marat77 wrote:pero' sono d'accordo con Show nel dire,pensiamo a come siamo oggi,a come potremo essere domani,non guardiamo piu' a quel che e' stato.
Francamente auguro a D'Antoni ogni bene(seppur ritengo che i Lakers non siano strutturati per un gioco come il suo).
in queste 3 partite Show non hai visto miglioramenti dal punto di vista della circolazione della palla,di tagli in area,ribaltamenti,di unselfish plays da parte di tutti i giocatori?sara' che c'e' Kidd e Felton e' un passatore sottovalutato,ma a me sembra ci siano giocate offensive che l'anno scorso(parlo anche del periodo Woodson)ho faticato a vedere.
e anche in difesa Melo mi sembra che da 4 stia facendo il suo ogni sera nella propria meta' campo. SI sbatta molto di piu'.
intanto stasera vediamo come andra' con i Mavs,partita ostica,ma da vincere se si vuole tenere il morale alto.
Decisamente dei miglioramenti offensivi sul modo di far girare la palla, però (e qui faccio una forzatura solo per far capire dove voglio andare a parare) anche con Lin in campo si vedeva più circolazione di palla, anche senza Melo o senza Stat. Poi si difendeva peggio, forse. Ma le partite le si vincevano lo stesso, vedasi la striscia della scorsa stagione.
La realtà è che continuo sempre più a credere che il problema più grosso, davanti e dietro, sia la presenza contemporanea di Melo e Stat, qualunque sia l'impianto di gioco. Che poi è quello che dicevo qualche anno fa quando criticavo la scelta di Melo, non per la scelta di Melo in sè, ma perché faceva troppo scopa con Stat, cosa che poi si è dimostrata vera. Ma qui è un discorso trito e ritrito e mi sono annoiato da solo a scriverlo...