Re: Libri
- maffu
- Senior

A 10 non credo di arrivarci, e quelli che elenco sono tutti di almeno 7-8 anni fa:
- Il popolo del tappeto (una cagata di una collana di libri per adolescenti, comunque quando avevo 15 anni l'ho iniziato 2 o 3 volte e sempre abbandonato);
- Il deserto dei tartari
- Il maestro e Margherita (e qui mi beccherò le offese, mi sono promesso di riprovarci però)
- Il signore degli anelli (è brutto a dirsi, ma leggerlo dopo aver visto i film è molto dura)
- Il popolo del tappeto (una cagata di una collana di libri per adolescenti, comunque quando avevo 15 anni l'ho iniziato 2 o 3 volte e sempre abbandonato);
- Il deserto dei tartari
- Il maestro e Margherita (e qui mi beccherò le offese, mi sono promesso di riprovarci però)
- Il signore degli anelli (è brutto a dirsi, ma leggerlo dopo aver visto i film è molto dura)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
l'unico libro che non ho mai finito è "Ti con zero" di Italo Calvino. E pensare che il primo racconto sulla luna mi piace anche parecchio (e l'ho letto svariate volte). Ma non sono mai riuscito ad andare avanti
Se non fossi stato obbligato sarebbe rimasto senza una fine anche "la ragazza di Bube"
Se non fossi stato obbligato sarebbe rimasto senza una fine anche "la ragazza di Bube"

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Re: Libri
Lo consigli?Cholo wrote: Oggi su Kindle store, c'è il libro di Rampini in offerta a 0.99€.
http://www.amazon.it/gp/product/B005SZ5 ... 1000623123
L'unico libro che non sono riuscito a finire (se non finisco un libro mi sento fisicamente male, anche se non mi sta piacendo
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Comunque sul Kindle Store ci sono prezzi allucinanti, tipo ancora 9.9 per un libro di Altieri di 2 anni fa..
[align=left][/align]

- Pozz4ever
- Pro

a proposito di kindle, qualcuno sa se esiste da qualche parte una lista di riviste/quotidiani/magazine in vendita per il kindle fire?
-
BruceSmith
- Pro

con tutta la mia ignoranza... peggior libro che abbia mai letto.Angyair wrote: L'unico libro che non sono riuscito a finire (se non finisco un libro mi sento fisicamente male, anche se non mi sta piacendo) è stato "Il piacere" di D'Annunzio
l'ho finito - tra atroci sofferenze - solo perchè ero disperatamente impegnato in una rincorsa salvezza (scolastica) alla Carletto Mazzone.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
La Stampa, Panorama, Grazia (Pozz4ever wrote:a proposito di kindle, qualcuno sa se esiste da qualche parte una lista di riviste/quotidiani/magazine in vendita per il kindle fire?
-
Sancho Panza
- Pro

Io mi becco pazientemente le mie razioni di insulti quando ammetto di non essere mai riuscito a finire "Sulla strada" e "Chiedi alla polvere", pur avendoci provato più d'una volta e con le migliori intenzioni.
- Pozz4ever
- Pro

strano però che non si trovi una lista da nessuna parte, e non ci sia manco indicazione su amazon, o se c'è è nascosta molto bene.Angyair wrote:La Stampa, Panorama, Grazia (Pozz4ever wrote:a proposito di kindle, qualcuno sa se esiste da qualche parte una lista di riviste/quotidiani/magazine in vendita per il kindle fire?) sicuro, mi sembra che ci sia anche il Messaggero, ma comunque ancora poco rispetto al market americano.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
e giustamente ancheSancho Panza wrote:Io mi becco pazientemente le mie razioni di insulti quando ammetto di non essere mai riuscito a finire "Sulla strada" e "Chiedi alla polvere", pur avendoci provato più d'una volta e con le migliori intenzioni.
battute a parte è bello vedere come per qualcuno un libro bellissimo diventi ostico per qualcun'altro. Motivo per cui quando leggo i giudizi in rete mi fido fino a un certo punto

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Spree
- Senior

Beh, non si può dire che non siano pesanti. Grandissimi libri, secondo me (più quello di Fante che quello di Kerouac, a gusto mio, ma insomma), però pesanti.Sancho Panza wrote:Io mi becco pazientemente le mie razioni di insulti quando ammetto di non essere mai riuscito a finire "Sulla strada" e "Chiedi alla polvere", pur avendoci provato più d'una volta e con le migliori intenzioni.
Quanto a
da me niente insulti. Io l'ho finito, ma è uno dei libri che più mi ha infastidito in vita mia. Tanto è strepitosamente bella la prima metà circa, altrettanto mi ha deluso la seconda parte.- Il maestro e Margherita (e qui mi beccherò le offese, mi sono promesso di riprovarci però)
-
SafeBet
- Pro

mi è piaciuto tantonefastto wrote:Se non fossi stato obbligato sarebbe rimasto senza una fine anche "la ragazza di Bube"
ma in generale io finisco sempre i libri che inizio.
giusto qualche porcata che trovo nella libreria al lago quando sono veramente in astinenza. romanzi d'appendice di mia madre.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
tra i dieci libri che non sono mai riuscito a finire metterei
-Guerra e pace: un mattone epocale che non finisce mai, sempre la stessa ambientazione, dopo aver tentato di leggerlo odio la Russia
-la saga di Lisbet Salander 1-2-3: che palle tutto incentrato su sta pazza che ne combina peggio della banda della magliana, ho finito a malapena il primo manco letto gli altri due per la noia.
-i libri di BB Ellis: non ce la faccio a leggere un libro in cui si passano dieci pagine a dire come uno si veste.
-Il Silmarillon: pur avendo amato i SDA, quello è un mattone che non finisce mai, miliardi di personaggi e di battaglie, che pizza.........
-i libri di Fabio Volo: non lo reggo, ne scrive uno ogni ora, divertenti a tratti, ma sempre la stessa solfa.
al momento mi viene in mente sta roba.
-Guerra e pace: un mattone epocale che non finisce mai, sempre la stessa ambientazione, dopo aver tentato di leggerlo odio la Russia
-la saga di Lisbet Salander 1-2-3: che palle tutto incentrato su sta pazza che ne combina peggio della banda della magliana, ho finito a malapena il primo manco letto gli altri due per la noia.
-i libri di BB Ellis: non ce la faccio a leggere un libro in cui si passano dieci pagine a dire come uno si veste.
-Il Silmarillon: pur avendo amato i SDA, quello è un mattone che non finisce mai, miliardi di personaggi e di battaglie, che pizza.........
-i libri di Fabio Volo: non lo reggo, ne scrive uno ogni ora, divertenti a tratti, ma sempre la stessa solfa.
al momento mi viene in mente sta roba.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
ah, tra i libri con i quali ho avuto più difficoltà mi sono dimenticato di Palahniuk.
Dopo aver letto Fight Club (per curiosità dopo aver visto il film) avevo comprato Survivor e Diary. Due mattoni incredibili, trama a tratti incomprensibile, scritto in maniera alquanto distorta e difficile da seguire, soprattutto il secondo.
Dopo aver letto Fight Club (per curiosità dopo aver visto il film) avevo comprato Survivor e Diary. Due mattoni incredibili, trama a tratti incomprensibile, scritto in maniera alquanto distorta e difficile da seguire, soprattutto il secondo.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
qualcuno di voi riesce a leggere verga? siate sinceri mi raccomando...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)