I Philadelphia SweetKillaz danno il benvenuto ai nuovi acquisti che si spera possano diventare parte importante nel progetto di rinascita di questa franchigia:
MARCUS THORNTON
PAUL GEORGE
MARCIN GORTAT
MARTELL WEBSTER
KYLE LOWRY
REGGIE JACKSON
Inoltre si fanno i migliori auguri a coloro che hanno lasciato la squadra:
- Derrick Rose: ti ringrazio per il contributo che non hai dato (causa infortuni) e ti auguro un futuro migliore altrove
- Rashard Lewis: toccata e fuga la sua ma credo che sarà un buon innesto per chi lo ha preso
- Tony Allen: giocatore che stimo moltissimo ma le vicissitudini di una trade me l'hanno portato via
- Thomas Robinson: scelto al numero 4 dell'ultimo draft ma sacrificato non senza rimpianti per arrivare a un giocatore che si presume possa essere più utile sin da subito
- DJ White: non ha fatto nemmeno in tempo a disfare le valigie ed è ripartito per altri lidi. Merce di scambio come poche
- Avery Bradley: ti ringrazio per quel finale di stagione passata che ci ha permesso di evitare la penalità anti-tanking
- BJ Mullens: grande rammarico per questa cessione perchè era un giocatore nel quale credevo ma alla fine è servito per arrivare a un obiettivo più importante. Spero di non pentirmene
- Wesley Johnson: ha fatto una buona pre-season e mi è servito a raggiungere un ottimo giocatore: davvero bel lavoro Wes
- Brandon Roy: sono stato il primo a cercarlo dal suo rientro ed è stato una pedina fondamentale per arrivare a Lowry: anche per lui bel lavoro Brandon
- Waiters: oggetto misterioso del draft scesomi sino alla 9 ma non è riuscito a entrare nel mio cuore per essere messo tra gli incedibili e alla fine è stato messo dentro nella trade che ha portato al top player desiderato: auguro anche a te un gran futuro tranne nelle partite contro chi ti ha scelto