JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
comunque la pensiate su questa storia, è davvero surreale che il tipo che ha esultato poi si scriva l'articolo addosso... cavolo, eri tu quello del boato

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Deontologicamente pessimi i giornalisti, poco da dire, stai facendo il tuo lavoro, non sei in curva Sud.
Ovviamente ha toppato pure Conte, reazione maleducata.
Non penso ci sia molto da aggiungere.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
pinopao wrote:comunque la pensiate su questa storia, è davvero surreale che il tipo che ha esultato poi si scriva l'articolo addosso... cavolo, eri tu quello del boato![]()
si, ma poi, coda di paglia lunga quanto la muraglia cinese, almeno quello della Gazza dice che c'è stata l'esultanza al goal del Chelsea e Conte se l'è presa, questo della Stampa invece parla di Conte che se la prende con "chi guardava la partita Chelsea-Shaktar"
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Quoto Shilton, Conte ha sbagliato ad insultarli ma un giornalista che va in sala stampa allo JStadium ad esultare per un gol che praticamente elimina la Juve dalla CL è una cosa davvero sgradevole oltre che deotologicamente vergognosa visto che non è in curva in veste di tifoso ma è lì in veste di giornalista.
Ci si lamenta tanto dei "giornalisti" dei vari tuttoxxx e poi questi di testate nazionali sono allo stesso livello..
Ci si lamenta tanto dei "giornalisti" dei vari tuttoxxx e poi questi di testate nazionali sono allo stesso livello..
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non credo che stessero lavorando.. Non c'era nessuna conferenza stampa in corso.shilton wrote:Deontologicamente pessimi i giornalisti, poco da dire, stai facendo il tuo lavoro, non sei in curva Sud.
Ovviamente era evitabile l'esultanza tanto quanto la reazione di Conte.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Se vai allo stadio senza pagare il biglietto ma con l'accredito stampa stai lavorando da quando entri a quando esci.Radiofreccia wrote: Non credo che stessero lavorando.. Non c'era nessuna conferenza stampa in corso.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Beh se si trovavano lì è perchè erano andati allo stadio in veste di giornalisti e non di tifosi...quindi che stessero scrivendo il pezzo sulla partita o aspettando Alessio e c. per le interviste bevendosi un caffè erano cmq lì nel ruolo di giornalisti..Radiofreccia wrote:Non credo che stessero lavorando.. Non c'era nessuna conferenza stampa in corso.shilton wrote:Deontologicamente pessimi i giornalisti, poco da dire, stai facendo il tuo lavoro, non sei in curva Sud.
Ovviamente era evitabile l'esultanza tanto quanto la reazione di Conte.
-
The King 86
- Rookie

Io non vedo l'ora che Conte torni in panchina.
Mourinho poteva e può fare tutto. Conte ha sempre torto (qui ha sbagliato a rispondere a esseri piccoli piccoli sia chiaro).
Mourinho poteva e può fare tutto. Conte ha sempre torto (qui ha sbagliato a rispondere a esseri piccoli piccoli sia chiaro).
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
In che senso Mourinho poteva e può fare tutto?The King 86 wrote:Io non vedo l'ora che Conte torni in panchina.
Non penso ci sia bisogno di fare un elenco di tutte le squalifiche nelle quali è incappato qui in Italia, tra cui anche quella di avere insultato un giornalista del CdS.
-
The King 86
- Rookie

Per la carta stampata intendo. Qui qualsiasi cosa faccia Conte dovrebbero prenderlo, buttarlo in galera e gettare la chiave.johnOJ wrote:In che senso Mourinho poteva e può fare tutto?The King 86 wrote:Io non vedo l'ora che Conte torni in panchina.
Mourinho poteva e può fare tutto. Conte ha sempre torto (qui ha sbagliato a rispondere a esseri piccoli piccoli sia chiaro).![]()
Non penso ci sia bisogno di fare un elenco di tutte le squalifiche nelle quali è incappato qui in Italia, tra cui anche quella di avere insultato un giornalista del CdS.
-
vikings11
- Pro

