Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
- Peccio89
- Rookie

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
Partita MONUMENTALE delle secondarie: Keenan Lewis a parte la seconda Pi ha azzerato totalmente Cruz, Taylor sembra finalmente tornato ai suoi livelli, e Clark è straordinario come al solito.
Linea offensiva sul running game ottima, ed è una grandissima sensazione tornare a poter fare la differenza sul gioco di corsa.
In protection Mike Adams ha avuto dei passi a vuoto però si giocava contro probabilmente la coppia di DE migliore della lega, quindi tutto sommato anche qui direi buona prestazione.
Brown sembrava avere qualcosa alla caviglia, speriamo non sia nulla di grave.
Linea offensiva sul running game ottima, ed è una grandissima sensazione tornare a poter fare la differenza sul gioco di corsa.
In protection Mike Adams ha avuto dei passi a vuoto però si giocava contro probabilmente la coppia di DE migliore della lega, quindi tutto sommato anche qui direi buona prestazione.
Brown sembrava avere qualcosa alla caviglia, speriamo non sia nulla di grave.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Tra le varie cazzate Phil Simms una giusta l'ha detta...criticato per il suo stile dink-and-dunk Todd Haley, che c'avevano descritto come un tipo irascibile e abbastanza protagonista - mentre io non l'ho mai sentito parlare praticamente - sta riuscendo nel compito di tenere Ben lontano dai guai [poi vabbè contro la migliore DLine della Nfl qualche sack ci scappa per forza] e nel ridarci una dimensione di power running team che mancava da una vita...i miei complimenti a lui, perfetto fin qui. Tra i critici, seppur molto velatamente e, oserei dire, senza particolare spirito polemico, anche Beniamino (e il Razzo)...io direi invece, Benji caro, apprezza, che questo qui ti allunga la carriera!!
La difesa...non so cosa stia succedendo, forse tanti giocatori chiave - Wood, Hampton, Keisel, Harrison - che simultaneamente stanno riguadagnando una condizione fisica decente? Ah voglio Ryan Clark al Pro Bowl...non ricordo esattamente quando, forse nel drive dei Giants successivo al nostro fake FG, ha messo un tackle su Bennett che era una meraviglia per gli occhi, dritto sulle caviglie appena dopo la ricezione...perfetto!! Molto bello anche quello for loss su Bradshaw - insieme ad I. Taylor - dentro le nostre 5.
Spero tanto che l'infortunio di Chris Rainey non sia grave...è un'arma importante!!
Carina sta cosa che Antonio Brown va giù e ti entra un Jerricho Cotchery.
Manny Sanders sarà sfottuto a morte tutta la settimana per essersi fatto placcare dal punter
Bisogna trovare i soldi per Mike Wallace e - se continua così - Keenan Lewis...
PS: B. Arians, dal profondo del cuore...ma vai a cagare!!
La difesa...non so cosa stia succedendo, forse tanti giocatori chiave - Wood, Hampton, Keisel, Harrison - che simultaneamente stanno riguadagnando una condizione fisica decente? Ah voglio Ryan Clark al Pro Bowl...non ricordo esattamente quando, forse nel drive dei Giants successivo al nostro fake FG, ha messo un tackle su Bennett che era una meraviglia per gli occhi, dritto sulle caviglie appena dopo la ricezione...perfetto!! Molto bello anche quello for loss su Bradshaw - insieme ad I. Taylor - dentro le nostre 5.
Spero tanto che l'infortunio di Chris Rainey non sia grave...è un'arma importante!!
Manny Sanders sarà sfottuto a morte tutta la settimana per essersi fatto placcare dal punter

