A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: "Not More" Dream!!The last chance for Fat Andy!BYE BYE J

Post by The Answer Palermitano »

La fiera dello schifo, la sagra del ridicolo, mi sento ormai definitivamente un coglione a scrivere post pre partita speranzosi di una risposta e di un'attestato di forza da questa squadra che ormai devo ficcarmi bene in testa che non c'è.
Su altre 7 partite e finalmente si fa piazza pulita...via Big Panza e tutta la sua cricca d'incompetenti...
Image Image Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ecco vedete di non svegliarvi nel Mondaynight quando ci sarò io con pandu allo stadio eh!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

In questo momento 8° scelta assoluta , un buon inizio per il nuovo ed Hoach avere una pick importante da sfruttare al draft :forza:
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

The Answer Palermitano wrote:In questo momento 8° scelta assoluta , un buon inizio per il nuovo ed Hoach avere una pick importante da sfruttare al draft :forza:
Che credo sarà il minimo che beccheremo sinceramente :lmao:
Una squadra buona avrebbe creato il panico con questo calendario rimanente,visto che fino ai Giants abbiamo zero (0) squadre con record positivo contro.
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

Il nascondismo di Cooper
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

ma l'hanno annullato per illegal forward pass da quel che ho capito, non per "l'astuto" camuffamento
The Answer Palermitano
Pro
Pro

crazytuna wrote:Il nascondismo di Cooper

ma l'hanno annullato per illegal forward pass da quel che ho capito, non per "l'astuto" camuffamento

Tra le altre cose finalmente una delle cose belle "dal mago degli Special Team" che fino ad oggi non aveva fatto vedere una minchia, ma il passaggio è sicuro avanti?? qualcuno ha un frame?? io ho avuto parecchi dubbi live...
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

comunque mi sembra evidente, palese, stupidamente scontato che la squadra, tutta, nessuno escluso è totalmente allo sbando. Si fanno errori continui, di placcaggio (un po tutti, non mi sento di dire tizio ha sbagliato il placcaggio mentre Caio No), di ricezione (tutti gli organi di stampa hanno giustamente dato la colpa a Celek dell'intercetto di Vick perchè quella palla oltre ad essere assolutamente ricevibile li Celek non ha davvero un cazzo di motivo per toccarla e tenerla viva e farla andare in bocca a Robinson, come mi sembravano ricevibilissime anche 2 palle in End Zone una per Maclin e l'altra per DeSean Jackson), la linea non protegge un cazzo e manco ci prova (un paio di sack tra i mille mila fatti da loro sono arrivati senza che nessuno s'interessasse di quel giocatore che si trovava la strada spianata), non si fa pressione, giocano tutti scazzati e svogliati, Reid ha definitivamente perso lo spogliatoio, non c'è fiducia da parte di nessuno in quello che si fa e se una bella giocata (leggasi fumbles di Graham) fa ritornare un pizzico di grinta e voglia di crederci, il drive successivo fa tornare tutto alla normalità dell'anonimato che realmente siamo. La colpa di tutto questo è di Reid ma principalmente di Lurie che queste cose doveva abbondantemente capirle e se come ormai pare certo a fine stagione licenzierà Reid dovrà assumersi le colpe principali per aver buttato un'intera stagione per tenere ancora a capo di questa franchigia questo schifo . Quindi dire "cambiamo Vick", la linea non fa i sack, la linea offensiva non protegge e tutte queste cose dette fino ad oggi mi sembra assolutamente stupido e riduttivo per questa situazione veramente drammatica (sportivamente parlando s'intende eh) dove si ci trova davanti ad una squadra che squadra negli ultimi 2 anni non lo è mai stata e che oggi si ritrova a non avere più neanche un'anima.
Image Image Image
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

The Answer Palermitano wrote:
crazytuna wrote:Il nascondismo di Cooper

Tra le altre cose finalmente una delle cose belle "dal mago degli Special Team" che fino ad oggi non aveva fatto vedere una minchia, ma il passaggio è sicuro avanti?? qualcuno ha un frame?? io ho avuto parecchi dubbi live...
http://saintsreport.com/forums/f2/eagle ... td-269908/
qui c'è una moviola da cui sembra che il passaggio fosse leggermente avanti perchè Boykin lancia con i piedi sulle 5 e Cooper riceve appena dopo quella linea.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

The Answer Palermitano wrote:Reid ha definitivamente perso lo spogliatoio.
Poco ma sicuro, visto che stanno facendo cagare piú o meno tutti... :stressato:
[align=center]Image[/align]
49ekers
Rookie
Rookie
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Post by 49ekers »

certo che pensare di cambiare il QB (non voi ma si è letto di tanti tifosi di phila in loco) quando vick rischia la vita ad ogni snap mi pare molto riduttivo.

