[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by John Doe »

PINNO wrote:
lebronpepps wrote:come si fa con i rinvii??
Viene gestito in automatico da Hoops! :thumbup:
I punteggi di gara-2 di Knicks e Nets verranno conteggiati in gara-1 di Hoops, e così via... finché non sarà recuperata la partita NBA!
quindi per la consegna risultati devo aspettare che i nets giochino, visto che abbiamo Blatche?
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

doppo quarantello Melo-Big Baby che riapre i giochi nella sfida con Dallas!
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

lebronpepps wrote:doppo quarantello Melo-Big Baby che riapre i giochi nella sfida con Dallas!
W contro i campioni in carica, non male come inizio di una stagione senza grosse pretese :forza:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

49 di Dunleavy, ma che sfiga! :laughing:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Ndello
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ndello »

Memphis ti è andata bene :truzzo:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

LeatherBoy wrote:
lebronpepps wrote:doppo quarantello Melo-Big Baby che riapre i giochi nella sfida con Dallas!
W contro i campioni in carica, non male come inizio di una stagione senza grosse pretese :forza:
mi sa che hai sbagliato qualche calcolo socio :thumbup:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

lebronpepps wrote: mi sa che hai sbagliato qualche calcolo socio :thumbup:
Infatti, come non detto, perdiamo di 5, comunque un buon risultato contro i campioni in carica... :forza:
W contro Salt Lake, comunque :metal:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

come inizio non male, asfaltati i cadaveri di cleveland :naughty:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

LeatherBoy wrote:
:lingua:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Partiamo con due L, bene ma non benissimo :D

Le buone notizie sono che da G3 inizieremo a scllinare i 200, che pare che il Pek si sia svegliato e che rientra il Serafino. Bisognerebbe sweeppare il b2b con Orlando per rimetterci in pari (la prima è virtualmente vinta, nella seconda invece ci ha giocato solo Parker, e male)

Di pessimo per ora c'è soprattutto l'apporto della seconda scelta assoluta, Bradley Beal... Speriamo che inizi ad ingranare presto. Lo speriamo soprattutto per l'incolumità dello stimato forumista Vic Vega, che in tempo di draft ha snobbato la mia pazza idea di Lillard alla 2 :D
Image-ImageImage
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

MattBellamy wrote:Partiamo con due L, bene ma non benissimo :D

Le buone notizie sono che da G3 inizieremo a scllinare i 200, che pare che il Pek si sia svegliato e che rientra il Serafino. Bisognerebbe sweeppare il b2b con Orlando per rimetterci in pari (la prima è virtualmente vinta, nella seconda invece ci ha giocato solo Parker, e male)

Di pessimo per ora c'è soprattutto l'apporto della seconda scelta assoluta, Bradley Beal... Speriamo che inizi ad ingranare presto. Lo speriamo soprattutto per l'incolumità dello stimato forumista Vic Vega, che in tempo di draft ha snobbato la mia pazza idea di Lillard alla 2 :D
Avevo molta paura della partita contro di voi ma alla fine è andata bene. :thumbup:

Su Beal non ti preoccupare che uscirà alla lunga (anche se spero che aspetti un altro pò visto che ho Crawford :lingua: ), è troppo forte per fallire. Quello che non mi aspettavo da subito ad alto livello è Waiters che mio malgrado ho scelto e ceduto ( :dohut0: ) anche se in cambio ho preso Lowry ( :notworthy: ).

Sorpresa in positivo della Eastern Conference sicuramente Miami (che davvero non mi aspettavo a questo livello e che potrebbe battermi in gara 3 e in gara 4 e non me lo aspettavo sicuramente) e Charlotte che sta andando veramente come un treno con un Varejao che è a dir poco spumeggiante. :applauso: :applauso:

Anche New York ha iniziato alla grande ma secondo me la favorita con ampio margine resta sempre Chicago anche se è partita con le marce basse non mi toglierà mai dalla testa che questa squadra potrebbe fare 270-280 FP molto spesso spazzando via chiunque. :penso:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

goldenboylepre wrote:
Avevo molta paura della partita contro di voi ma alla fine è andata bene. :thumbup:

Su Beal non ti preoccupare che uscirà alla lunga (anche se spero che aspetti un altro pò visto che ho Crawford :lingua: ), è troppo forte per fallire. Quello che non mi aspettavo da subito ad alto livello è Waiters che mio malgrado ho scelto e ceduto ( :dohut0: ) anche se in cambio ho preso Lowry ( :notworthy: ).

Sorpresa in positivo della Eastern Conference sicuramente Miami (che davvero non mi aspettavo a questo livello e che potrebbe battermi in gara 3 e in gara 4e non me lo aspettavo sicuramente) e Charlotte che sta andando veramente come un treno con un Varejao che è a dir poco spumeggiante. :applauso: :applauso:

Anche New York ha iniziato alla grande ma secondo me la favorita con ampio margine resta sempre Chicago anche se è partita con le marce basse non mi toglierà mai dalla testa che questa squadra potrebbe fare 270-280 FP molto spesso spazzando via chiunque. :penso:
Le vinci tutte e due, altro che perdere. :laughing:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

2-0 :icon_paper:
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Rocky wrote:49 di Dunleavy, ma che sfiga! :laughing:
:forza: :forza: :forza: :forza: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :lingua: :lingua: :lingua: :laughing: :laughing: :laughing: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :forza: :forza: :forza: :thumbup:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Devo assolutamente resistere alla tentazione di tagliare Odom seduta stante :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Post Reply