C'è addirittura una sentenza di un Processo, quello di Napoli che dice il contrario...quindi magari lì qualche prova l'avranno portata visto che è stato permesso a chi era accusato di difendersi come si deve, a differenza di quello che succede nei processi sportivi.LukaV wrote:Ma sei di coccio? C'è una sentenza di colpevolezza (colpevolezza) che dice una cosa e per questa sieteandati in serie B e vi hanno radiato alcuni elementi, non ti devo portare IO prove al riguardo...puoi rigirare il discorso altre 20000 volte ma rimane sempre lo stesso...siete voi che dite che ci sono prove inconfutabili sull'innocenza della juve, sei tu che le devi tirare fuori...non di sicuro io, io mi rifaccio a quella sentenza fatta da persone che (scusa se manco di rispetto) ne sanno molto più di te di me e di altri...che a te piaccia o meno, che tu voglia riconoscerli o meno...
altrimenti sei tu il solito quaquaraquaquà che parla di cose che non può provare dato che la sentenza resta come pure la vostra serie b...
COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale
-
DROGBA86
- Pro

Luka ma ti sta bene quella sentenza o meritavamo una condanna più dura?
Dai si scherza, andiamo avanti. Pensiamo al calcio di oggi. Una condanno con Processo sensato non avevamo motivi di discuterla, ma il Processo Calciopoli è stata una caduta di immagine clamorosa. Processo sportivo in 10 giorni, processo penale dove nella sentenza si legge che nessuna partita è stata truccata e nessun campionato falsato. Cosa c'è da aggiungere.
Dai si scherza, andiamo avanti. Pensiamo al calcio di oggi. Una condanno con Processo sensato non avevamo motivi di discuterla, ma il Processo Calciopoli è stata una caduta di immagine clamorosa. Processo sportivo in 10 giorni, processo penale dove nella sentenza si legge che nessuna partita è stata truccata e nessun campionato falsato. Cosa c'è da aggiungere.
- LukaV
- Senior

Ti costa tanto pulirmi il garage?LeatherBoy wrote: Ma visto che la sentenza è così esaustiva, ti costa tanto copiaincollare qualcosa e rispondere alle domande che ti ha posto Nck? Illuminaci, dai.
(ps perdonami se poi dopo a te non rispondo più, è che mi annoiano tremendamente i tuoi interventi, non prendertela a male, ma sei peggio di nonna papera nel trash talk
- Pove
- Pro

Bravo, se smetti di ripondere fai più bella figura visto che sei arrivato a scrivere frasi simili non avendo più argomenti...LukaV wrote: Ti costa tanto pulirmi il garage?
- LukaV
- Senior

E uno sportivo che dice invece che siete colpevoli...se vuoi possiamo andare avanti anche dopo pranzo sul fatto che tu parli di Napoli e io del processo sportivoPove wrote: C'è addirittura una sentenza di un Processo, quello di Napoli che dice il contrario...quindi magari lì qualche prova l'avranno portata visto che è stato permesso a chi era accusato di difendersi come si deve, a differenza di quello che succede nei processi sportivi.
Se proprio non hai da lavorare...
Cacchio Pove devi decidere tu a chi devo rispondere? Mandami via pvt unelencoanche per gli altri 3d allora, magari nel topic della fibra non ho risposto a qualcunoPove wrote: Bravo, se smeti di ripondere fai più bella figura visto che sei arrivato a scrivere frasi simili non avendo più argomenti...
- Pove
- Pro

Ok, allora però magari potrai concordare che un processo sportivo, durato un mese, avrà permesso di portare meno prove da parte degli accusati rispetto ad un processo penale durato anni...quindi, probabilemente, quelle prove che tu chiedi nel processo di Napoli c'è stato tempo di portarle e si è arrivati ad una conclusione diversa rispetto al processo sportivo..LukaV wrote:E uno sportivo che dice invece che siete colpevoli...se vuoi possiamo andare avanti anche dopo pranzo sul fatto che tu parli di Napoli e io del processo sportivoPove wrote: C'è addirittura una sentenza di un Processo, quello di Napoli che dice il contrario...quindi magari lì qualche prova l'avranno portata visto che è stato permesso a chi era accusato di difendersi come si deve, a differenza di quello che succede nei processi sportivi.![]()
Se proprio non hai da lavorare...
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Vabè, visto che ti comporti come un Prince of Punk qualunque direi che non meriti trattamento migliore.
HAI RAGIONE TE!
HAI RAGIONE TE!
- LukaV
- Senior

Se mi dai il permesso di risponderti, per l'ennesima volta, lo faccioPove wrote: Ok, allora però magari potrai concordare che un processo sportivo, durato un mese, avrà permesso di portare meno prove da parte degli accusati rispetto ad un processo penale durato anni...quindi, probabilemente, quelle prove che tu chiedi nel processo di Napoli c'è stato tempo di portarle e si è arrivati ad una conclusione diversa rispetto al processo sportivo..
Accordato?
Posso concordare che un processo durato un mese abbia potuto portare meno prove che uno durato di più (poi anche li ci sarebbero altri aspetti da valutare)...quello che non concordo è sul fatto che per te quello sportivo sia una farsa mentre quello penale un'altra cosa...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Che bello svegliarsi a luglio 2006, abbiamo appena vinto i mondiali

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pozz4ever
- Pro

sto ancora studiando.shilton wrote:Che bello svegliarsi a luglio 2006, abbiamo appena vinto i mondiali
peso 15 chili di meno.
- Pove
- Pro

ripsondi pure a chi vuoi...per il resto HAI RAGIONE TE!LukaV wrote:Se mi dai il permesso di risponderti, per l'ennesima volta, lo faccioPove wrote: Ok, allora però magari potrai concordare che un processo sportivo, durato un mese, avrà permesso di portare meno prove da parte degli accusati rispetto ad un processo penale durato anni...quindi, probabilemente, quelle prove che tu chiedi nel processo di Napoli c'è stato tempo di portarle e si è arrivati ad una conclusione diversa rispetto al processo sportivo..![]()
Accordato?
Posso concordare che un processo durato un mese abbia potuto portare meno prove che uno durato di più (poi anche li ci sarebbero altri aspetti da valutare)...quello che non concordo è sul fatto che per te quello sportivo sia una farsa mentre quello penale un'altra cosa...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
si stava meglio su forumfree (cit.)Pozz4ever wrote:sto ancora studiando.shilton wrote:Che bello svegliarsi a luglio 2006, abbiamo appena vinto i mondiali
peso 15 chili di meno.
-
DROGBA86
- Pro

Il problema Luka di base sai qual'è? Che mostri totale fiducia nel processo sportivo italiano. Che è la più grande vergogna che lo SPORT ITALIANO oggi possa avere. Infatti si sta cercando di riformarlo ad ogni costo. Ragionare diventa dura perchè hai delle certezze che per me, ed altri, sono inaccettabili.
- LukaV
- Senior

Bravo, se smetti di ripondere fai più bella figura visto che sei arrivato a scrivere frasi simili non avendo più argomenti...Pove wrote: ripsondi pure a chi vuoi...per il resto HAI RAGIONE TE!
- LukaV
- Senior

Beh certo, come per molti altri tifosi sono le vostreDROGBA86 wrote:Ragionare diventa dura perchè hai delle certezze che per me, ed altri, sono inaccettabili.