JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by vikings11 »

mr.kerouac wrote:
vikings11 wrote:Non ha mai fatto un uscita del genere acciughino, ma se la facesse, per dire, in risposta ad un episodio simile, un applausino non glielo fareste?...su, dai, kero, non contiamoci balle...
non gli ho fatto un applauso quando ha vinto lo scudetto, ti pare che mi muovo per una roba del genere? vai a leggere il topic e poi ne parliamo del contarsi balle...

E vabbè, che ne so che te ce l'hai con Allegri... :dohut0:

Allora non fai testo...sparisci... :forza: :forza: :forza:
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Ma di cosa stiamo parlando?
Dopo un uscita come quella di Conte è ovvio che per i "suoi" tifosi sia da idolo, e per tutti gli altri da maleducato.
Non me lo aspettavo perchè forum è un di un buonissimo livello rispetto a quello che si legge in giro e si sta ancora a discutere di una cosa del genere, ma cosa abbiamo 15 anni?
Materazzi con lo smoking bianco per me era un pagliaccio (perchè io sono educato), per i suoi tifosi idolo. Ma io non vado a dire agli interisti nulla, perchè è una discussione senza senso in partenza.

Un pò come anche questa:
AgentZero wrote:Io gli farei finire le medie.
Conte è laureato in scenze motorie, quindi qualcosina più delle medie, ma a scrivere boiate sono buoni tutti..
http://bari.repubblica.it/dettaglio/articolo/1532876
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

AgentZero wrote:
(cut)

Dunque, possiamo sfatare il mito per cui una persona colta abbia meno difetti o difetti diversi da una persona ignorante? Perché di argomenti a sostegno -della similitudine- ne avremmo da riempire pagine e pagine, se solo non si andasse off topic inutilmente. Anche l'accostamento tra intelligenza e cultura o erudizione (o mera nozionistica da cruciverba, se guardiamo a cos'è la scuola dei nostri tempi) risulta piuttosto discutibile. Ma il fatto è che non si vuol neanche intavolare un dibattito sulla cosa, si tratta di un paio di battute volte a delegittimare una persona verso cui si prova antipatia. Però io rivendico i diritti degli ignoranti di non vedersi accostare a chicchessia al solo scopo di insultarlo per vie traverse. :forza:

La qual cosa, tornando seri, non sarebbe nemmeno consentita.

La reazione di Conte è stata eccessiva, probabilmente descrive in maniera efficace il tipo di persona che è (gli amici diranno "sanguigno", i nemici penseranno ad altri termini) o semplicemente è ancora in un momento di grande tensione e si rivela soltanto un essere umano. Come umani, e quindi imperfetti, sono quelli che hanno esultato. C'è stato un incontro tra simili, in quel contesto e io fatico ad attribuire delle colpe solo a quei giornalisti o solo a Conte.

Ma l'ignoranza o l'intelligenza non c'entrano.

Firmato: persona che ignora molte più cose di quante ne sa e neanche troppo intelligente. Allora? :biggrin:
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Toni Monroe wrote:
Dunque, possiamo sfatare il mito per cui una persona colta abbia meno difetti o difetti diversi da una persona ignorante? Perché di argomenti a sostegno -della similitudine- ne avremmo da riempire pagine e pagine, se solo non si andasse off topic inutilmente. Anche l'accostamento tra intelligenza e cultura o erudizione (o mera nozionistica da cruciverba, se guardiamo a cos'è la scuola dei nostri tempi) risulta piuttosto discutibile. Ma il fatto è che non si vuol neanche intavolare un dibattito sulla cosa, si tratta di un paio di battute volte a delegittimare una persona verso cui si prova antipatia. Però io rivendico i diritti degli ignoranti di non vedersi accostare a chicchessia al solo scopo di insultarlo per vie traverse. :forza:

La qual cosa, tornando seri, non sarebbe nemmeno consentita.

La reazione di Conte è stata eccessiva, probabilmente descrive in maniera efficace il tipo di persona che è (gli amici diranno "sanguigno", i nemici penseranno ad altri termini) o semplicemente è ancora in un momento di grande tensione e si rivela soltanto un essere umano. Come umani, e quindi imperfetti, sono quelli che hanno esultato. C'è stato un incontro tra simili, in quel contesto e io fatico ad attribuire delle colpe solo a quei giornalisti o solo a Conte.

Ma l'ignoranza o l'intelligenza non c'entrano.

Firmato: persona che ignora molte più cose di quante ne sa e neanche troppo intelligente. Allora? :biggrin:
Ringrazia dio allora che ti ha fatto troppo poco intelligente :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

In un contesto "normale", avrei etichettato la reazione di Conte come pura maleducazione e nulla più.
Detto questo, e oltre a considerare comunque l'adrenalina post partita che, come ben sappiamo, può portare anche le persone più intelligenti a dire/fare minchiate che altrimenti non farebbero, considero la reazione di Conte molto più che legittima e molto più che appropriata.
Non tanto per l'episodio in sé, che difatti è una minchiata, quanto per il contesto ed il clima assurdi che si sono venuti a creare intorno a noi, da quando siamo tornati competitivi. Non se ne può più, è giusto che la società lo faccia notare, a costo di risultare antipatica, maleducata e quant'altro.
Quindi, sì: :notworthy: :notworthy: :notworthy: a Conte, e :notworthy: :notworthy: :notworthy: a Luciano.

