Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!

Post Reply
Tommy
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by Tommy »

Commish, piccolo problema. Io e alexjerimes stavamo giocando la nostra partita. Io ero avanti 27-0 con la palla in mano nella metà campo avversaria alla fine del terzo quarto quando improvvisamente è caduta la connessione. In sti casi cosa si deve fare? La si rigioca pulita o la si rigioca partendo da 27-0 per me? Grazie! :thumbup:
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Deltha wrote:un dubbio commish:

tornando sul discorso dei FA acquisiti dalla cpu quando la squadre era libera , ho notato che effettivamente ci sono dei giocatori che non fanno parte del roster reale dei bills , al tempo stesso però noto anche che sono stati rilasciati dei giocatori anche di spessore....
allora io regolamento chiede di rilasciare quei giocatori che sono a roster e non dovrebbero esserci.....e per gli altri invece ? intendo quelli che sono stati mollati dalla cpu ? che si fa ??
io credo che chi entra in corsa sia già penalizzato rispetto agli altri per diverse ragioni : si prende le squadre + scarse rimaste ,non può gestire la squadra con trades e acquisizioni dei FA migliori , si trova costretto a rilasciare i FA che ha acquisito la cpu ma non può riprendersi quelli che erano a roster....
che ne pensi ?
può darsi che sbagli io a valutare qualcosa che mi sfugge....
Ciao, ottima osservazione.
Di solito i tagli che fa la CPU a inizio stagione sono abbastanza sensati...
...quali sarebbero i giocatori che mancano?
A memoria nessuno a mai predo i Bills e quindi non ci sono stati owner che hanno gestito prima di te.
Se ci sono giocatori che appartenevano al roster originale dei Bills e ora sono in FA per me puoi firmarli consumando 1 cr l'uno.

! ! MI RACCOMANDO OGNI MOVIMENTO IN USCITA E IN INGRESSO SEGNALATELO NELLA PROPRIA HOME PAGE ! ! e nel topic Aste FA

Come scritto nella prima pagina del topic Aste Free Agents, ricordo che non c'è stato modo di bloccare le transazioni dei giocatori dalle squadre CPU e molti FA di buon valore sono stati presi da quelle squadre li prima che potessimo fare l'asta noi.

Personalmente non conosco release di giocatori di livello alto fatti dalla CPU.

Se noti giocatori dei Bills in altre squadre, tu segnalamelo tranquillamente, poi provvederò ad informare il proprietario sulla questione.
Ok?

Chi entra in corsa è penalizzato, questo non si discute, ma sulle acquisizioni fatte dalla CPU bisogna riuscire a regolarizzare la questione.
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Tommy wrote:Commish, piccolo problema. Io e alexjerimes stavamo giocando la nostra partita. Io ero avanti 27-0 con la palla in mano nella metà campo avversaria alla fine del terzo quarto quando improvvisamente è caduta la connessione. In sti casi cosa si deve fare? La si rigioca pulita o la si rigioca partendo da 27-0 per me? Grazie! :thumbup:
A mo... :stressato:
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 5#p2495133
...se nessuno mi lascia un feedback un parere una considerazione....
Tommy
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by Tommy »

NFL Rules! wrote:
Tommy wrote:Commish, piccolo problema. Io e alexjerimes stavamo giocando la nostra partita. Io ero avanti 27-0 con la palla in mano nella metà campo avversaria alla fine del terzo quarto quando improvvisamente è caduta la connessione. In sti casi cosa si deve fare? La si rigioca pulita o la si rigioca partendo da 27-0 per me? Grazie! :thumbup:
A mo... :stressato:
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 5#p2495133
...se nessuno mi lascia un feedback un parere una considerazione....
Lo so lo so commish che se ne era già parlato diverse volte! Però ecco a fine terzo quarto con la partita già decisa mi pare che non fosse mai successo, per questo chiedevo lumi! Comunque ok, provvederemo! :thumbup:
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Ok, non c'è nulla di ufficiale, se sta bene a tutti e due ok, altrimenti la rigiocate.
Fatemi sapere cosa avete deciso e cosa ne pensate. Grazie.
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

ragazzi , qualcuno sa indicarmi i tasti da premere per cambiare la formazione difensiva in onsidekick return quando l'avversario ti sorprende con un onside che non ti aspetti ?? e viceversa quando sai predisposto per l'onside e inveci sta per fare un kick normale ??
ho provato a settare gli audibles difensivi ma non mi da l'opzione onside kick , esiste forse un tasto o una combinazioni di tasti che non conosco.....
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Da onside a normale devi premere quadrato e poi quadrato, da normale a quadrato l'ho unica soluzione è chiamare timeout e scligliere l' onside formation
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

