E quando lo dovevo editare? Il secondo e ultimo PM (quello in cui mi hai chiesto di editarlo) l'ho letto un paio d'ore fa, visto che nel frattempo mi avevi bannatoToni Monroe wrote:LeatherBoy wrote:
Ma non è questione di vincere o perdere, è questione che è fastidioso uno che ti piglia per il culo (te chiamalo pure trash talking, sempre presa per il culo però resta) mentre stai parlando seriamente. Se si fa trash talking è un conto, ma se la discussione è seria, è diverso. Poi ripeto, se lasciamo passare queste situazioni, poi non sorprendiamoci se ci sarà sempre qualcuno che perde le staffe.
Quel post vado ad editarlo, okey.
Ma infatti c'è sempre qualcuno che perde le staffe, se no di che staremmo parlando da qualche mese a questa parte?![]()
Ah ma dunque non l'avevi neanche editato quel post? Vedi? La prossima volta non te lo chiedo. E non mi limiterò a rimuoverlo.![]()
@franci: ovviamente.
Ma comunque, se trovi un post come quello, per me lo puoi eliminare tranquillamente senza avvisare; anche se come ti ho spiegato sembrava peggio di quel che era, capisco possa creare fraintendimenti, se lo cancelli amen, mica me la prendo