Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Post by Staralfur »

Prima neve nei campi Nfl. Ecco la foto del Gillette Stadium:

Image*
Jeremy wrote:Charles Tillman potrebbe saltare il SNF se la moglie dovesse partorire in quelle ore. Speriamo che il pargolo si faccia attendere per un'altra settimana...
Speriamo nasca durante la settimana... :icon_paper:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

domenica prossima sarà nostro Pandu!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Ndamukong Suh named dirtiest NFL player by peers
A Sporting News Poll asked 103 NFL players to name the dirtiest guy in football. The top of the list is not a surprise.

Lions defensive Ndamukong Suh easily got the most votes with 32. Dolphins guard Richie Incognito (19), Rams cornerback Cortland Finnegan (14), Steelers linebacker James Harrison (6), and Titans tackle David Stewart (3) rounded out the top five.
Suh's ranking may have more do to with his fame and notoriety from a season ago than his actions this year. He's only been penalized once in 2012. Incognito has long been known as someone that mixes it up after the whistle, and Finnegan straddles the line between aggressive, annoying, and awesome quite well.
Stewart does not get much media attention, so we are sure that he earned his three votes.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Staralfur wrote:Prima neve nei campi Nfl. Ecco la foto del Gillette Stadium:

Image*
Jeremy wrote:Charles Tillman potrebbe saltare il SNF se la moglie dovesse partorire in quelle ore. Speriamo che il pargolo si faccia attendere per un'altra settimana...
Speriamo nasca durante la settimana... :icon_paper:

Domenica sera verso le ore 19:30 ora di Chicago non sarebbe un brutto giorno... :forza:

A parte le battute, spero sia in campo e spero vada tutto bene per il bimbo!
[align=center]Image[/align]
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Il lancio di Luck per Avery è qualcosa di speciale. Fantastico.
[align=left][/align]ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Comunque piange il cuore a vedere una situazione come quella dei Jaguars. A me spiace parecchio perchè è forse l'unica squadra NFL che non odio , non ne ho mai avuto motivo :laughing: :laughing:
A parte gli scherzi una squadra in una situazione come questa non ci sta, già sono scarsi, di per se, poi mi sembrano anche allenati davvero male, per intenderci secondo me in difesa il personale non è manco malvagio e l'attacco potenzialmente sarebbe anche capace di fare qualcosina in più, non sfracelli ma un pelino meglio di quello che si vede. In tutto questo bel contesto c'è una proprietà che se ne fotte altamente e spende male (Coach scelto male, pick fatti alla cazzo, Laurent Robinson si sapeva che in questa squadra non avrebbe fatto come ai Cowboys e che erano soldoni buttati nel cesso), i tifosi abbandonano la squadra all'half time e manco li biasimo sinceramente dai ieri era una gara inguardabile, che dire, l'unica speranza per i Jags e non cannare più al prossimo Draft, riuscire a trovare quel franchise QB che non può essere Gabbert che per inciso secondo me potrebbe anche essere un QB decente ma che ai Jaguars ha fatto terra bruciata , inoltre ai Jaguars hanno bisogno anche di un QB di nome pesante, che faccia ritornare entusiasmo, che faccia vendere le maglie , che magari possa dare la spinta alla proprietà a fare qualcosa di più sensato e non scelte così senza capo ne coda.
Image Image Image
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

The Answer Palermitano wrote: inoltre ai Jaguars hanno bisogno anche di un QB di nome pesante, che faccia ritornare entusiasmo, che faccia vendere le maglie , che magari possa dare la spinta alla proprietà a fare qualcosa di più sensato e non scelte così senza capo ne coda.
Image

Lui :truzzo:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Cassa wrote:
The Answer Palermitano wrote: inoltre ai Jaguars hanno bisogno anche di un QB di nome pesante, che faccia ritornare entusiasmo, che faccia vendere le maglie , che magari possa dare la spinta alla proprietà a fare qualcosa di più sensato e non scelte così senza capo ne coda.
Image

Lui :truzzo:

intendevo anche uno che sapesse giocare pure a football eh :laughing: :laughing:
Image Image Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Ma hanno rimandato i replacement refs ieri sera? In un quarto e mezzo ho visto di tutto: passaggio incompleto dato buono ai Jags, un fumble regalato ai Colts, una ricezione netta dei Jaguars data incompleta dopo il challenge, un TD che non era TD...
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

