Minnesota Timberwolves
- nolian
- Senior

Re: Minnesota Timberwolves
stasera noi siamo in back-to-back...
loro son freschi
non si sà se mancherà anche Barea (tanto per gradire)
...
direi che vincerla stasera è tra il difficile e il fottutamente impossibile
ovviamente è ancora presto per trarre qualunque giudizio, ma sulla carta, senza Love, ci si aspetterebbe Pekovic vicino al 20+10 (cosa cui per lunghi tratti l'anno scorso c'è andato vicino anche con Love in campo), e se non un esplosione, per lo meno un buon contributo di Derrick Williams...
dai boxscore e dai vostri commenti, mi pare di leggere invece le difficoltà di Roy (e queste possono anche essere accettate) e il buon rendimento di Kirilenko (il che mi soddisfa, anche perchè il russo è sempre stato un mio pallino)...
ma al momento sembrano proprio mancare i due (Pek+Derrick) che sarebbero dovuti salire in cattedra o sbaglio?
loro son freschi
non si sà se mancherà anche Barea (tanto per gradire)
...
direi che vincerla stasera è tra il difficile e il fottutamente impossibile
ovviamente è ancora presto per trarre qualunque giudizio, ma sulla carta, senza Love, ci si aspetterebbe Pekovic vicino al 20+10 (cosa cui per lunghi tratti l'anno scorso c'è andato vicino anche con Love in campo), e se non un esplosione, per lo meno un buon contributo di Derrick Williams...
dai boxscore e dai vostri commenti, mi pare di leggere invece le difficoltà di Roy (e queste possono anche essere accettate) e il buon rendimento di Kirilenko (il che mi soddisfa, anche perchè il russo è sempre stato un mio pallino)...
ma al momento sembrano proprio mancare i due (Pek+Derrick) che sarebbero dovuti salire in cattedra o sbaglio?
- nolian
- Senior

eppure vincemmo!!!
bella vittoria dei TW...anche sotto di 20 nella seconda metà...
poi un 4° quarto da 32-10 e finiamo vincendo di 11
di certo i Nets di devono aver messo del loro per farsi rimontare di 20 prima e andar sotto di 11 dopo, comunque complimenti ai TW
buoni numeri per il "solito" Kirilenko, per Pek, Budinger, Shved e Cunningam
PS: è dalla preseason che ho questa impressione, ma DanteCunningam mi piace...(cestisticamente parlando)...una presa interessante per la panca
di certo i Nets di devono aver messo del loro per farsi rimontare di 20 prima e andar sotto di 11 dopo, comunque complimenti ai TW
PS: è dalla preseason che ho questa impressione, ma DanteCunningam mi piace...(cestisticamente parlando)...una presa interessante per la panca
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
Concordo pienamente a prima credevo che nemmeno valesse la pena acquistarlo ma vedo che gioca benenolian wrote:eppure vincemmo!!!
-
DROGBA86
- Pro

Ma i capelli di Shved? 
-
mabonotto
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
Che rimontone!!! Dalle stats pare che abbiamo tirato con il 35% dall'arco (7-20) contro il 56% (13-23) dei Nets! Eppure abbiamo vinto lo stesso... Il motivo penso sia da ricercare nei rimbalzi, 46 di cui 15 offensivi contro i solo 30 di Brooklyn. Ancora male Derrick W, che in 18 min fa 3 su 12 da 2 e 0 su 1 da 3 e -12 di valutazione. Ma che rimonta... da -22...

