DROGBA86 wrote:Se il Chelsea vince serve un' impresa per passare. Sta andando tutto nel peggior modo possibile. Maledetto pareggio in Danimarca.
Pero hai piu possibilità di arrivare prima nel girone, con questo risultato hai meno possibilità di classificarti seconda, pero paradossalmente hai più possibilità di arrivare prima.
Partita facile, facilissima ma intrepretata con il piglio e la mente giusti.
Non voglio pensare che all'andata con questi ci abbiamo lasciato due punti, e a momenti quasi tre.
Punti che ovviamente pesano moltissimo.
Il gol al 93' del Chelsea pesa ancora di più, ma con 4 punti si dovrebbe passare.
Io ci credo ancora.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
Il gol al 93' del Chelsea pesa ancora di più, ma con 4 punti si dovrebbe passare.
Io ci credo ancora.
Con 4 punti passiamo sicuramente, sia che si vinca col Chelsea e pareggi in Ucraina che vicerversa..saremmo a 10 e secondi ma a pari merito con na delle due contro le quali avremmo cmq una vittoria e un pareggio.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton wrote:Quindi servono 4 punti, con il Chelsea però perdere sarebbe fatale, quindi barricate
Bisogna vincere col Chelsea e poi andare a biscottare un pareggio in Ucraina visto che con l'X ci qualificheremmo sia noi che loro e loro sarebbero primi.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)