MI sembra chiaro che non si puà scrivere quel cazzo che si vuole.RizzK8 wrote:Ma non mi interessa di chi o cosa porta shilton. E' censura e basta. Già siam passati dal "questo topic è casa nostra voi non ci potete postare gnegnegnè" - peraltro ho notato 5 minuti fa che si è allargato ad un secondo topic sto concetto - poco tempo fa, e per il buon quieto vivere lo si è pure fatto passare in carrozza.
Ora manco nel topic della squadra di cui si tifa si può scrivere il cazzo che si vuole? E cancellare per lamentela su commissione?Se voglio scrivere i novotny a Luciano e rammaricarmi del fatto che non ci sia più una figura del suo calibro nella nostra società, dove lo devo fare? Prima di postare devo chiedere via mp ai mod... Tra un po' ci sarà la circolazione a targhe alterne tra topic.
PS notavo poi che le ultime due pagine del topic dell'Inter hanno fatto la stessa fine del mio post... Uguale proprio.
E ti faccio presente che non ho cancellato sulla lamentela dell'Agente, ma ho cancellato IL post dell'agente e gli altri precedenti.
Quando lui ha scritto la lamentela io avevo già fatto tutto, non è stata la sua lamentela di certo a farmi agire in quel modo.
Se vuoi ti posto il log moderatore.
EDIT: come non detto, intervenuto Goat.