Oakland Raiders
- PLATOON
- Senior

Re: Oakland Raiders - 2011 Season
nella red zone sempre queste palle alte e difficili negli angoli.....ma invece usare Myers o Reece?
Ecco td mi stò zitto
Ecco td mi stò zitto
- saintsaji
- Senior

Come buttar via tutto in 8 minuti di football
- Teo#33
- Rookie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
Al momento, abbiamo il peggior record della stagione NFL nei terzi quarti, 81-24.
-
Angus Azaghal
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
A quattro minuti dalla fine sotto di 3 dopo una partita assurda sotto molti aspetti pensavo davvero che ce l'avremmo fatta.
Poco dopo mi sono risvegliato dal "sogno" e sono tornato a pensare quello che ho sempre pensato: Palmer è un buon qb ma non è un vincente ...
è vero che è stato costretto a lanciare troppo ma.... quell'intercetto urla vendetta .
La difesa poi non ne parliamo .... ieri è stata del tutto inesistente..... umiliata dal nanerottolo Martin ( che per altro a me piace parecchio).
bene come al solito Reece, bene Streeter e DHB malissimo DMAC (ma se ho capito bene è lui che non è voluto rientrare in campo dopo il colpo subito.... è vero????).
Peccato
un recupero e vittoria sarebbe stata una gran iniezione di fiducia.....
Poco dopo mi sono risvegliato dal "sogno" e sono tornato a pensare quello che ho sempre pensato: Palmer è un buon qb ma non è un vincente ...
è vero che è stato costretto a lanciare troppo ma.... quell'intercetto urla vendetta .
La difesa poi non ne parliamo .... ieri è stata del tutto inesistente..... umiliata dal nanerottolo Martin ( che per altro a me piace parecchio).
bene come al solito Reece, bene Streeter e DHB malissimo DMAC (ma se ho capito bene è lui che non è voluto rientrare in campo dopo il colpo subito.... è vero????).
Peccato
- saintsaji
- Senior

Io davvero non vi capisco,come fate a criticare Palmer,l'unico che ha tenuto su la baracca sebbene la D# dei Buccs sapeva di dover difendere SOLO sui passaggi.
3 Intercetti pesano ma alla luce di quanto visto se siamo riusciti a buttarla via è perchè lui da solo l'ha prima riacciuffata.
Rendiamoci conto che ad oggi in NFL non campi ad alti livelli senza corse eppure Palmer sta mettendo su stats di tutto rispetto senza un Wr dominante,senza un TE dominante,senza un sistema di corse...Criticarlo imho è puro autolesionismo.
In un'altra squadra ieri chiudeva con 400 yards ,4 TD 1 Int e sarebbe santificato....Sicccome però la nostra difesa ha giocato 15 minuti come lammerda e siccome Knapp è un cancro devastante si è caricato da solo le sorti dell'attacco forzando più del dovuto....
Imho,nemmeno io stravedo per lui ma è la miglior cosa che abbiamo in squadra oggi
3 Intercetti pesano ma alla luce di quanto visto se siamo riusciti a buttarla via è perchè lui da solo l'ha prima riacciuffata.
Rendiamoci conto che ad oggi in NFL non campi ad alti livelli senza corse eppure Palmer sta mettendo su stats di tutto rispetto senza un Wr dominante,senza un TE dominante,senza un sistema di corse...Criticarlo imho è puro autolesionismo.
In un'altra squadra ieri chiudeva con 400 yards ,4 TD 1 Int e sarebbe santificato....Sicccome però la nostra difesa ha giocato 15 minuti come lammerda e siccome Knapp è un cancro devastante si è caricato da solo le sorti dell'attacco forzando più del dovuto....
Imho,nemmeno io stravedo per lui ma è la miglior cosa che abbiamo in squadra oggi
- MA32
- Newbie