Ora, se i prescritti hanno finito di farci la morale e lezioni di bon ton, gradiremmo poter tornare a parlare di calcio giocato, e nella fattispecie di Champions League, cosa che a voi non riguarda.
Stramaccioni ha detto che ora ha in mente solo il Partizan: ecco, fate i bravi e pensate ai serbi pure voi, dai.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

LeatherBoy wrote: Ora, se i prescritti hanno finito di farci la morale e lezioni di bon ton, gradiremmo poter tornare a parlare di calcio giocato, e nella fattispecie di Champions League, cosa che a voi non riguarda.
Stramaccioni ha detto che ora ha in mente solo il Partizan: ecco, fate i bravi e pensate ai serbi pure voi, dai.
Sempre post molto concilianti eh ... :stressato:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

johnOJ wrote:
LeatherBoy wrote: Ora, se i prescritti hanno finito di farci la morale e lezioni di bon ton, gradiremmo poter tornare a parlare di calcio giocato, e nella fattispecie di Champions League, cosa che a voi non riguarda.
E' lo stesso discorso che facevo nella prima parte del post da cui hai estrapolato questa parte; normalmente sarei da considerare antipatico, maleducato e quant'altro; ma visto il contesto (attacchi continui, post offensivi, post senza senso, interviste recenti), uno poi deve pure comportarsi di conseguenza.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

LeatherBoy wrote:
E' lo stesso discorso che facevo nella prima parte del post da cui hai estrapolato questa parte; normalmente sarei da considerare antipatico, maleducato e quant'altro; ma visto il contesto (attacchi continui, post offensivi, post senza senso, interviste recenti), uno poi deve pure comportarsi di conseguenza.
Beh, non dico che bisogna volersi bene per forza, però se a volte ci si trattenesse un minimo forse sarebbe meglio per i fegati di tutti. In primis il sottoscritto eh, non faccio la morale agli altri.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

johnOJ wrote:
LeatherBoy wrote:
Beh, non dico che bisogna volersi bene per forza, però se a volte ci si trattenesse un minimo forse sarebbe meglio per i fegati di tutti. In primis il sottoscritto eh, non faccio la morale agli altri.
Sono d'accordo, su tutto, nel senso che nemmeno io volevo fare la morale a nessuno, ma allo stesso modo pretendo che nessuno la venga a fare a me o, come in questo caso, alla mia squadra, specialmente se si tratta di qualcuno che non è esattamente nella posizione di poterla fare.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote: Ci si lamenta tanto dei "giornalisti" dei vari tuttoxxx e poi questi di testate nazionali sono allo stesso livello..
La cosa tragicomica poi è che uno dei due, il figlio d'arte per intenderci, è pure a libro paga dello stesso gruppo cui fa parte la juventus. non si chiede tanto, ma almeno non sputare il piatto dove si mangia, durante l'orario lavorativo... roba da prenderli e buttarli fuori a calci in culo. altrochè la reazione piccata di conte...
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

johnOJ wrote:
Nonna Papera colpisce ancora :laughing:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Pove wrote: Ci si lamenta tanto dei "giornalisti" dei vari tuttoxxx e poi questi di testate nazionali sono allo stesso livello..
ho cercato 'tuttoxxx' su google, ma di giornalisti non ne ho trovati.
ho trovato alcune foto, ma non saprei dire se le persone ritratte facciano le giornaliste. però qualcuna di loro sa maneggiare il microfono.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

francilive wrote:
La cosa tragicomica poi è che uno dei due, il figlio d'arte per intenderci, è pure a libro paga dello stesso gruppo cui fa parte la juventus. non si chiede tanto, ma almeno non sputare il piatto dove si mangia, durante l'orario lavorativo... roba da prenderli e buttarli fuori a calci in culo. altrochè la reazione piccata di conte...
Ma dai, franci, mi cadi in questi tranelli? Questo dimostra solo che nel gruppo di cui fa parte la juventus non ci sono bavagli, tanto è vero che... :forza: :forza: :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma come fate a stabilire il grado culturale di una persona?
In base a che scuola ha fatto e per quanto tempo?
Lo conoscete di persona?
Ci uscite la sera?

Bah.

Evidente che commenti del genere sono QUASI SEMPRE influenzati all'appartenza o meno dell'elemento in questione alla propria squadra del cuore.
Storia vecchia come il mondo, se lo fa il tuo allenatorre è un idolo, se è quello della rivale è l'esatto opposto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

nefastto wrote: per cui fu squalificato alla faccia del poteva tutto.
sul secondo boldato: vorrei ce ne fossero di più di persone in grado di sfanculare qualcuno senza essere volgare
ma che mazzo c'entra la squalifica? io sto parlando dello status di Mou con i giornalisti e il mondo dei media intero.
Ci mancherebbe pure che non fosse stato squalificato per le manette.

Sul fatto della non violenza (ask Tito) sono stato puntualmente anticipato, giusto per ribadire una volta di più quanto il personaggio sia stato costruito bene, anche e soprattutto dalle prostitute (semi-cit.) che lo magnificavano nonostante tutto.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Locked