- DarkLink
- Senior

Whatarush wrote:Tra le varie cazzate Phil Simms una giusta l'ha detta...criticato per il suo stile dink-and-dunk Todd Haley, che c'avevano descritto come un tipo irascibile e abbastanza protagonista - mentre io non l'ho mai sentito parlare praticamente - sta riuscendo nel compito di tenere Ben lontano dai guai [poi vabbè contro la migliore DLine della Nfl qualche sack ci scappa per forza] e nel ridarci una dimensione di power running team che mancava da una vita...i miei complimenti a lui, perfetto fin qui. Tra i critici, seppur molto velatamente e, oserei dire, senza particolare spirito polemico, anche Beniamino (e il Razzo)...io direi invece, Benji caro, apprezza, che questo qui ti allunga la carriera!!
Manny Sanders sarà sfottuto a morte tutta la settimana per essersi fatto placcare dal punter![]()
si li, davvero notevole mi ha fatto sobbalzare dalla sedia in un impeto di entusiasmo (ok stavo gufando i Giants, lo ammetto)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Solo un appunto, Lewis ha "marcato" Nicks mentre Taylor ha seguito per tutto il campo Cruz. Partita eccellente di entrambi, ma Lewis - ripeto - nelle ultime 3 settimane è tutto un altro giocatore.Peccio89 wrote:Partita MONUMENTALE delle secondarie: Keenan Lewis a parte la seconda Pi ha azzerato totalmente Cruz, Taylor sembra finalmente tornato ai suoi livelli, e Clark è straordinario come al solito.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

Derek Moye (6-5 210), il ricevitore uscito quest'anno undrafted da Penn State, è stato aggiunto in giornata alla practice squad. Lo volevo al draft
Pare che David Gilreath (altro PSquadder) venga attivato a breve perchè A. Brown non gliela fa per il Monday Night contro i Chiefs e in tal caso avremmo solo tre ricevitori a roster. Chi tagliano?
Notizie dall'infermeria:
- Pola e Gilbert ancora out; per Taz si parla (Ed Bouchette) di rientro, forse, contro i Ravens...
- Dwyer ci sarà, Mendy ancora no
- Rainey in dubbio, ma se è in dubbio vuol dire che non s'è spaccato irrimediabilmente, quindi bene...
- se Chris non è arruolabile, pare spetti a Sanders ritornare tutto...personalmente eviterei di affaticarlo troppo: il ragazzo non è noto per la sua consistenza fisica, finalmente quest'anno sta trovando un pò di continuità e si lascia guardare; che so, il Barone non può dare una mano?
Pare che David Gilreath (altro PSquadder) venga attivato a breve perchè A. Brown non gliela fa per il Monday Night contro i Chiefs e in tal caso avremmo solo tre ricevitori a roster. Chi tagliano?
Notizie dall'infermeria:
- Pola e Gilbert ancora out; per Taz si parla (Ed Bouchette) di rientro, forse, contro i Ravens...
- Dwyer ci sarà, Mendy ancora no
- Rainey in dubbio, ma se è in dubbio vuol dire che non s'è spaccato irrimediabilmente, quindi bene...
- se Chris non è arruolabile, pare spetti a Sanders ritornare tutto...personalmente eviterei di affaticarlo troppo: il ragazzo non è noto per la sua consistenza fisica, finalmente quest'anno sta trovando un pò di continuità e si lascia guardare; che so, il Barone non può dare una mano?

- rowiz
- Pro

Chi tagliano...Ta'amu forse?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Rocky
- Pro

Dubito, l'avrebbero fatto dopo la sospensione invece l'hanno rimesso a roster. Non so se Cromartie-Smith sia al momento a roster o in PS, ma un candidato potrebbe essere lui. Non sarà un taglio "pesante" comunque.rowiz wrote:Chi tagliano...Ta'amu forse?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

Steelers RB Chris Rainey (ribs) was a full participant in Thursday's practice.
Rainey has a "cracked rib," but is expected to play in Monday night's game against the Chiefs.

Rainey has a "cracked rib," but is expected to play in Monday night's game against the Chiefs.