BrettFavre4 wrote:Da onside a normale devi premere quadrato e poi quadrato, da normale a quadrato l'ho unica soluzione è chiamare timeout e scligliere l' onside formation
quindi devo premere due volte quadrato ??

ma esistono altre combinazioni di tasti per delle situazioni particolari come quella da me descritta ??
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

una domanda ? come mai le squadre occupate dovrebebro essere 30 mentre nel gioco online sono molte di + di 2 quelle gestite dalla cpu ??

una proposta , potrebbe anche essere un'emerita minchiata : anizichè farle giocare alla cpu , con una W (quasi scontata) per l'utente umano non si potrebbe affidarle ad interim (su decisione del commish in base ad alcuni parametri da valutare ) a qualche altro utente disponibile a giocarla ??
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Deltha wrote:una domanda ? come mai le squadre occupate dovrebebro essere 30 mentre nel gioco online sono molte di + di 2 quelle gestite dalla cpu ??

una proposta , potrebbe anche essere un'emerita minchiata : anizichè farle giocare alla cpu , con una W (quasi scontata) per l'utente umano non si potrebbe affidarle ad interim (su decisione del commish in base ad alcuni parametri da valutare ) a qualche altro utente disponibile a giocarla ??
Ci sono alcuni owners che sono momentaneamente fuori dalla Lega per vari motivi, in attesa che rientrano.
Per la proposta la vedo poco fattibile, ora non ho tempo di spiegare...

Deltha wrote:
BrettFavre4 wrote:Da onside a normale devi premere quadrato e poi quadrato, da normale a quadrato l'ho unica soluzione è chiamare timeout e scligliere l' onside formation
quindi devo premere due volte quadrato ??

ma esistono altre combinazioni di tasti per delle situazioni particolari come quella da me descritta ??
Si giusto, altre combinazioni non le conosco, ma attendo volentieri una risposta dagli altri.
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

Io e Melo abbiamo provato 4 volte a giocare, ma dopo che siamo ready e parte i caricamento, si blocca e siamo costretti a riavviare la play. E' sicuramento un problema della c.c. perchè abbiamo provato a creare un' amichevole e giochiamo senza problemi. Riproveremo alle 15 per l'ultima volta e nel caso non andasse, forse per stasera
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

BrettFavre4 wrote:Io e Melo abbiamo provato 4 volte a giocare, ma dopo che siamo ready e parte i caricamento, si blocca e siamo costretti a riavviare la play. E' sicuramento un problema della c.c. perchè abbiamo provato a creare un' amichevole e giochiamo senza problemi. Riproveremo alle 15 per l'ultima volta e nel caso non andasse, forse per stasera
Ok, se non ci riuscite allora propongo di toglierti dalla Lega e far giocare Melo finché non vince! :lmao: :lmao:
nicco11are
Newbie
Newbie

Post by nicco11are »

Dove trovo i FA i draft per poter completare il topic?
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

nicco11are wrote:Dove trovo i FA i draft per poter completare il topic?
Semplicemente dei scrivere quali giocatori hai preso dai FA e i draft picks che hai a disposizione.
Per i FA lo sai perché hai fatto le aste per prendere dei giocatori, e i picks a inizio hanno si ha una scelta per ogni round.
Ti segnalo qualche topic fatto bene:
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 2#p2467811
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 0#p2486645
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 0#p2467736

Prendi spunto da loro...
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

Dopo innumerevoli tentativi io e melo non siamo riusciti a giocare, la ps3 ci si impalla ad entrambi durante il caricamento, cose allucinanti, che merda!! Per tentare di risolverlo siamo usciti entrambi dalla lega (PERDENDO TUTTI I PROGRESSI!!!!!! punti giocatori, xp points, scouting points.... e ne avevo tanti!!!) e siamo rientrati, sistemato roster, nulla da fare, una merda, mi girerebbero le palle perdere una partita per simulazione. se vi viene in mente una soluzione.... altrimenti lancio sta merda di ps3 dal balcone e lo risolvo io
Post Reply