vi è girato anche tutto male, troppi infortuni proprio nella linea

ieri se c'ero io al posto di bell penso che non facevo tanto peggio :disgusto:
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Sara'anche girarto tutto male,ma io ho interpretato la prestazione come quella di una squadra allo sbando,a partire dal CS per arrivare all'ultimo dei 53.
Troppi errori di deconcentrazione,per non dire altro...
Mi ha quasi intristito vedere due team del genere(fino alo scorso anno) giocare a sti livelli...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

49ekers wrote:certo che pensare di cambiare il QB (non voi ma si è letto di tanti tifosi di phila in loco) quando vick rischia la vita ad ogni snap mi pare molto riduttivo.

vi è girato anche tutto male, troppi infortuni proprio nella linea

ieri se c'ero io al posto di bell penso che non facevo tanto peggio :disgusto:
Grazie a dio qualcun'altro se n'è accorto, non ti conosco personalmente ma da oggi ti voglio bene :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Pensare "è colpa di Vick", me ne assumo tutte le responsabilità per ciò che dico, è da coglioni, senza mezzi termini. O da persone che le partite degli Eagles non le hanno viste e che rimangono giustamente inorriditi vedendo le statistiche di Mike ma che non gli rendono giustizia affatto.
Vick ha dovuto subire 8 partite di torture da parte di tutte le difese avversarie affrontate, non so se qualcuno di voi è così coglione come me di andarsi a vedere le statistiche della Offensive Line, ma il dato di SETTANTUNO QB Hits subiti da Michael Vick in 8 partite è un dato secondo me spaventoso, cioè solo lo scorso anno 72 sono stati quelli definitivi di tutta la stagione, oggi siamo in media per fare il record storico di tutti i tempi con gli infortuni che oltretutto cominciano a sommarsi e fanno si che questa linea partita dopo partita diventi sempre più penosa. Ieri abbiamo incontrato una squadra che era tra le peggiori in assoluto per pressione al QB, hanno messo a referto 7 o 8 sack (non ricordo precisamente) , solo 3 delle quali nel primo drive della partita, ma stiamo scherzando??? Ed i QB Hits ed i sack non sono tutto, perchè tutte le volte che dopo 1 secondo Vick aveva 10 mani in faccia ed è riuscito miracolosamente ad uscirne non vengono conteggiate. Sinceramente pensare che un QB , chiunque QB non Vick, riesca a combinare qualcosa in questa situazione è follia pura, a questo aggiungiamoci che qualche fumbles conteggiato a Vick è venuto via per qualche stronzata di altri (snap sbagliati, RB che perdono la palla senza prenderla e via dicendo) e che qualche intercetto è venuto proprio come è avvenuto quello di ieri sera di Celek con il ricevitore che INSPIEGABILMENTE tiene viva una palla che doveva essere lasciata morire ed ecco che il quadro statistico sconvolgente di Vick è presto fatto. Da qua a dire "Vick sta giocando bene" ce ne passa, attenzione, ma Vick ad oggi non è neanche tra i primi 3 motivi responsabili dello schifo di questa squadra..
Tra le altre cose sempre in argomento Vick ieri quel geniaccio di suo fratello su Twitter ha avuto la felice idea di scrivere che gli Eagles devono vendere sua fratello subito per farlo uscire da questo incubo di squadra, oltre ad essersi preso una caterva di offese su Twitter, Vick non appena è stato informato in Press Conference di questa cosa non l'ha presa tanto bene con suo fratello.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Vick ha i suoi pregi e i suoi difetti, il problema é che i pregi mi sembrano in diminuzione (non é piú veloce come un tempo) mentre i difetti proprio non gli riesce di correggerli, al che mi sembra normale chiedersi se é questo il QB su cui si vuole puntare per il futuro, e la risposta piú ovvia non puo che essere: no.

Il che non vuol dire che sia gia il momento di Foles eh! Meglio tenerlo in panca fino a 3 o 4 partite dalla fine della stagione, bruciarlo ora non avrebbe senso. É giusto che la nave affondi con Vick al timone, ci mancherebbe altro.

Poi che nella situazione attuale non si possa fare il processo solo a Vick mi sembra evidente, al momento la squadra fa cagare praticamente in toto. La linea offensiva é agghiacciante. Vogliamo parlare della partita di Asocoso? Di quella di Cromartie? Di quella del trio Dunlap/Bell/Herremans? Di quella gran pescata di Watkins? Dell'involuzione di Maclin? Di Babin che é tornato ad essere il cesso di qualche anno fa? Potrei citarli quasi tutti...si salvano sempre i soliti 3 o 4 alla fine... E visto che cambiare tutti i giocatori non si puo il primo passo dovrebbe essere quello di resettare il coaching staff, ma finché la gente riempie lo stadio e compra i gadget che cazzo gliene puo fregare a Lurie? Il business funziona, perché cambiare?