- rowiz
- Pro

steelers nation, come pensate che si risolva la runninback controversy? Nonostante le prove convincenti di Redman e Dwyer, credete che la dept chart rimanga immutata?
Io dopo queste partite mi sono innamorato della capacità che hanno i due backup di colpire il buco, cosa che Mendy indubbiamente fa fatica a fare...ogni volta, di fronte allo sviluppo dell'azione e dei blocchi, comincia a fare quei passetti tanto amati dal nostro caro pandu...
Io dopo queste partite mi sono innamorato della capacità che hanno i due backup di colpire il buco, cosa che Mendy indubbiamente fa fatica a fare...ogni volta, di fronte allo sviluppo dell'azione e dei blocchi, comincia a fare quei passetti tanto amati dal nostro caro pandu...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Whatarush
- Pro

Questa seconda metà di stagione diventa un'audizione importante per Redman e soprattutto per Dwyer...sostanzialmente l'ex Georgia Tech nelle prossime gare può dare una svolta decisiva alla sua carriera.rowiz wrote:steelers nation, come pensate che si risolva la runninback controversy? Nonostante le prove convincenti di Redman e Dwyer, credete che la dept chart rimanga immutata?
Dal punto di vista degli Steelers, nella stanza dei bottoni si fa il tifo per chiunque riesca a correre bene, come è ovvio che sia. Però Dwyer e Redman insieme costano di sicuro meno del secondo contratto di Mendy e in sua assenza hanno fatto bene...quindi, anche se Rashard rientra e spacca tutto, a fine anno per me ci si saluta: servono $$$ da investire su altri ruoli

-
pandu86
- Pro

Per la serie me la suono e me la canto:
pandu aveva ragione part 2

pandu aveva ragione part 2

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Rocky
- Pro

Con le ultime prestazione della OL avrebbo corso 100 e passa yds anche Mendenhall. Redman è lo stesso che fino all'altro ieri aveva una media di 2 yds a portata, non dimentichiamolo. Io credo che i nostri tre RBs siano tutti abbastanza mediocri, vanno dove li porta la partita e soprattutto la OL. Sono in grado di prestazione sporadiche come quelle viste ultimamente, ma non possono caricarsi la squadra sulle spalle per tutta la stagione. Detto questo, Mendenhall - che a me non piace, eh - resta il più talentuoso dei tre, con ampio margine.
Come dice Whata il buon Mendy ci saluterà a fine anno (insieme a Deebo, ve lo dico in anteprima...
). Dwyer ha una bella opportunità in questa seconda parte di stagione, ma un RB credo che al prossimo draft andrà scelto. Prima del quinto giro.
Intanto... Running backs coach Kirby Wilson said Rashard Mendenhall (Achilles) will be the starter once healthy.
Come dice Whata il buon Mendy ci saluterà a fine anno (insieme a Deebo, ve lo dico in anteprima...
Intanto... Running backs coach Kirby Wilson said Rashard Mendenhall (Achilles) will be the starter once healthy.

- Whatarush
- Pro

Parlando di safety, anche Tony Jefferson dei Sooners non sarebbe affatto male, se esce...

- Rocky
- Pro

Il termine per la nascita del figlio di Ben si avvicina, ancora 2 settimane. Stiamo entrando nella fase più calda della stagione con la doppia sfida contro Baltimore, non aggiungo altro...
Roethlisberger's first child is due in roughly two weeks. "There's no question what I'm going to do," he said. "I have 100 percent support from my teammates, my coaches and from Mr. Rooney. Everyone felt that was the right thing to do."
Il che significa che se il piccolo Beniamino decide di venire al mondo di domenica, siamo spacciati.
Per quanto riguarda la partita di stasera mi basta sapere che i Chiefs "have not led in any of their games for even a minute". Ok nella NFL può succedere di tutto, mai dire mai e bla bla bla, ma questi vanno asfaltati senza se e senza ma.
Roethlisberger's first child is due in roughly two weeks. "There's no question what I'm going to do," he said. "I have 100 percent support from my teammates, my coaches and from Mr. Rooney. Everyone felt that was the right thing to do."
Il che significa che se il piccolo Beniamino decide di venire al mondo di domenica, siamo spacciati.
Per quanto riguarda la partita di stasera mi basta sapere che i Chiefs "have not led in any of their games for even a minute". Ok nella NFL può succedere di tutto, mai dire mai e bla bla bla, ma questi vanno asfaltati senza se e senza ma.

- Rocky
- Pro

E invece avevi ragione tu...rowiz wrote:Chi tagliano...Ta'amu forse?
Steelers announce that they have released fourth-round DT Alameda Ta'amu.
Leggevo che AB potrebbe saltare anche la partita di domenica con i Ravens, sarebbe una perdita devastante.