JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
No perchè, la roba di dentimarci e stramaccioni "messi a posto" non è una stronzata?
Ma di cosa stiamo parlando????
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Infatti se controlli bene non c'è più.AgentZero wrote:No perchè, la roba di dentimarci e stramaccioni "messi a posto" non è una stronzata?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Alè, siamo passati direttamente alla censura.
Parlando di domani si prospetta un Bendy-Quaglia dall'inizio, coppia che potrebbe anche essere assortita bene. Joe Win spero si faccia dei lunghi viaggi in panchina per un bel po', è diventato veramente fastidioso vederlo in campo a perdere palloni, volare via e lamentarsi con arbitri e compagni. La logica dice che dovrebbe essere la classica partita in cui Conte tira fuori i maroni di sta squadra, ma l'assenza di Vucinic complica terribilmente il tutto.
Potremmo essere 3-0 dopo il primo tempo come trovarci nel fango fino al 90'.
Parlando di domani si prospetta un Bendy-Quaglia dall'inizio, coppia che potrebbe anche essere assortita bene. Joe Win spero si faccia dei lunghi viaggi in panchina per un bel po', è diventato veramente fastidioso vederlo in campo a perdere palloni, volare via e lamentarsi con arbitri e compagni. La logica dice che dovrebbe essere la classica partita in cui Conte tira fuori i maroni di sta squadra, ma l'assenza di Vucinic complica terribilmente il tutto.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Dai, per cortesia, non è censura.RizzK8 wrote:Alè, siamo passati direttamente alla censura.
Dove vogliamo finire (tutti, a prescindere dal tifo) con certi disorsci sinceramente non so.
A cosa portano?
Al nulla.
Quindi parliamo di calcio che ne siamo capaci.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Ma non mi interessa di chi o cosa porta shilton. E' censura e basta. Già siam passati dal "questo topic è casa nostra voi non ci potete postare gnegnegnè" - peraltro ho notato 5 minuti fa che si è allargato ad un secondo topic sto concetto - poco tempo fa, e per il buon quieto vivere lo si è pure fatto passare in carrozza.
Ora manco nel topic della squadra di cui si tifa si può scrivere il cazzo che si vuole? E cancellare per lamentela su commissione?
Se voglio scrivere i novotny a Luciano e rammaricarmi del fatto che non ci sia più una figura del suo calibro nella nostra società, dove lo devo fare? Prima di postare devo chiedere via mp ai mod... Tra un po' ci sarà la circolazione a targhe alterne tra topic.
PS notavo poi che le ultime due pagine del topic dell'Inter hanno fatto la stessa fine del mio post... Uguale proprio.
Ora manco nel topic della squadra di cui si tifa si può scrivere il cazzo che si vuole? E cancellare per lamentela su commissione?
Se voglio scrivere i novotny a Luciano e rammaricarmi del fatto che non ci sia più una figura del suo calibro nella nostra società, dove lo devo fare? Prima di postare devo chiedere via mp ai mod... Tra un po' ci sarà la circolazione a targhe alterne tra topic.
PS notavo poi che le ultime due pagine del topic dell'Inter hanno fatto la stessa fine del mio post... Uguale proprio.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- ripper23
- Pro

EDIT: Lasciamo perdere.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
giusto per specificare che "è casa nostra e se non vi piace potete andarvene" e non "non ci potete postare". E per rispondere a Shilton per casa nostra non intendo che è roba privata ma che quantomeno si rispetti l'oggetto del topic.RizzK8 wrote:Ma non mi interessa di chi o cosa porta shilton. E' censura e basta. Già siam passati dal "questo topic è casa nostra voi non ci potete postare gnegnegnè" - peraltro ho notato 5 minuti fa che si è allargato ad un secondo topic sto concetto - poco tempo fa, e per il buon quieto vivere lo si è pure fatto passare in carrozza.
giusto per la precisione