- T-wolves
- Rookie

Rimonta meritata perchè i nets erano sopra di 20, tirando con il 70% da tre (mentre noi con il 20%), quando torna Love se Williams non si dà una svegliata sta seduto perchè Cunningham dà un contributo nettamente maggiore, Derrick si incaponisce negli 1v1, mentre Dante mette i piazzati e in difesa e a rimbalzo si fa sentire, Stiemsma utile quasi più in attacco che in difesa ieri (mette i tiri quasi da tre) Kirilenko e Pekovic immensi con lampi di Budinger, Shved ha bisogno di tempo (tiri forzati, palle perse banali), Roy fa girare la palla (7 assist ieri), tira se libero e ogni tanto forza l'1v1, Ridnour deve entare in ritmo (reduce da un infortunio), quando Amundson gioca da 5 andiamo troppo sotto a rimbalzo (mossa obbligata Pek e Sti problemi di falli)
Abbiamo problemi difensivi a livello di guardie (+ SG che PG) con il ritorno di Rubio, un Ridnour + in forma e Barea/Shved nella posizione di 1 possiamo tenere, ma nella posizione di 2 ci massacreranno sempre, Shved non può tenere le SG, Roy non mi sembra in grado, bisogna trovare una soluzione...(trade? con D-Will + Barea/Ridnour per una SG che mette i piazzti e che difenda)
Abbiamo problemi difensivi a livello di guardie (+ SG che PG) con il ritorno di Rubio, un Ridnour + in forma e Barea/Shved nella posizione di 1 possiamo tenere, ma nella posizione di 2 ci massacreranno sempre, Shved non può tenere le SG, Roy non mi sembra in grado, bisogna trovare una soluzione...(trade? con D-Will + Barea/Ridnour per una SG che mette i piazzti e che difenda)
- JS_53
- Rookie

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NHL Team: Carolina Hurricanes
beh stanotte Shved ha guidato la rimonta, soprattutto a livello difensivo su Williams che nel quarto non s'e' visto proprio. Poi Pek ha messo al suo posto Lopez. Mamma mia AK e DC, fantastici.
Pierrot e la luna
- T-wolves
- Rookie

Parlavo in generale, comunque anche ieri tiri forzati e palle perse banali, ha messo 2 triple importanti come ha preso 2 tiri senza senso (per fortuna che Pek e DC hanno preso i rimbalzi). Ha bisogno di tempo, nel senso che il talento c'è e dobbiamo capire i suoi errori, non era una critica a lui, io ho criticato solo WilliamsT-wolves wrote: Shved ha bisogno di tempo (tiri forzati, palle perse banali)
Ha guidato la rimonta come Budinger e Cunningham con un buon Pekovic (il quintetto finale ha giocato tutto bene)
Diciamo che Williams (quello dei Nets) si è limitato da solo insieme alla sua squadra perchè lui e JJ si sono intestarditi con gli isolamenti e quando hanno provato a tirare (con uno schema) si sono resi conto che non poi tirare con il 70 % per tutta la partita da tre
Ieri sicuramente la miglior partita di Shved (tra pre-season e season)
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Quel 70% da 3 però era frutto di una buonissima circolazione di palla. Erano tutti ottimi tiri, nessuna forzatura. La partita, noi, l'abbiamo persa in attacco smettendo di giocare come avevamo fatto in precedenza. Voi avete preso ritmo (Budinger e Pekovic come al solito due noti killer dei Nets) e noi ci siam fermati completamente.T-wolves wrote:Rimonta meritata perchè i nets erano sopra di 20, tirando con il 70% da tre (mentre noi con il 20%)
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- WolvesFan25
- Rookie

Per come sta giocando Cunningham bisogna dargli più fiducia, intanto voglio fare i complimenti a Kirilenko che sta giocando veramente bene
- WolvesFan25
- Rookie