The Answer Palermitano wrote:Comunque piange il cuore a vedere una situazione come quella dei Jaguars. A me spiace parecchio perchè è forse l'unica squadra NFL che non odio , non ne ho mai avuto motivo :laughing: :laughing:
A parte gli scherzi una squadra in una situazione come questa non ci sta, già sono scarsi, di per se, poi mi sembrano anche allenati davvero male, per intenderci secondo me in difesa il personale non è manco malvagio e l'attacco potenzialmente sarebbe anche capace di fare qualcosina in più, non sfracelli ma un pelino meglio di quello che si vede. In tutto questo bel contesto c'è una proprietà che se ne fotte altamente e spende male (Coach scelto male, pick fatti alla cazzo, Laurent Robinson si sapeva che in questa squadra non avrebbe fatto come ai Cowboys e che erano soldoni buttati nel cesso), i tifosi abbandonano la squadra all'half time e manco li biasimo sinceramente dai ieri era una gara inguardabile, che dire, l'unica speranza per i Jags e non cannare più al prossimo Draft, riuscire a trovare quel franchise QB che non può essere Gabbert che per inciso secondo me potrebbe anche essere un QB decente ma che ai Jaguars ha fatto terra bruciata , inoltre ai Jaguars hanno bisogno anche di un QB di nome pesante, che faccia ritornare entusiasmo, che faccia vendere le maglie , che magari possa dare la spinta alla proprietà a fare qualcosa di più sensato e non scelte così senza capo ne coda.

Ieri ho visto un quarto e mezzo, poi mi sono arreso alla bruttezza della partita in se.
Ai Jags è anche girato tutto male eh, non c'è stata una singola azione 50/50 che non gli sia andata contro, comunque non l'avrebbero vinta nemmeno gli fosse andato tutto bene troppa la differenza, tra l'altro Jacksonville mi ha proprio dato l'impressione di mancare di tutto, linee, secondarie, QB, WR, RB, non c'è un singolo reparto che salverei(pero devo ammettere che i Jaguars li ho seguiti pochino, solo per la division).
Mi è venuto anche il dubbio ieri sera verso la fine del primo quarto "ma questi sono cosi scarsi o vogliono tankare"(tra l'altro in un anno dove non sembra esserci predestinati alla #1)? Devo ancora darmi una risposta.

Facciamo l'esempio di ieri, tra i Colts e i Jaguars c'è un abisso e Indy l'anno scorso è arrivata ultima che va bene il tank pero tanto forte non sembrava o almeno non dovrebbe essere, invece, anche levando Luck, perché ieri a QB invertiti non cambiava una virgola(IMHO), troppa la differenza tra i 22 che vanno in campo.

P.S. Tap perché a noi ultimi arrivati ci odi?? Mi hai ucciso l'anima, sappilo!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Porsche 928 wrote:
The Answer Palermitano wrote:Comunque piange il cuore a vedere una situazione come quella dei Jaguars. A me spiace parecchio perchè è forse l'unica squadra NFL che non odio , non ne ho mai avuto motivo :laughing: :laughing:

Ieri ho visto un quarto e mezzo, poi mi sono arreso alla bruttezza della partita in se.
Ai Jags è anche girato tutto male eh, non c'è stata una singola azione 50/50 che non gli sia andata contro, comunque non l'avrebbero vinta nemmeno gli fosse andato tutto bene troppa la differenza, tra l'altro Jacksonville mi ha proprio dato l'impressione di mancare di tutto, linee, secondarie, QB, WR, RB, non c'è un singolo reparto che salverei(pero devo ammettere che i Jaguars li ho seguiti pochino, solo per la division).
Mi è venuto anche il dubbio ieri sera verso la fine del primo quarto "ma questi sono cosi scarsi o vogliono tankare"(tra l'altro in un anno dove non sembra esserci predestinati alla #1)? Devo ancora darmi una risposta.

Facciamo l'esempio di ieri, tra i Colts e i Jaguars c'è un abisso e Indy l'anno scorso è arrivata ultima che va bene il tank pero tanto forte non sembrava o almeno non dovrebbe essere, invece, anche levando Luck, perché ieri a QB invertiti non cambiava una virgola(IMHO), troppa la differenza tra i 22 che vanno in campo.

P.S. Tap perché a noi ultimi arrivati ci odi?? Mi hai ucciso l'anima, sappilo!
no a pensarci bene manco i Texans odio , però avete un problema fondamentale, siete in quello stato la, non posso volervi bene, non ci riesco :stressato:
Image Image Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

The Answer Palermitano wrote:
no a pensarci bene manco i Texans odio , però avete un problema fondamentale, siete in quello stato la, non posso volervi bene, non ci riesco :stressato:

Hai presente quei cugini sboroni che ti ritrovi ai cenoni di Natale...

:forza:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Tap e a noi xkè ci odi??? :naughty:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Porsche 928 wrote:
The Answer Palermitano wrote:

Hai presente quei cugini sboroni che ti ritrovi ai cenoni di Natale...

:forza:

lo so, è un fardello che dovete portarvi addosso senza avere colpe :laughing:

steve wrote:Tap e a noi xkè ci odi??? :naughty:
Prima o poi cambieremo HC, torneremo al Championship e vi distruggeremo Cam al 1° snap, lo so, prima o poi succederà e quel momento potrò morire felice...
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Emmanuel Sanders multato di 15.000$ per aver finto un infortunio nell partita contro i Bengals; 35.000 $ di multa anche agli Steelers
Post Reply