- NBA Team: L.A. Lakers
Io comunque continuo a non capire le chiamate offensive quando ci siamo avvicinati a -3.
Va bene tentare di sorprendere con la bomba su Streeter (sbagliata di misura)al primo tentativo....ma a quel punto c'era il tempo con altri tentativi per mangiare terreno ed avvicinarsi alla zona buona per il kick...boh.
Credo che Palmer abbia fatto errori, ma la sua prestazione comunque non sia stata pessima, considerando poi il totale abbandono del running game con Dmac ai box (Goodson e Reece praticamente ignorati).
La difesa quando se la cava sul passing game ....e abominevole sulle corse...ed abbiamo regalato momenti di gloria al giovane Martin
Va bene tentare di sorprendere con la bomba su Streeter (sbagliata di misura)al primo tentativo....ma a quel punto c'era il tempo con altri tentativi per mangiare terreno ed avvicinarsi alla zona buona per il kick...boh.
Credo che Palmer abbia fatto errori, ma la sua prestazione comunque non sia stata pessima, considerando poi il totale abbandono del running game con Dmac ai box (Goodson e Reece praticamente ignorati).
La difesa quando se la cava sul passing game ....e abominevole sulle corse...ed abbiamo regalato momenti di gloria al giovane Martin
- PLATOON
- Senior

Questo pensiero credo che l'abbiamo avuto tutti. Una roba delirante. No anzi DELIRANTE. Una partita in cui hai concesso di tutto sulle corse nel secondo tempo. Sei affondato. Mircolosamente la riapri. Fai pure una conversione da 2 punti pazzesca. Un segno del destino. Nel momento topico la tua difesa tiene, al contrario di tutti i dirve precedenti dove è stata presa per il culo. Ti ridanno la palla, ottima posizione di campo. Tenti la sorpresa per andare subito a tramortite. Ok ci può stare. Ma poi con 3 minuti, tre timeout, giusto una trentina di yard da prendere per piazzare almeno un fg (almeno perchè puoi farti il campo a botta ti passaggini, è questa la west coast no?) e andartela a giocare al supplementare, cerchi di piazzare un altra bomba sul profondo a scavalcare i cb, gioco che cerchiamo di fare più volte ad ogni partita neanche avessimo un wr dominate come Owens, Moss, Burress che mangia in testa al difensore sovrastandolo invece dei nostri nanetti? Dagli, dagli, e dagli ci scappa l'intercetto. Avevamo un'inerzia spaventosa dalla nostra, i Busc avevano già festeggiato e messa in archivio la vittoria, erano usciti dal campo e tu gliela regali così? Con Reece, Myers, lo stesso Dhb, Goodson che le ricezioni in mezzo e nel corto non hanno paura a farle? Knapp sei un imbecille, imbecille, imbecille.MA32 wrote:Io comunque continuo a non capire le chiamate offensive quando ci siamo avvicinati a -3.
Su McFadden. Si è rifiutato di rientrare se poteva? Da condannare ma penso si sia anche rotto di dover correre per un imbecille che non capisce niente di football. Ha capito che non và da nessuna parte, non mi soprendo che a fine anno vada via a questo punto, tanto Reggie sarà contento risparmia qualche altro milioncino. Tanto lui deve solo tagliare no? Anche Curry meglio non riattivarlo perchè è debole sui passaggi meglio tagliarlo e risparmiare. Si ci metteva voglia, energia, cazzimma ma che gli frega a Stanlio e Ollio.
- saintsaji
- Senior

Io ci aggiungo pure qualche critica a Allen.
Fino a qui giustamente lasciato stare ma non è possibile assistere a scene dove la squadra fa cazzate abnormi e lui viene inquadrato che scrive su quel cazz@ di foglio....
Ma che si faccia sentire sulla sideline con gli occhi fuori dalle orbite!!!
Ancora adesso non mi passa l'incazzatura per lo scempio di ieri,più guardo questa squadra più la vedo schiava dei suoi limiti e quando finalmente si migliora da un lato (passaggi) si sputtanano le corse....
Ovvio che Knapp non lo si puo' silurare ora ma mi auguro che a fine stagione lo si fanculizzi per sempre dalla baia.
Su MCF non so che dire,personalmente ha tute le ragioni per non poterne più ma continuo a credere che Knapp non sia l'unico problema di questa sterilità sulle corse.
Fino a qui giustamente lasciato stare ma non è possibile assistere a scene dove la squadra fa cazzate abnormi e lui viene inquadrato che scrive su quel cazz@ di foglio....
Ma che si faccia sentire sulla sideline con gli occhi fuori dalle orbite!!!
Ancora adesso non mi passa l'incazzatura per lo scempio di ieri,più guardo questa squadra più la vedo schiava dei suoi limiti e quando finalmente si migliora da un lato (passaggi) si sputtanano le corse....
Ovvio che Knapp non lo si puo' silurare ora ma mi auguro che a fine stagione lo si fanculizzi per sempre dalla baia.
Su MCF non so che dire,personalmente ha tute le ragioni per non poterne più ma continuo a credere che Knapp non sia l'unico problema di questa sterilità sulle corse.
- Fedepanthers
- Rookie

- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
Cari tifosi Raiders, venite a raccontarci della vostra stagione a Full Monday martedì! E' una bellissima occasione per parlare di football(un'ora di buon football tra tre appassionati) e soprattutto di Philadelphia
Chi c'è? Coraggio non siate timidi ci serve un parere di chiunque(non serve essere esperti perché vi aiuterò con le domande nella scaletta che vi manderò lunedì). Ci vuole qualcuno per parlare di questa stagione un po' in piedi stallo, un occhio al futuro e ci sarà bisogno anche di parlare della sfida contro i Ravens. Chi si propone? Contattatemi qui oppure via pm go Raiders
Chi c'è? Coraggio non siate timidi ci serve un parere di chiunque(non serve essere esperti perché vi aiuterò con le domande nella scaletta che vi manderò lunedì). Ci vuole qualcuno per parlare di questa stagione un po' in piedi stallo, un occhio al futuro e ci sarà bisogno anche di parlare della sfida contro i Ravens. Chi si propone? Contattatemi qui oppure via pm go Raiders
- Squirek
- Rookie

Forse posso partecipare io, ma dipende dall'orario.
Si farebbe via Skype vero?
Si farebbe via Skype vero?
- Teo#33
- Rookie

Contro Baltimore è inutile dire che sarà durissima, la speranza è che i corvi replichino la prova contro i Browns che (da quanto ho letto in giro, non avendo visto la partita), è stata relativamente opaca, nonchè i nostri gettino il cuore oltre l'ostacolo come è capitato altre volte quest'anno contro avversari a noi superiori.
- Teo#33
- Rookie

Andiamo per i cinquanta stasera.. Che tristezza.
- Teo#33
- Rookie

Totale impotenza difensiva. Mi risulta sia la prima volta dal 1962 che i Raiders abbiano preso più di quaranta punti in due gare consecutive, ma anche se così non fosse la situazione, sportivamente parlando, è deprimente. Anche perchè in ogni caso, la sensazione è che volendo i Ravens potrebbero farcene anche 60.
- saintsaji
- Senior

la squadra ha mollato dopo la sconfitta coi Buccs (non che ci fosse molto da mollare,per inteso).
Eravamo morti che camminiamo,senza corse era solo questione di tempo,questa difesa è poca roba e appena abbiam trovato squadre un pelino più forti siam tornati a offrire prestazioni simili a quelle di Denver...
Stagione finita oggi a tutti gli effetti,pochi singoli si salvano e mi vien da domandarmi cosa ci sta a fare lì Allen se la difesa è pure peggio del solito scempio....Su Knapp va bè,passo oltre ormai
Eravamo morti che camminiamo,senza corse era solo questione di tempo,questa difesa è poca roba e appena abbiam trovato squadre un pelino più forti siam tornati a offrire prestazioni simili a quelle di Denver...
Stagione finita oggi a tutti gli effetti,pochi singoli si salvano e mi vien da domandarmi cosa ci sta a fare lì Allen se la difesa è pure peggio del solito scempio....Su Knapp va bè,passo oltre ormai
-
Fantaman
- Pro

non male x adesso il nuovo corso societario..