Rico Tubbs wrote:
...
Ma dove? Qua non ho mai letto certe cose su Guarin, anche perchè solo uno che non capisce di calcio darebbe certi giudizi. Guarin è un centrocampista completissimo, il mese scorso era solo un po' fuori forma, capita a tutti.
Anche Guarin non sapeva dove andare ( a parte la palla persa a centrocampo che a momenti ci costa il goal del pareggio...)
Mi preoccupa anche l'involuzione di Guarin,che spero sia soltanto fuori forma.Dovrebbe essere il nostro elemento di spicco,ma fino ad ora ha deluso.
... mentre Guarin e' in fase (speriamo temporanea...) di involuzione:sembra svogliato e cerca troppo la conclusione da fuori.
bisogna assolutamente che giochino Guarin e Pereira,ma non i due fratelli scarsi che si sono visti fino ad ora...
Male Guarin, che è entrato, per portar palla come una locomotiva senza alcun raziocinio, raziocinio che non mostrava neanche al momento di doverla recuperare visto che ci stava per costare un rigore (non fischiato per fortuna ma che c'era, grande grande) per un suo intervento su Gomez. Malissimo.
andava messo almeno Guarin (che una volta entrato ha giocato comunque male).
Guarin è invece in una fase calante preoccupante.
Hai ragione su Guarin, oggi ha fatto pena come mai prima d'ora,...
Ma a Guarin che gli è preso? si è imbrocchito di colpo? partita veramente indecente la sua...
Guarin dopo un grande inizio mi sta deludendo parecchio, ma anche lui per me è recuperabile.
in pericolosa parabola discendente Guarin,che deve tornare ad essere il fulcro del nostro centrocampo.
Sono andato indietro di 30 pagine nel vostro topic ma forse quelle frasi le ho lette nel topic del Live(e non ho voglia di andare a cercare), comunque posso avere esagerato io (ricordando male eh) ma il succo non è Guarin ma l'andamento altalenante dei giudizi sui giocatori, molte volte sparandola grossa, solo quello volevo dire, non che Guarin fosse o non fosse bravo.
P.S. Ho riletto delle robe su Stramaccioni che a leggerle ora fanno davvero sorridere, mi sono divertito 10-15 minuti