Speriamo di perdere 50-0 Domenica prossima con i Cowboys in casa, é l'unico modo per velocizzare il processo.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:Vick ha i suoi pregi e i suoi difetti, il problema é che i pregi mi sembrano in diminuzione (non é piú veloce come un tempo) mentre i difetti proprio non gli riesce di correggerli, al che mi sembra normale chiedersi se é questo il QB su cui si vuole puntare per il futuro, e la risposta piú ovvia non puo che essere: no.

Il che non vuol dire che sia gia il momento di Foles eh! Meglio tenerlo in panca fino a 3 o 4 partite dalla fine della stagione, bruciarlo ora non avrebbe senso. É giusto che la nave affondi con Vick al timone, ci mancherebbe altro.

Poi che nella situazione attuale non si possa fare il processo solo a Vick mi sembra evidente, al momento la squadra fa cagare praticamente in toto. La linea offensiva é agghiacciante. Vogliamo parlare della partita di Asocoso? Di quella di Cromartie? Di quella del trio Dunlap/Bell/Herremans? Di quella gran pescata di Watkins? Dell'involuzione di Maclin? Di Babin che é tornato ad essere il cesso di qualche anno fa? Potrei citarli quasi tutti...si salvano sempre i soliti 3 o 4 alla fine... E visto che cambiare tutti i giocatori non si puo il primo passo dovrebbe essere quello di resettare il coaching staff, ma finché la gente riempie lo stadio e compra i gadget che cazzo gliene puo fregare a Lurie? Il business funziona, perché cambiare?

Speriamo di perdere 50-0 Domenica prossima con i Cowboys in casa, é l'unico modo per velocizzare il processo.

purtroppo non è in toto così, leggevo ieri prima della disfatta al Superdome di New Orleans che l'interesse attorno agli Eagles è in calo, i tifosi da 2 anni riempono lo stadio solo per fischiare, le partite in cui non sono partite i buuuuu al 1° drive si contano sulle dite (solo le prime 2) , Andy Fire viene cantato più spesso di "Fly Eagles Fly", mi sembra che tutto questo a Lurie interessi eccome anche perchè lui si è esposto in prima persona definendola l'ultima chance, che non avrebbe accettato una stagione come la scorsa, ora sinceramente abbiamo tutto il tempo per vincere le ultime 8, ma sinceramente, chi cazzo ci crede?? Siamo solo a 3 sconfitte da ripetere la precedente stagione e sinceramente solo solo nelle 5 divisionali che ci attendono (2 Boys, 1 Giants e 2 Skins) davvero vuoi credere che un 3-4 non le perdiamo? E tra Bucs , Panthers e Bengals siamo in grado di perderne 3 anche con queste. Si vede che è la squadra in primis a non crederci, quindi anche se abbiamo tutto per rialzarci manca proprio la voglia di diventare squadra , Reid sa benissimo che ha 3 L di tempo per essere cacciato.

Sul fatto che Vick non sia il QB del futuro continuo a rimanere fermamente sulle mie decisioni, può tranquillamente esserlo con una squadra che lo segue, con una linea forte, con un top WR e non quella mezza cartuccia di Maclin (rimane e rimarrà sempre un 2° ricevitore) e quel montato di Jackson (senza i big plays è un giocatore che può tranquillamente evitare di scendere in campo) e con un OFFENSIVE COORDINATOR (e non con quello la che a livello di panza e di abbigliamento sta prendendo le terribile sembianze di Big Panza, c'avete fatto caso??) a guidarlo può tranquillamente ancora per 2 stagione condurre positivamente un'attacco NFL, quello che mi da più fastidio che quest'anno non sta avendo infortuni di nessun tipo, fosse successo tempo addietro...va beh, fa niente..

PS: Watkins non ha giocato ieri (questo non cambia comunque il fatto che sia un bust fatto e finito). Quel fenomeno li era Dennis Kelly, altro giocatore di merda che il grande Mudd , colui che si crede essere il Re Mida che tocca le merda e li fa diventare Offensive Line Pro Bowler ha scelto nell'ultimo draft, anche lui bella presa le cose giuste..
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Si lo so che Watkins era out (che poi anche quando c'é chi se ne accorge?), la mia era una critica alla pick in generale.

Ironicamente il rischio piú grosso nel cacciare Reid adesso é che venga messo Mornhinweg a interim, poi magari questi bidoni si svegliano, vincono 2 o 3 partite e Lurie fa l'ennesima minchiata.

Ci siamo ridotti davvero male, non c'é che dire... :piango:
Post Reply