*Speriamo nasca durante la settimana...Jeremy wrote:Charles Tillman potrebbe saltare il SNF se la moglie dovesse partorire in quelle ore. Speriamo che il pargolo si faccia attendere per un'altra settimana...

*Speriamo nasca durante la settimana...Jeremy wrote:Charles Tillman potrebbe saltare il SNF se la moglie dovesse partorire in quelle ore. Speriamo che il pargolo si faccia attendere per un'altra settimana...

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Staralfur wrote:Prima neve nei campi Nfl. Ecco la foto del Gillette Stadium:
*
Speriamo nasca durante la settimana...Jeremy wrote:Charles Tillman potrebbe saltare il SNF se la moglie dovesse partorire in quelle ore. Speriamo che il pargolo si faccia attendere per un'altra settimana...
[/align]

The Answer Palermitano wrote: inoltre ai Jaguars hanno bisogno anche di un QB di nome pesante, che faccia ritornare entusiasmo, che faccia vendere le maglie , che magari possa dare la spinta alla proprietà a fare qualcosa di più sensato e non scelte così senza capo ne coda.

Cassa wrote:The Answer Palermitano wrote: inoltre ai Jaguars hanno bisogno anche di un QB di nome pesante, che faccia ritornare entusiasmo, che faccia vendere le maglie , che magari possa dare la spinta alla proprietà a fare qualcosa di più sensato e non scelte così senza capo ne coda.
Lui

The Answer Palermitano wrote:Comunque piange il cuore a vedere una situazione come quella dei Jaguars. A me spiace parecchio perchè è forse l'unica squadra NFL che non odio , non ne ho mai avuto motivo![]()
![]()
A parte gli scherzi una squadra in una situazione come questa non ci sta, già sono scarsi, di per se, poi mi sembrano anche allenati davvero male, per intenderci secondo me in difesa il personale non è manco malvagio e l'attacco potenzialmente sarebbe anche capace di fare qualcosina in più, non sfracelli ma un pelino meglio di quello che si vede. In tutto questo bel contesto c'è una proprietà che se ne fotte altamente e spende male (Coach scelto male, pick fatti alla cazzo, Laurent Robinson si sapeva che in questa squadra non avrebbe fatto come ai Cowboys e che erano soldoni buttati nel cesso), i tifosi abbandonano la squadra all'half time e manco li biasimo sinceramente dai ieri era una gara inguardabile, che dire, l'unica speranza per i Jags e non cannare più al prossimo Draft, riuscire a trovare quel franchise QB che non può essere Gabbert che per inciso secondo me potrebbe anche essere un QB decente ma che ai Jaguars ha fatto terra bruciata , inoltre ai Jaguars hanno bisogno anche di un QB di nome pesante, che faccia ritornare entusiasmo, che faccia vendere le maglie , che magari possa dare la spinta alla proprietà a fare qualcosa di più sensato e non scelte così senza capo ne coda.
[/align]
no a pensarci bene manco i Texans odio , però avete un problema fondamentale, siete in quello stato la, non posso volervi bene, non ci riescoPorsche 928 wrote:The Answer Palermitano wrote:Comunque piange il cuore a vedere una situazione come quella dei Jaguars. A me spiace parecchio perchè è forse l'unica squadra NFL che non odio , non ne ho mai avuto motivo![]()
![]()
A parte gli scherzi una squadra in una situazione come questa non ci sta, già sono scarsi, di per se, poi mi sembrano anche allenati davvero male, per intenderci secondo me in difesa il personale non è manco malvagio e l'attacco potenzialmente sarebbe anche capace di fare qualcosina in più, non sfracelli ma un pelino meglio di quello che si vede. In tutto questo bel contesto c'è una proprietà che se ne fotte altamente e spende male (Coach scelto male, pick fatti alla cazzo, Laurent Robinson si sapeva che in questa squadra non avrebbe fatto come ai Cowboys e che erano soldoni buttati nel cesso), i tifosi abbandonano la squadra all'half time e manco li biasimo sinceramente dai ieri era una gara inguardabile, che dire, l'unica speranza per i Jags e non cannare più al prossimo Draft, riuscire a trovare quel franchise QB che non può essere Gabbert che per inciso secondo me potrebbe anche essere un QB decente ma che ai Jaguars ha fatto terra bruciata , inoltre ai Jaguars hanno bisogno anche di un QB di nome pesante, che faccia ritornare entusiasmo, che faccia vendere le maglie , che magari possa dare la spinta alla proprietà a fare qualcosa di più sensato e non scelte così senza capo ne coda.
Ieri ho visto un quarto e mezzo, poi mi sono arreso alla bruttezza della partita in se.
Ai Jags è anche girato tutto male eh, non c'è stata una singola azione 50/50 che non gli sia andata contro, comunque non l'avrebbero vinta nemmeno gli fosse andato tutto bene troppa la differenza, tra l'altro Jacksonville mi ha proprio dato l'impressione di mancare di tutto, linee, secondarie, QB, WR, RB, non c'è un singolo reparto che salverei(pero devo ammettere che i Jaguars li ho seguiti pochino, solo per la division).
Mi è venuto anche il dubbio ieri sera verso la fine del primo quarto "ma questi sono cosi scarsi o vogliono tankare"(tra l'altro in un anno dove non sembra esserci predestinati alla #1)? Devo ancora darmi una risposta.
Facciamo l'esempio di ieri, tra i Colts e i Jaguars c'è un abisso e Indy l'anno scorso è arrivata ultima che va bene il tank pero tanto forte non sembrava o almeno non dovrebbe essere, invece, anche levando Luck, perché ieri a QB invertiti non cambiava una virgola(IMHO), troppa la differenza tra i 22 che vanno in campo.
P.S. Tap perché a noi ultimi arrivati ci odi?? Mi hai ucciso l'anima, sappilo!

The Answer Palermitano wrote:
no a pensarci bene manco i Texans odio , però avete un problema fondamentale, siete in quello stato la, non posso volervi bene, non ci riesco
[/align]
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Porsche 928 wrote:The Answer Palermitano wrote:
no a pensarci bene manco i Texans odio , però avete un problema fondamentale, siete in quello stato la, non posso volervi bene, non ci riesco
Hai presente quei cugini sboroni che ti ritrovi ai cenoni di Natale...
Prima o poi cambieremo HC, torneremo al Championship e vi distruggeremo Cam al 1° snap, lo so, prima o poi succederà e quel momento potrò morire felice...steve wrote:Tap e a noi xkè ci odi???