JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by vikings11 »

AgentZero wrote:
Mai parlato di intelligenza. Anche perchè stiamo parlando di Conte, farei fatica.
probabilmente la stessa che faccio io quando mi trovo a commentare le minchiate dei paladini nerazzurri dell'ultima settimana o quelle dei cavalieri rossoneri lo scorso anno dopo Muntari...con la differenza che io non li taccio di ignoranza a prescindere...e poi giocate alle educande con Conte... :notworthy:

nefastto wrote: beh vik c'è una certa differenza tra parlare di prostituzione intellettuale e dare delle merde
ah, beh, vedi tu nef, tra puttane e merde non so cosa sia peggio...se non son quelle d'alto bordo, d'altronde, sempre di sporcizia parliamo... :forza:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Ci avrei giocato la casa che i tifosi non juventini sarebbero venuti a fare la morale sulla vicenda Conte-giornalisti, quando in altri topic magari ne dicono di cotte e di crude sulla categoria

:notworthy:
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Conte ignorante sarà anche vero, ma a me risulta che per vincere a calcio non conta essere laureato in filosofia. Poi mi sbaglierò magari.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

se volete un po' di par condicio, io posso parlare male sia di Conte che di Mou. :forza:
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

vikings11 wrote: probabilmente la stessa che faccio io quando mi trovo a commentare le minchiate dei paladini nerazzurri dell'ultima settimana o quelle dei cavalieri rossoneri lo scorso anno dopo Muntari...con la differenza che io non li taccio di ignoranza a prescindere...e poi giocate alle educande con Conte... :notworthy:

Beh, diciamo che anche a leggere quello che sta scritto qui sotto ci si fa una fatica bestia.. soprattutto nei paragoni :biggrin:

vikings11 wrote:Mou?
La maggior parte dei giornalisti lo incensa ancora oggi nonostante gli abbia detto in faccia che sono delle prostitute...

Lui osannato, Conte maleducato, trovate le differenze.

Detto questo, se un deficente qualsiasi, munito di tessera da giornalista, entra nell'azienda da cui sono stipendiato, ed alla notizia che la concorrente ci ha battuto nelle vendite, esulta, state pure tranquilli che due male parole se le prende.

Non è questione di calcio, è questione di professionalità, di ospitalità, io se sono ospite in una famiglia, e mi vengono a dire che il vicino c'ha la macchina più figa, la moglie più gnocca e il conto in banca con più zeri, non è che mi metto a salterragli sul tavolo tutto contento, mantengo compostezza e glisso; poi magari esco dal loro cancello, ed esulto come un minchione quindicenne all'ultimo giorno di scuola perchè mi atanno sul caxxo...però lo faccio fuori dalle loro mura.

Vi è mai capitato di guardare una partita a casa di un conoscente, non amico, conmoscente? Mettiamo il padre della vostra ragazza, lui juventino e voi, che so, milanisti o interisti...

Se la vostra squadra segna esultate come esagitati o vi contenete?

Non è questione di stile, è questione di educazione. Tu a casa mia sei ospite e ti comporti come tale.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

kobe 84 wrote:Ci avrei giocato la casa che i tifosi non juventini sarebbero venuti a fare la morale sulla vicenda Conte-giornalisti, quando in altri topic magari ne dicono di cotte e di crude sulla categoria

:notworthy:
Ti ricordo che noi siamo guardie nerazzurre (cit.).
Image
Image
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

MarkoJaric wrote:
vikings11 wrote: probabilmente la stessa che faccio io quando mi trovo a commentare le minchiate dei paladini nerazzurri dell'ultima settimana o quelle dei cavalieri rossoneri lo scorso anno dopo Muntari...con la differenza che io non li taccio di ignoranza a prescindere...e poi giocate alle educande con Conte... :notworthy:

Beh, diciamo che anche a leggere quello che sta scritto qui sotto ci si fa una fatica bestia.. soprattutto nei paragoni :biggrin:

vikings11 wrote:Mou?
La maggior parte dei giornalisti lo incensa ancora oggi nonostante gli abbia detto in faccia che sono delle prostitute...

Lui osannato, Conte maleducato, trovate le differenze.

Detto questo, se un deficente qualsiasi, munito di tessera da giornalista, entra nell'azienda da cui sono stipendiato, ed alla notizia che la concorrente ci ha battuto nelle vendite, esulta, state pure tranquilli che due male parole se le prende.