Io terrei Barea infondo per il momento gioca meglio di RidnourT-wolves wrote:Rimonta meritata perchè i nets erano sopra di 20, tirando con il 70% da tre (mentre noi con il 20%), quando torna Love se Williams non si dà una svegliata sta seduto perchè Cunningham dà un contributo nettamente maggiore, Derrick si incaponisce negli 1v1, mentre Dante mette i piazzati e in difesa e a rimbalzo si fa sentire, Stiemsma utile quasi più in attacco che in difesa ieri (mette i tiri quasi da tre) Kirilenko e Pekovic immensi con lampi di Budinger, Shved ha bisogno di tempo (tiri forzati, palle perse banali), Roy fa girare la palla (7 assist ieri), tira se libero e ogni tanto forza l'1v1, Ridnour deve entare in ritmo (reduce da un infortunio), quando Amundson gioca da 5 andiamo troppo sotto a rimbalzo (mossa obbligata Pek e Sti problemi di falli)
-
Resolutor
- Newbie

- NFL Team: Panthers
- NBA Team: Timberwolves
Derrick Williams delusione senza precedenti!! io mi aspettavo un sacco da lui invece sta giocando a cazzo, anche peggio dell'anno scorso se è possibile! è il classico starter che gioca il primo quarto e scampoli di terzo per poi stare seduto quando conta xchè non incide un cazzo e continua a fare i soliti errori!
quando torna Love con un Cunningham così DWill giocherà 5/6 minuti se non si sveglia!
Ridnour maluccio però ci sta tornando dall'infortunio. JJ molto bene dalla panca cambia il ritmo e ci serve come il pane.
Pek ottima partita
quando torna Love con un Cunningham così DWill giocherà 5/6 minuti se non si sveglia!
Ridnour maluccio però ci sta tornando dall'infortunio. JJ molto bene dalla panca cambia il ritmo e ci serve come il pane.
Pek ottima partita
- T-wolves
- Rookie

Tiravate spesso piedi per terra ma questo non vuol dire metterla sempre, anche noi a volte prendavamo buoni tiri ma non entravano, fatto sta che nel 4 quarto la squadra che aveva più voglia di vincere si è vista, non a caso 32 a 10 in 12 minutiT-wolves wrote: Diciamo che Williams (quello dei Nets) si è limitato da solo insieme alla sua squadra perchè lui e JJ si sono intestarditi con gli isolamenti e quando hanno provato a tirare (con uno schema) si sono resi conto che non poi tirare con il 70 % per tutta la partita da tre
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Più che altro si è vista la squadra che è allenata meglio. I Nets non vincono contro una squadra allenata da Adelman da 4-5 anni (vado a memoria)T-wolves wrote:Tiravate spesso piedi per terra ma questo non vuol dire metterla sempre, anche noi a volte prendavamo buoni tiri ma non entravano, fatto sta che nel 4 quarto la squadra che aveva più voglia di vincere si è vista, non a caso 32 a 10 in 12 minutiT-wolves wrote: Diciamo che Williams (quello dei Nets) si è limitato da solo insieme alla sua squadra perchè lui e JJ si sono intestarditi con gli isolamenti e quando hanno provato a tirare (con uno schema) si sono resi conto che non poi tirare con il 70 % per tutta la partita da tre
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Morau
- Rookie

- MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
- NBA Team: seattle supersonics
spero per roy che debba solo carburare perché in queste prime 3 partite sembra un ex giocatore a tutti gli effetti. posso capire che gli manchino due marce rispetto a un tempo, ma non capisco come possa perdere tutti quei palloni a livello decisionale.
mentre per derrick williams temo che si profili all'orizzonte un bust di proporzioni colossali a la wesley johnson. fossi in minnie seguirei l'ipotesi dell'utente t-wolves e lo darei via entro febbraio, fintanto che ha valore, magari non insieme a una pg perché tanto le sg di valore stanno diventando più rare dei centri, quanto per un pick futuro o di un altro giovane, ma guardia.
mentre per derrick williams temo che si profili all'orizzonte un bust di proporzioni colossali a la wesley johnson. fossi in minnie seguirei l'ipotesi dell'utente t-wolves e lo darei via entro febbraio, fintanto che ha valore, magari non insieme a una pg perché tanto le sg di valore stanno diventando più rare dei centri, quanto per un pick futuro o di un altro giovane, ma guardia.