GoPats wrote:pippo77 wrote:Patriots AWOL guard Brian Waters' 2012 salary will be "tolled" to 2013 if he continues to fail to report to the team.
Waters, 35, made it clear to the Pats in August and September that he didn't want to play for them, despite an offer to nearly triple his salary. He wanted to play for a team in Texas and seemed content to sit out the season if he didn't get his way. He didn't, and the Patriots will now control his rights for 2013, as well. Waters is currently on the reserve/did not report list.
da Rotoworld....
se ho capito bene stiamo facendo i bastardi.....
cioè i diritti di quest'anno andranno al prossimo così non può andare a Houston.....
bastava fare meno il difficile.....

Perché regalare un giocatore di quel livello ad una diretta concorrente? Se gli interessa così tanto tradano.
Su Talib c'è un altro gran bell'articolo di Bedard sia sulla persona che sul giocatore:
http://bostonglobe.com/sports/2012/11/0 ... story.html
Inutile dire che mi trovo all 100% d'accordo con lui.
no ma infatti per Waters fanno benissimo....
invece credo di aver percepito in Bedard un'eccessiva enfasi sull'aspetto morale....cioè Talib non andava preso perchè ha problemi?
non è giusto vincere facendo patti col diavolo?
l'unica cosa vera è che NE ha sbagliato a draftare(chissà se nel 2008 avremmo sbagliato ancora non prendendo Flowers con la 31

)e/o a crescere i nuovi...
ma 'sta cosa di aver passato il punto di non ritorno,essere passati dall'altra parte della barricata ecc non mi piace...
perchè Talib ha avuto le sue lievi condanne come il 30% dei giocatori NFL mi pare,l'accusa grossa è venuta meno e se non vogliamo 'sta gente in NFL basta fare la regola....
non è che uno è disposto a tutto per vincere...uno legge il regolamento e si adegua....uno che sa giocare e non ha pendenze penali può giocare....
non mi pare che i Bucks lo stessero per tagliare...probabilmente tra 2 Domeniche avrebbe giocato con loro....