Mile High - United in Orange

Post Reply
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Mile High - believe, believe, believe...

Post by c.p.simpson »

pgm wrote: @Alvise
@Cp
Va bene, va bene. La prossima volta, prima di scrivere qualcosa su uno che cicca tre placcaggi consecutivi, pensateci un bel po' però. :ok:

PS: Aspetto la santificazione di Beadles a breve...non chiedo molto ma giusto un filo di misura prima di sparare a salve su uno che prende una domenica storta (e magari piu di una). Pure io sono dispiaciuto per l'infortunio Mays (è ovvio caro Alvi), che lo sia anche chi lo ha trattato come la peste fino a ieri e c'ha sprecato parecchi post al proposito mi fà ridere...e scusate se ci trovo un po' di incoerenza.
Onestamente non ci hai capito nulla su quanto ho scritto e quanto ha scritto Alvise
Comq contento te, si sono un voltabandiera, mi sto stracciando le vesti sull' infortunio di Mays
Non ci dormo la notte....cazzo come faro' da qui alla fine del camionato...quasi quasi disdico il game pass perche' non posso piu' vedere il mio giocatore preferito......

Se non hai capito sono un po' sarcastico...cosi magari lo capsci

Ps anche Beadles rimane per me un bel bel pippone,adesso che non c' e' piu' mays ritengo che sia il giocatore più scarso tra i ns titolari
E comunque se domani si rompesse la caviglia come quell'altra pippa(lo era un po meno quest'anno)di Walton
MI DISPIACERBBE LO STESSO!con la differenza che beadles non sarebbe utile negli special team come lo era il signor Mays, che se hai voglia e tempo di rileggere i miei scritti ho sempre sostenuto che era un eccellente special teamer e nulla di piu'
per me le pippe andrebbero panchinate e non eliminate per infortuni

È piu chiaro adesso? spero che mi dici dove vedi che ho cambiato linea editoriale....

Forse un filo di misura dovreste usarla te prima di sparare sentenze su altri utenti del forum... :icon_paper:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote:
pgm wrote: @Alvise
@Cp
Va bene, va bene. La prossima volta, prima di scrivere qualcosa su uno che cicca tre placcaggi consecutivi, pensateci un bel po' però. :ok:

PS: Aspetto la santificazione di Beadles a breve...non chiedo molto ma giusto un filo di misura prima di sparare a salve su uno che prende una domenica storta (e magari piu di una). Pure io sono dispiaciuto per l'infortunio Mays (è ovvio caro Alvi), che lo sia anche chi lo ha trattato come la peste fino a ieri e c'ha sprecato parecchi post al proposito mi fà ridere...e scusate se ci trovo un po' di incoerenza.
Onestamente non ci hai capito nulla su quanto ho scritto e quanto ha scritto Alvise
Comq contento te, si sono un voltabandiera, mi sto stracciando le vesti sull' infortunio di Mays
Non ci dormo la notte....cazzo come faro' da qui alla fine del camionato...quasi quasi disdico il game pass perche' non posso piu' vedere il mio giocatore preferito......

Se non hai capito sono un po' sarcastico...cosi magari lo capsci

Ps anche Beadles rimane per me un bel bel pippone,adesso che non c' e' piu' mays ritengo che sia il giocatore più scarso tra i ns titolari
E comunque se domani si rompesse la caviglia come quell'altra pippa(lo era un po meno quest'anno)di Walton
MI DISPIACERBBE LO STESSO!con la differenza che beadles non sarebbe utile negli special team come lo era il signor Mays, che se hai voglia e tempo di rileggere i miei scritti ho sempre sostenuto che era un eccellente special teamer e nulla di piu'
per me le pippe andrebbero panchinate e non eliminate per infortuni

È piu chiaro adesso? spero che mi dici dove vedi che ho cambiato linea editoriale....

Forse un filo di misura dovreste usarla te prima di sparare sentenze su altri utenti del forum... :icon_paper:
Ti chiedo solo di non sentenziare all'half-time. E tantomeno senza una prova d'appello. Questa squadra è forte....come mai lo è stata negli ultimi anni e lo sai dato che a football ci giochi. Basta con i bicchieri mezzi vuoti e sosteniamo invece che criticare perchè in un roster di 53 uomini qualcuno scarso ci deve essere per forza.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Io non sentenzio ma do una mia opinione... Non ho mai detto che il mio é il verbo, ma non mi piace quando qualcuno vuole dare un significato diverso alle mie parole(non é il tuo caso adesso)
Se poi non ti piace puoi sempre dire la tua
Altrimenti a che serve un forum se non si puo' parlare?