Non è questione di calcio, è questione di professionalità, di ospitalità, io se sono ospite in una famiglia, e mi vengono a dire che il vicino c'ha la macchina più figa, la moglie più gnocca e il conto in banca con più zeri, non è che mi metto a salterragli sul tavolo tutto contento, mantengo compostezza e glisso; poi magari esco dal loro cancello, ed esulto come un minchione quindicenne all'ultimo giorno di scuola perchè mi atanno sul caxxo...però lo faccio fuori dalle loro mura.

Vi è mai capitato di guardare una partita a casa di un conoscente, non amico, conmoscente? Mettiamo il padre della vostra ragazza, lui juventino e voi, che so, milanisti o interisti...

Se la vostra squadra segna esultate come esagitati o vi contenete?

Non è questione di stile, è questione di educazione. Tu a casa mia sei ospite e ti comporti come tale.

Quindi, sono poco intelligente? Va bene...opinione tua...
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

nefastto wrote:
per cui fu squalificato alla faccia del poteva tutto.
sul secondo boldato: vorrei ce ne fossero di più di persone in grado di sfanculare qualcuno senza essere volgare
vorrei ce ne fossero di più di persone in grado di sfanculare qualcuno senza essere violenti e tirare ditate negli occhi
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

BruceSmith wrote:se volete un po' di par condicio, io posso parlare male sia di Conte che di Mou. :forza:
Vinco io: parlo malissimo di Mourinho, Conte ed Allegri. :gogogo:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

vikings11 wrote:
Ne più e ne meno di quelli che hanno scritto le ultime pagine qui dentro, quelle pagine che hai faticato a leggere :biggrin:
Dai, si giUoca :forza:
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

MarkoJaric wrote:
vikings11 wrote:
Ne più e ne meno di quelli che hanno scritto le ultime pagine qui dentro, quelle pagine che hai faticato a leggere :biggrin:
Dai, si giUoca :forza:

Ok professore, per le lezioni di cultura generale, tuttologia, e italiano correggiuto, quando posso passare? :stralol:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

kobe 84 wrote:
nefastto wrote:
per cui fu squalificato alla faccia del poteva tutto.
sul secondo boldato: vorrei ce ne fossero di più di persone in grado di sfanculare qualcuno senza essere volgare
vorrei ce ne fossero di più di persone in grado di sfanculare qualcuno senza essere violenti e tirare ditate negli occhi
fatto che condannai a suo tempo :ok:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

vikings11 wrote:Bah, vorrei vedere un Allegri se non veniva idolatrato dai rispettivi tifosi per un'uscita del genere...e dire che ricordo ancora le scene di giubilo dopo la mitica "prostitutione inteletuale" del number one...

coerenza, questa sconosciuta...
mi limito a questo. spero tu stia scherzando! idolatrato allegri??? allegri???

p.s. a proposito di coerenza, ricordo perfettamente cosa si diceva su sto topic di murigno. ora che lo fa il mascherato però va bene e sono gli altri ad essere delle merde
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

mr.kerouac wrote: mi limito a questo. spero tu stia scherzando! idolatrato allegri??? allegri???

p.s. a proposito di coerenza, ricordo perfettamente cosa si diceva su sto topic di murigno. ora che lo fa il mascherato però va bene e sono gli altri ad essere delle merde
Non ha mai fatto un uscita del genere acciughino, ma se la facesse, per dire, in risposta ad un episodio simile, un applausino non glielo fareste?...su, dai, kero, non contiamoci balle...

Sul PS, personalmente, mai difeso un giornalista, salvo sporadici casi dopo essermi ben documentato sullo scribacchino in questione...e, per inciso, se un Pavan, che mi pare sia direttore di Tuttojuve, venisse in sala stampa a San Siro ad esultare ad un goal, che so, del Malaga, che vi caccia fuori dalla Champions, se Allegri gli da della merda, pur se gli farei l'appunto che poteva utilizzare altre parole, gli darei pienamente ragione.

Poi, vuoi per caso andarti a rivedere cosa dicevano di Mourinho alcuni che adesso danno lezioni da educanda a Conte...dai, ripeto, non raccontiamoci fandonie, che quando si tratta di alzare barricate per difendere il proprio orticello siamo tutti capaci, salvo poi dimenticarcelo quando si invertono i ruoli...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

vikings11 wrote:Non ha mai fatto un uscita del genere acciughino, ma se la facesse, per dire, in risposta ad un episodio simile, un applausino non glielo fareste?...su, dai, kero, non contiamoci balle...
non gli ho fatto un applauso quando ha vinto lo scudetto, ti pare che mi muovo per una roba del genere? vai a leggere il topic e poi ne parliamo del contarsi balle...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked