COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

La gente vuole solo il goal
Post Reply
DROGBA86
Pro
Pro

Re: COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

Post by DROGBA86 »

LukaV wrote:
DROGBA86 wrote:Ragionare diventa dura perchè hai delle certezze che per me, ed altri, sono inaccettabili.
Beh certo, come per molti altri tifosi sono le vostre :ok:
Se il processo sportivo italiano ti sembra una cosa buona e giusta, bene per te. Ragioniamo su altro che qui non ci sarà mai un confronto.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

DROGBA86 wrote: Se il processo sportivo italiano ti sembra una cosa buona e giusta, bene per te. Ragioniamo su altro che qui non ci sarà mai un confronto.
Beh dato che è in dubbio anche quello penale...anche li sorvoliamo :lmao:
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

shilton wrote:Che bello svegliarsi a luglio 2006, abbiamo appena vinto i mondiali
Perchè è così assurdo parlare di cose successe in quell'anno? o c'è un tempo prestabilito per fare (e parlare di) tutto? io ho chiesto delle cose e mi son state risposte tranquillamente, anche se riguardavano il 2006.
Poi se è un problema parlare di "certe" cose anche nell'apposito topic, ditelo voi di cosa si può parlare e soprattutto fino a che anno si può ri-tirare in ballo :forza:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma 1-2-3 anni fa quando c'era gente che tirava fuori informazioni su informazioni e qui dentro non scriveva nessuno al di fuori della cerchia di quelli che ridono nell'ombra, dov'eravate, scusa se mi permetto?
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

LukaV wrote:Ti costa tanto pulirmi il garage?

(ps perdonami se poi dopo a te non rispondo più, è che mi annoiano tremendamente i tuoi interventi, non prendertela a male, ma sei peggio di nonna papera nel trash talk :ok: )
ahahaha... questa non è male però
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Pozz4ever wrote:ma 1-2-3 anni fa quando c'era gente che tirava fuori informazioni su informazioni e qui dentro non scriveva nessuno al di fuori della cerchia di quelli che ridono nell'ombra, dov'eravate, scusa se mi permetto?
Ah quindi è un discorso a scadenza.. :ok:
Esiste anche qui la prescrizione :biggrin:

PS. e comunque stavolta non si discuteva sulla quantità d'informazioni, che in 6 anni sarà stata incredibile, ma sulla qualità delle informazioni che è piuttosto dubbia o al limiteleggermente di parte :biggrin:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

fatto sta che si portavano FATTI di come stavano andando avanti le indagini, e nessuno interveniva. ora improvvisamente tutti ringalluzziti. perfetto, era solo per sapere.
ah, la tecnica di scrivere post in cui si prende "velatamente" in giro l'utenza di un "certo tipo", condendoli con smiles per cercare di attenuare i toni, sarebbe cosa e buona giusta se finisse.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Pozz4ever wrote:fatto sta che si portavano FATTI di come stavano andando avanti le indagini, e nessuno interveniva. ora improvvisamente tutti ringalluzziti. perfetto, era solo per sapere.
ah, la tecnica di scrivere post in cui si prende "velatamente" in giro l'utenza di un "certo tipo", condendoli con smiles per cercare di attenuare i toni, sarebbe cosa e buona giusta se finisse.
sarebbe pure cosa buona e giusta se finisse la moda di reinterpretare le parole di altre utenti a proprio piacimento, però non pare che la cosa turbi più di tanto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

potrei dire lo stesso come è stato intepretata la mia domanda nel quote.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Pozz4ever wrote:potrei dire lo stesso come è stato intepretata la mia domanda nel quote.
e chi te lo impedisce?

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MarkoJaric wrote: Perchè è così assurdo parlare di cose successe in quell'anno? o c'è un tempo prestabilito per fare (e parlare di) tutto? io ho chiesto delle cose e mi son state risposte tranquillamente, anche se riguardavano il 2006.
Poi se è un problema parlare di "certe" cose anche nell'apposito topic, ditelo voi di cosa si può parlare e soprattutto fino a che anno si può ri-tirare in ballo :forza:
Era una semplice battuta, tranquilizzati.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

DROGBA86 wrote: Dai si scherza, andiamo avanti. Pensiamo al calcio di oggi. Una condanno con Processo sensato non avevamo motivi di discuterla, ma il Processo Calciopoli è stata una caduta di immagine clamorosa. Processo sportivo in 10 giorni.
NOVE giorni in realtà, cinque alla CAF e quattro alla CGF ( :lmao: ), compreso il tempo per gli accrediti, le formalità procedurali e le pause pranzo e di metà pomeriggio (che in figc sono di due ore MINIMO) parlando mezzora a testa, senza ascoltare alcun testimone, senza visionare nemmeno un filmato, avendo a disposizione solo "un estratto dall'Espresso" ( :lmao: ) delle intercettazioni.

comunque, se il buon LukaV ha voglia di giocare, lo faccio giocare volentieri.

purtroppo però oggi non ne ho il tempo, ho da lavorare ma soprattutto ho da organizzare una impegnativa trasferta a pietra ligure per spezzare le reni "ai norvegesi" (cit) con Franci e l'insospettabile TOPPLEIER Nello. :forza:

tenetemelo in caldo per domani, dai. non so, fatelo corricchiare, due saltelli con la corda, cose così, ma mi raccomando che sia bello carico e tirato a lucido per quando ripasso, se me lo trovo tutto ammosciato e stropicciato non mi diverto.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

shilton wrote:
MarkoJaric wrote: Perchè è così assurdo parlare di cose successe in quell'anno? o c'è un tempo prestabilito per fare (e parlare di) tutto? io ho chiesto delle cose e mi son state risposte tranquillamente, anche se riguardavano il 2006.
Era una semplice battuta, tranquilizzati.
Mai stato più sereno. Grazie :biggrin:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

FletcherLynd wrote:se me lo trovo tutto ammosciato e stropicciato non mi diverto.
Tranquillo, quello lo ripete solo chi ti conosce bene :naughty:

Ma aspetterò con impazienza tutte le formidabili prove che poi sicuramente porterai in tribunale per far cambiare quella sentenza...perchè se sono come quelle che hai portato fino ad'ora, a Pietra Ligure puoi comperarti un attico :icon_paper:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

esattamente di questo atteggiamento stavo parlando.
Post Reply