saintsaji wrote:
Sui singoli mi son piaciuti Mexes,tutto sommato pure Bonera anche se è davvero scarso.
Mexes quando non vuole strafare o tiene collegato il cervello è il migliore del nostro reparto (non che ci voglia molto ma lui è spanne sopra gli altri) Bonera invece a mio parere non è scarso, deve essere messo nelle condizioni migliori per giocare, se lo metti in mezzo a due attaccanti forti va in difficoltà logico, ma se è in una difesa che si muove bene ha un'ottimo rendimento, e in questo inizio di stagione è stato sicuramente quello he ha giocato con meno errori.
saintsaji wrote:
De Sciglio,gia' oggi lo bollo come scoppiato,non solo per le cappellate ma perchè è lento e ha la personalità di un calzino,bastava guardarlo in faccia.
Però a 20 anni con poche esperienze in prima squadra è difficile avere la personalità di un faraone, non è un fenomeno ma almeno al momento fa il compitino, ed è questo che ci serve per dare sicurezza al reparto, poi comunque si propone e attacca la profondità, cosa che Abate non fa dato che sono più i passaggi all'indietro che quelli in avanti. Ha margini di miglioramento cosa che gli altri nostri due esperimenti scientifici non hanno...
saintsaji wrote:
Pato ha fatto gol ma a parte quello (che facevo pure io) è impresentabile ad oggi anche se è giusto insistere ahimè su di lui,Pazzini centra con questo Milan come il dolce col salato.
Pato deve togliersi la scimmia di dosso, il gol potrebbe aiutarlo, ma al momento è effettivamente imbarazzante, perchè sembra l'unico che non capisce perchè è li...Su Pazzini invece non concordo, è l'unico che con questo modulo ci può aiutare a far salire la squadra e a far inserire il faraone, cosa che infatti ieri non è riuscito a fare...Certo dovrebbesegnare anche il gol dell'uno a zero più che quello del 5-1 e fare più parte della squadra, però il suo movimento conquesto modulo è essenziale
saintsaji wrote:
Insomma,punticino d'oro anche perchè al contrario di non ricordo chi penso che con 2 pareggi si passa il turno,francamente di vederci perdere in casa con lo Zenit o in belgio non mi riesce
Per me più che un punticino d'oro sarebbe stata sfiga pazzesca non farlo, questi hanno fatto un'azione pericolosa (pure bellissima ci mancherebbe) e hanno trovato ilgol, il loro portiere ha fatto un paio di ottime parate, perdere ieri avrebbe significato più sfiga maledetta che scialba prestazione