Il primo tempo ho visto una buonissima ns difesa,mentre l'attacco ha stentato soprattutto sulle corse
Pero' mi sembra che loro li in mezzo siano proprio dei bei manzi
Partita tosta

Ps
La ns squadra é buona, potenzialmente puo' essere molto forte soprattutto se i giocatori piu' giovani progrediscono sempre piu'( come per esempio ha fatto questa off season Moore)
Last edited by c.p.simpson on 04/11/2012, 21:42, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

non ho capito di cosa si lamentasse Fox alla fine del primo tempo... ma alla fine il calcio è andato wide right :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Paperone wrote:non ho capito di cosa si lamentasse Fox alla fine del primo tempo... ma alla fine il calcio è andato wide right :forza:
Secondo me di una formazione illegale nello spike, avrebbero avuto una penalita' contro e sarebbero andati dietro 5 yard credo
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

W sudata, partita tosta.
Abbiam rischiato di pagare caro il passaggio a vuoto del terzo quarto con i due intercetti di pm
Siamo riusciti a raddrizzare la partita ed è un ottimo segnale
Prima della partita non mi aspettavo una cincinnati cosi ostica, mi hanno stupito positivamente
Han un ottimo wr che han fatto faticare non poco san champ
In difesa siam riusciti a far ricevere 100 y per la prima volta al loro Te...nostro tallone d'achille
Mvp difensivo v.miller che in pass rush è veramente incredibile
Nota di merito ad Ayers nell'intercetto di san Champ

In attacco l'mvp ad eric per i due td( soprattutto il secondo dove è andato finalmente con cattiveria sulla palla) ma soprattutto mi sono piaciute le 2 rec dove ha tagliato in mezzo al campo...dove oggi si prendevano legnate

Ora lecchiamoci le ferite...sperando che non sia nulla di grave l'infortunio a Kuper

Comq sempre go broncos :forza:
solobroncos
Newbie
Newbie

Post by solobroncos »

Vi seguo sempre con attenzione perché so che qui posso trovare la competenza di chi ha giocato o gioca tuttora e che quindi può illuminare chi come me, questo sport l'ha amato dalla tele.
Io sto notando una crescita costante della squadra, dovuta in maggior parte alla presenza di questo qb fantastico che abbiamo avuto la fortuna di vedere con la nostra amata maglia, anche se a fine carriera, che poi forse tanto fine non è visti il livello di gioco a cui è tornato.
Dopo un drive sono tutti al suo cospetto ad eccettuare consigli, ramanzine, incitamenti...è tutti che pendono dalle sue labbra. Trasuda carisma da tutti i pori.
Quando qualche anno fa ci ha ripetutamente massacrato da avversario, l'ho disprezzato con tutte le mie forze, ma alla fine era solo invidia...
Grazie a lui Decker finalmente migliora, Thomas migliora, Stockley vive seconda e terza giovinezza, la linea migliora. Pochissimi sack subiti e discreto tempo per lanciare.
In difesa siamo un po' deboli nel reparto Lb, ma anche lui alcuni giovani crescono e soprattutto le secondarie tengono, sorrette da un Champ che si muove ancora come una gazzella.
Oggi è stata dura, la stavamo buttando via...ma a dispetto del passato recente, si lotta e la si porta a casa, anche grazie ad un paio di chiamate arbitrali finalmente favorevoli ed al solito payton capace di tirarsi su da 2 brutti intercetti.
Dopo tanti anni possiamo guardare con fiducia al futuro ed è il primo grande passo. :forza:
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Alessandro Sola
@paperone84
San Champ ha sbagliato e lo sa. Prevedo un suo INT!!! #Broncos
8:51 PM - 4 Nov 12
3-25-CIN 18
(8:46) (Shotgun) 14-A.Dalton pass deep right intended for 18-A.Green INTERCEPTED by 24-C.Bailey at CIN 46. 24-C.Bailey to CIN 46 for no gain (18-A.Green).
:truzzo: :truzzo: :truzzo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

un td del ricevitore marcato da san champ. Green è veramente bravissimo, agile veloce nonostante l'altezza e una padronanza del corpo notevole. certo che se continui a lanciare sempre contro san champ prima o poi te la fa pagare, anche se fino a quel momento, bisogna dirlo, era stato surclassato dal ricevitore dei bengals.

Abbiamo vinto senza un gioco di corsa decente anche se alla fine prova e riprova il nostro 23 è riuscito a rompere il muro della difesa. la sua stagione è ancora più straordinaria di quella passata. non si arrende mai e più va avanti la partita e meglio gioca nonostante le mazzate prese. Stavolta non ha nemmeno perso la palla (miracolo).

PM che dire... la partita potevamo averla chiusa nel terzo quarto ma l'intercetto in end zone ha ridato fiducia a cinci e poi l'intercetto sul lancio successivo li ha rimessi definitivamente in gioco. Però eravamo più forti poco da dire. e PM ha impedito alla squadra di sciogliersi riportandoci subito in vantaggio. 48 rimonte nell'ultimo quarto sono 3 stagioni complete in cui prendi la tua suqadra e la porti a vincere partendo da dietro. incredibile.