AgentZero wrote:Io gli farei finire le medie.
Permettimi, ma che cazzo centra?
Io conosco gente che non ha nemmeno finito le medie che è molto più intelligente di gente plurilaureata...cos'è, abbiamo finito gli insulti e bisogna tornare alle patenti d'intelligenza o "del saper stare al mondo" date in base al grado d'istruzione raggiunto?
Ci sono diversi modi di farsi una cultura, senza per forza avere un pezzo di carta in mano.
Bah, vorrei vedere un Allegri, un Zeman, un Murinho, uno Stramaccioni al posto di Conte se non veniva idolatrato dai rispettivi tifosi per un'uscita del genere...e dire che ricordo ancora le scene di giubilo dopo la mitica "prostitutione inteletuale" del number one...
coerenza, questa sconosciuta...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
beh vik c'è una certa differenza tra parlare di prostituzione intellettuale e dare delle merdevikings11 wrote:AgentZero wrote:Io gli farei finire le medie.
Permettimi, ma che cazzo centra?
Io conosco gente che non ha nemmeno finito le medie che è molto più intelligente di gente plurilaureata...cos'è, abbiamo finito gli insulti e bisogna tornare alle patenti d'intelligenza o "del saper stare al mondo" date in base al grado d'istruzione raggiunto?
Ci sono diversi modi di farsi una cultura, senza per forza avere un pezzo di carta in mano.
Bah, vorrei vedere un Allegri, un Zeman, un Murinho, uno Stramaccioni al posto di Conte se non veniva idolatrato dai rispettivi tifosi per un'uscita del genere...e dire che ricordo ancora le scene di giubilo dopo la mitica "prostitutione inteletuale" del number one...
coerenza, questa sconosciuta...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Mourinho era diventato paladino di tutti, pure di quelli che pigliava per il culo. Arrivando dopo Piangini (che stava riuscendo nel far diventare antipatica una squadra per cui ormai simpatizzavano tutti visto che era la paladina del movimento "la Juve rubbba") e sfruttando le ultime onde del sentimento popolare di calciopoli era riuscito ad arrivare al punto di dire ciò che voleva, fare gesti (manette-like), dichiarazioni ("io conosco prinscipato di Monaco, GP di Monaco, monaco del Tibet") ed essere osannato comunque.The King 86 wrote:Io non vedo l'ora che Conte torni in panchina.
La Juve rubba comunque anche ora, anche senza Moggi, anche ad anni da un processo farsa purificatore del calcio. Quindi Conte è un mentecatto in ogni caso. Come lo sarebbe Mourinho se allenasse qui, avoja l'accerchiamento a quel punto!
Never Underestimate the Heart of a Champion
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
per cui fu squalificato alla faccia del poteva tutto.RizzK8 wrote:Mourinho era diventato paladino di tutti, pure di quelli che pigliava per il culo. Arrivando dopo Piangini (che stava riuscendo nel far diventare antipatica una squadra per cui ormai simpatizzavano tutti visto che era la paladina del movimento "la Juve rubbba") e sfruttando le ultime onde del sentimento popolare di calciopoli era riuscito ad arrivare al punto di dire ciò che voleva, fare gesti (manette-like), dichiarazioni ("io conosco prinscipato di Monaco, GP di Monaco, monaco del Tibet") ed essere osannato comunque.The King 86 wrote:Io non vedo l'ora che Conte torni in panchina.
La Juve rubba comunque anche ora, anche senza Moggi, anche ad anni da un processo farsa purificatore del calcio. Quindi Conte è un mentecatto in ogni caso. Come lo sarebbe Mourinho se allenasse qui, avoja l'accerchiamento a quel punto!
sul secondo boldato: vorrei ce ne fossero di più di persone in grado di sfanculare qualcuno senza essere volgare

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Radiofreccia
AgentZero wrote:Io gli farei finire le medie.
Smiles are a curves that set everything straight.