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Caxxo se non è un flame questoripper23 wrote:EDIT: Lasciamo perdere.
Scherzo ovviamente.
Parlando di cose serie, domani sono in viaggio per la Grecia e molto probabilmente mi perderò il match contro i norvegesi (cit.).
Sarò con un collega americano che non conosco e non posso mandarlo a quel paese per vedermi il match, ma in ogni caso non so ancora se sarò in albergo domani sera o già a lavoro.
A parte l'organizzazione del viaggio alquanto approssimativa, quello che mi scoccia parecchio è non vedere la partita!
Dovrebbe partire Matri titolare. Io l'ho detto in tempi non sospetti, non dare riferimenti in avanti sta diventando un problema.
L'anno scorso il non aver scelto un titolare ha portato alla depressione di tutti e 3 gli attaccanti in rosa, il velino, Quaglia e Sborri.
Quest'anno uguale. Si cavalca il momento di Quagliarella, si da fiducia a Bendtner... ma al primo errore o alla prima partita steccata si cambia di nuovo.
Invece sarebbe meglio puntare su uno, far capire al nano che il suo ruolo è di spacca partite dalla panchina e cercar di trovare una nuova squadra all'escluso.
Io al momento proverei Bendy titolare con Vucinic, sperando che il danese sia meno brocco degli altri, Giovinco dodicesimo uomo, Matri panchinaro e Quagliarella sul mercato, perchè mi sembra un corpo estraneo a sta squadra.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Alessio e Bonucci rispondono a Moratti in conferenza stampa...
intanto per domani uno dei titolari in attacco sarà Matri, al suo fianco uno tra Quagliarella e Giovinco...il danese manco per sbaglio..mah..
intanto per domani uno dei titolari in attacco sarà Matri, al suo fianco uno tra Quagliarella e Giovinco...il danese manco per sbaglio..mah..
-
The goat
- Pro

Ovviamente no.RizzK8 wrote:Ora manco nel topic della squadra di cui si tifa si può scrivere il cazzo che si vuole?
Pensavo fosse scontato, ma evidentemente a questo punto non lo era.
A parte questo, finiamola un po' con sta storia del mio topic e del tuo topic, la mia squadra e la tua squadra, qui io scrivo quello che voglio, qui tu non puoi scrivere. Non esistono topic privati o di proprietà qui. Sennò si verrebbe meno allo stesso concetto di forum. E questo vale per tutti, romanisti, juventini, interisti, ecc. Sia ben chiaro.
Il forum è uno e le regole sono uguali per tutti i topic, tanto più i topic della sezione calcio che dovrebbe essere soggetta a moderazione più rigida perchè più predisposta allo scoppio di flame.
Tutti possono scrivere ovunque, ovviamente nel pieno rispetto delle regole e del tema del topic. Nessuno può scrivere offese, provocazioni, ecc. ecc. in nessun topic. E questo indipendentemente che sia mio, tuo, suo, nostro, vostro o loro.
- lebronpepps
- Pro

pare si andrà con il recupero di Matri mossa prevedibile nella rotazione di attaccanti che sta mettendo sù Conte,a questo punto mi aspetto Bendtner fuori per un paio di partite(già il fatto che ci sia entrato nelle rotazioni è tuttavia un passo avanti rispetto a Elia),spero in un Quaglia-Matri a sto punto perchè la coppia Giovinco-Matri ha fin qui dimostrato di essere male assortita,la coppia Quaglia-Bendtner non mi era dispiaciuta con il Bologna ma evidentemente la volontà è quella di recuperare Matri,bene così
a centrocampo chi giocherà invece??troverà spazio Pogba??e Isla sulla destra??
a centrocampo chi giocherà invece??troverà spazio Pogba??e Isla sulla destra??
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ti sei dimenticato di aggiungere: purchè siano passate 24/48 ore dall'assegnazione di rigori "dubbi"The goat wrote:
Ovviamente no.
Pensavo fosse scontato, ma evidentemente a questo punto non lo era.
A parte questo, finiamola un po' con sta storia del mio topic e del tuo topic, la mia squadra e la tua squadra, qui io scrivo quello che voglio, qui tu non puoi scrivere. Non esistono topic privati o di proprietà qui. Sennò si verrebbe meno allo stesso concetto di forum. E questo vale per tutti, romanisti, juventini, interisti, ecc. Sia ben chiaro.
Il forum è uno e le regole sono uguali per tutti i topic, tanto più i topic della sezione calcio che dovrebbe essere soggetta a moderazione più rigida perchè più predisposta allo scoppio di flame.Tutti possono scrivere ovunque, ovviamente nel pieno rispetto delle regole e del tema del topic. Nessuno può scrivere offese, provocazioni, ecc. ecc. in nessun topic. E questo indipendentemente che sia mio, tuo, suo, nostro, vostro o loro.
-
DROGBA86
- Pro

Cosa diavolo si è fatto Pepe??
E' mai possibile che una distorsione lo blocchi più di 3 mesi?
- lebronpepps
- Pro

semplicemente è un giocatore molto legato alla condizione fisica,se non è al top evidentemente Conte ritiene inutile schierarloDROGBA86 wrote:Cosa diavolo si è fatto Pepe??
che poi la grande vittima della svolta al 352 mi pare proprio lui insieme a Lichsteiner,che comunque continua a giocare ma con risultati molto peggiori