3 w di fila e un von che disintegra chiunque incontri sulla sua strada. la difesa mi è piaciuta veramente. non era facile gestire l'attacco dei bengals, che ha molto talento tra i suoi componenti, ma siamo riusciti a farlo e senza gli intercetti non ci sarebbe stata gara.

Adesso il problema è Kuper... speriamo bene.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

champ fino al momento dell'int surclassato mi sembra un po esagerato, ha sofferto, ha preso un big play ed un td ma ricordo anche buone difese su a.j. chiaro il tutto va considerato su chi aveva di fronte: un mostro.
nel complesso siamo riusciti a recuperare una situazione che si stava facendo complicata. peyton grande 4 quarto che ha fatto dimenticare i 2 int ( il primo bravo newman il secondo brutta decisione che tra l'altro ha ammesso lui stesso nel post partita) cinci è cmque una buona squadra che oltretutto veniva dal bye, e questo incide.
bene la difesa che tutto sommato ha retto bene ( 10 punti sono arrivati dagli int. )
speriamo per lo sfigatissimo kuper :papa: ....anche se ramirez ha giocato bene quando è entrato.
domenica altro test insidioso in quel di carolina.
GO BRONCOS GO
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Broncostwin wrote:champ fino al momento dell'int surclassato mi sembra un po esagerato, ha sofferto, ha preso un big play ed un td ma ricordo anche buone difese su a.j. chiaro il tutto va considerato su chi aveva di fronte: un mostro.
GO BRONCOS GO
San champ è da sempre il mio eroe, negli ultimi anni prima dell'avvento di von è stata l'unica luce di una difesa da oltretomba, ma ieri sera fino all'intercetto green aveva ricevuto 5 passaggi su 7 lanci nella sua direzione tra cui un td e il nostro adorato 24 aveva preso pure una penalità per holding. Green è un mostro, ma San Champ è un hall famer (o almeno dovrebbe diventarlo), quindi l'abilità dell'avversario non toglie che fosse stato surclassato, IMO. Da quando gioca con noi quanti ricevitori da lui marcati hanno segnato un td e ricevuto il 70% dei lanci a loro diretti? Ma soprattutto quando mai san champ per marcare qualcuno è stato costretto a fare un holding?
Per me queste cifre parlano di un dominio di green.
Ma dato che è San Champ prima o poi la giocata arriva. Nessuno può sfidarlo impunemente e Dalton ieri l'ha scoperto.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Ma Garfield che fine ha fatto?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

Alvise wrote:
San champ è da sempre il mio eroe, negli ultimi anni prima dell'avvento di von è stata l'unica luce di una difesa da oltretomba, ma ieri sera fino all'intercetto green aveva ricevuto 5 passaggi su 7 lanci nella sua direzione tra cui un td e il nostro adorato 24 aveva preso pure una penalità per holding. Green è un mostro, ma San Champ è un hall famer (o almeno dovrebbe diventarlo), quindi l'abilità dell'avversario non toglie che fosse stato surclassato, IMO. Da quando gioca con noi quanti ricevitori da lui marcati hanno segnato un td e ricevuto il 70% dei lanci a loro diretti? Ma soprattutto quando mai san champ per marcare qualcuno è stato costretto a fare un holding?
Per me queste cifre parlano di un dominio di green.
Ma dato che è San Champ prima o poi la giocata arriva. Nessuno può sfidarlo impunemente e Dalton ieri l'ha scoperto.

San champ e' un hall famer ma ha 10 anni di svantaggio su green e quando riesce a prendere velocità non esiste
CB al mondo che può difendere su di lui. mi ricordo una partita sempre a cinci di 6/7 anni fa in cui Johnson alias
ochocinco fece a fette San champ, questo per dire che se il QB avversario ha il tempo per lanciare e far sviluppare la traccia a talenti del genere ogni difesa che va a buon fine suona per me come un capolavoro.
chiaramente parlo di super top player alla moss, alla owens, tanto per citarne alcuni degli ultimi anni. in questa
ottica per me non e' esatto dire surclassato perché poteva prendere 150 Yard e tre td e se dalton ha indirizzato solo 7 lanci su di lui, alla fine vuol dire che champ cmque ha contribuito coprendo bene le altre azioni di passaggio.
Last edited by Broncostwin on 05/11/2012, 17:51, edited 4 times in total.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Luca79 wrote:Ma Garfield che fine ha fatto?
non lo so. ma non ho voglia di cercarlo. :forza:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Kuper fuori da 2 a 4 settimane, niente di irrimediabile dunque, ma dati gli incontri che dobbiamo affrontare adesso direi di tenerlo a riposo il più possibile. Ramirez dentro e speriamo bene.
Ora però siamo ai minimi termini per quanto riguarda la linea? non sarebbe il caso di cercare in giro?
Post Reply