COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

Post by Pove »

LukaV wrote:Ma sei di coccio? C'è una sentenza di colpevolezza (colpevolezza) che dice una cosa e per questa sieteandati in serie B e vi hanno radiato alcuni elementi, non ti devo portare IO prove al riguardo...puoi rigirare il discorso altre 20000 volte ma rimane sempre lo stesso...siete voi che dite che ci sono prove inconfutabili sull'innocenza della juve, sei tu che le devi tirare fuori...non di sicuro io, io mi rifaccio a quella sentenza fatta da persone che (scusa se manco di rispetto) ne sanno molto più di te di me e di altri...che a te piaccia o meno, che tu voglia riconoscerli o meno...
altrimenti sei tu il solito quaquaraquaquà che parla di cose che non può provare dato che la sentenza resta come pure la vostra serie b... :stressato:
C'è addirittura una sentenza di un Processo, quello di Napoli che dice il contrario...quindi magari lì qualche prova l'avranno portata visto che è stato permesso a chi era accusato di difendersi come si deve, a differenza di quello che succede nei processi sportivi.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Luka ma ti sta bene quella sentenza o meritavamo una condanna più dura? :forza:

Dai si scherza, andiamo avanti. Pensiamo al calcio di oggi. Una condanno con Processo sensato non avevamo motivi di discuterla, ma il Processo Calciopoli è stata una caduta di immagine clamorosa. Processo sportivo in 10 giorni, processo penale dove nella sentenza si legge che nessuna partita è stata truccata e nessun campionato falsato. Cosa c'è da aggiungere.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

LeatherBoy wrote: Ma visto che la sentenza è così esaustiva, ti costa tanto copiaincollare qualcosa e rispondere alle domande che ti ha posto Nck? Illuminaci, dai.
Ti costa tanto pulirmi il garage?

(ps perdonami se poi dopo a te non rispondo più, è che mi annoiano tremendamente i tuoi interventi, non prendertela a male, ma sei peggio di nonna papera nel trash talk :ok: )
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

LukaV wrote: Ti costa tanto pulirmi il garage?
Bravo, se smetti di ripondere fai più bella figura visto che sei arrivato a scrivere frasi simili non avendo più argomenti... :ok:
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Pove wrote: C'è addirittura una sentenza di un Processo, quello di Napoli che dice il contrario...quindi magari lì qualche prova l'avranno portata visto che è stato permesso a chi era accusato di difendersi come si deve, a differenza di quello che succede nei processi sportivi.
E uno sportivo che dice invece che siete colpevoli...se vuoi possiamo andare avanti anche dopo pranzo sul fatto che tu parli di Napoli e io del processo sportivo :stressato:
Se proprio non hai da lavorare...

Pove wrote: Bravo, se smeti di ripondere fai più bella figura visto che sei arrivato a scrivere frasi simili non avendo più argomenti... :ok:
Cacchio Pove devi decidere tu a chi devo rispondere? Mandami via pvt unelencoanche per gli altri 3d allora, magari nel topic della fibra non ho risposto a qualcuno :lmao:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

LukaV wrote:
Pove wrote: C'è addirittura una sentenza di un Processo, quello di Napoli che dice il contrario...quindi magari lì qualche prova l'avranno portata visto che è stato permesso a chi era accusato di difendersi come si deve, a differenza di quello che succede nei processi sportivi.
E uno sportivo che dice invece che siete colpevoli...se vuoi possiamo andare avanti anche dopo pranzo sul fatto che tu parli di Napoli e io del processo sportivo :stressato:
Se proprio non hai da lavorare...
Ok, allora però magari potrai concordare che un processo sportivo, durato un mese, avrà permesso di portare meno prove da parte degli accusati rispetto ad un processo penale durato anni...quindi, probabilemente, quelle prove che tu chiedi nel processo di Napoli c'è stato tempo di portarle e si è arrivati ad una conclusione diversa rispetto al processo sportivo..
Image

NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Vabè, visto che ti comporti come un Prince of Punk qualunque direi che non meriti trattamento migliore.

HAI RAGIONE TE!
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Pove wrote: Ok, allora però magari potrai concordare che un processo sportivo, durato un mese, avrà permesso di portare meno prove da parte degli accusati rispetto ad un processo penale durato anni...quindi, probabilemente, quelle prove che tu chiedi nel processo di Napoli c'è stato tempo di portarle e si è arrivati ad una conclusione diversa rispetto al processo sportivo..
Se mi dai il permesso di risponderti, per l'ennesima volta, lo faccio :lmao:
Accordato?
Posso concordare che un processo durato un mese abbia potuto portare meno prove che uno durato di più (poi anche li ci sarebbero altri aspetti da valutare)...quello che non concordo è sul fatto che per te quello sportivo sia una farsa mentre quello penale un'altra cosa...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Che bello svegliarsi a luglio 2006, abbiamo appena vinto i mondiali
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

shilton wrote:Che bello svegliarsi a luglio 2006, abbiamo appena vinto i mondiali
sto ancora studiando.
peso 15 chili di meno.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

LukaV wrote:
Pove wrote: Ok, allora però magari potrai concordare che un processo sportivo, durato un mese, avrà permesso di portare meno prove da parte degli accusati rispetto ad un processo penale durato anni...quindi, probabilemente, quelle prove che tu chiedi nel processo di Napoli c'è stato tempo di portarle e si è arrivati ad una conclusione diversa rispetto al processo sportivo..
Se mi dai il permesso di risponderti, per l'ennesima volta, lo faccio :lmao:
Accordato?
Posso concordare che un processo durato un mese abbia potuto portare meno prove che uno durato di più (poi anche li ci sarebbero altri aspetti da valutare)...quello che non concordo è sul fatto che per te quello sportivo sia una farsa mentre quello penale un'altra cosa...
ripsondi pure a chi vuoi...per il resto HAI RAGIONE TE!
Image

francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pozz4ever wrote:
shilton wrote:Che bello svegliarsi a luglio 2006, abbiamo appena vinto i mondiali
sto ancora studiando.
peso 15 chili di meno.
si stava meglio su forumfree (cit.) :naughty:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Il problema Luka di base sai qual'è? Che mostri totale fiducia nel processo sportivo italiano. Che è la più grande vergogna che lo SPORT ITALIANO oggi possa avere. Infatti si sta cercando di riformarlo ad ogni costo. Ragionare diventa dura perchè hai delle certezze che per me, ed altri, sono inaccettabili.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Pove wrote: ripsondi pure a chi vuoi...per il resto HAI RAGIONE TE!
Bravo, se smetti di ripondere fai più bella figura visto che sei arrivato a scrivere frasi simili non avendo più argomenti... :ok:(cit.)
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

DROGBA86 wrote:Ragionare diventa dura perchè hai delle certezze che per me, ed altri, sono inaccettabili.
Beh certo, come per molti altri tifosi sono le vostre :ok:
Post Reply