah e Lichtstainer sulle fasce. Quindi la coppia d'attacco peggio assortita tra le possibili e spinta solo su una fascia, non bene..
Il Pescara non è gran ché ma non è il Nordsjelland, la formazione non mi piace.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- lebronpepps
- Pro

secondo me Mirko lo mette alla fine in coppia con il Quaglia(che è di nuovo il nostro attaccante più in forma)