Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p

Post by Porsche 928 »

Marcomax wrote:Il problema con il portatile per la mia esperienza e' che anche l'uso che ne faccio io se prolungato su diverse ore lo mette sotto pressione a livello di surriscaldamento (il laptop di mio fratello e' un i7 con scheda grafica dignitosa e' soffre comunque questo problema).

Non centra praticamente nulla, ti spiego(come la vedo io), io uso 2 laptop(ne avevo 3 ma 1 l'ho venduto), un Core duo 2 della Dell(un Latitude 6500, un carroarmato :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) e un i7 Asus comprato in Italia l'ultima volta che sono venuto, assolutamente scalda piu l'Asus, ma nemmeno da mettere a confronto.

Prima usavo da server il Dell, ora me l'ha "sequestrato" la mia ragazza con un "me lo presti che il mio si è rotto" e uso anche come server l'i7, bastano poche accortezze, se devi lasciarlo "pescare" quando non ci sei, basta girarlo su se stesso, se lo connetti a una tv idem ecc ecc ecc, con una base ventilata risolvi lo stesso millemila problemi.
(ricordandoti di staccare la batteria quando è connesso alla corrente da piu di 2 gg)

Perché non è detto che un desktop sia migliore(cioè lo è in teoria) sotto questo punto di vista(il riscaldamento), dipende molto (leggi sempre) dai componenti, di solito i Laptop sono un po più qualitativi(IMHO grande come una casa) rispetto ad un desktop SOPRATUTTO sulla dispersione del calore, senno 2 anni di garanzia non li darebbero MAI MAI MAI.

Poi la comodità non ne parliamo, io ero un fan dei deskop, ora li trovo troppo "limitati" per quello che voglio fare io (e sono uno che in 5 anni avra "pescato" un 6-7(mi tengo basso) terabyte di "pesce" fresco e non...
[align=center]Image[/align]
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Ecco mi sta partendo anche il monitor/Tv/tutto quindi il verare su un laptop è diventatata la prima opzione(il meno costoso possibile visto che mi dovrò prendere anche una nuova TV).
Game Over, bye-bye.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con

Post by rowiz »

Marco: dai un occhiata ai dell
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

chiedo a voi esperti magari sapete aiutarmi, ho masterizzato un cd con tracce audio da inserire in fifa 13, metto su xbox, esporta ma su 90 me ne avrà esportate si e no una ventina massimo 25, motivo ? si sentono bene, formato mp3, ma quando esporti non lo fa, soluzioni ?
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Sicuro che nel cd ci siano tutte e 90? Perchè se l'hai masterizzato come cd audio 90 non ci entrano, ce ne entrano una 20ina (appunto).
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

sono mp3, ci sono tutte quelle che ho messo, anche perchè le sento dall'xbox
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

C'è una maniera perche sta merda di FF e Chrome non mi reindirizzino su tutti i siti messicani di dio invece dei .com??
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Porsche 928 wrote:C'è una maniera perche sta merda di FF e Chrome non mi reindirizzino su tutti i siti messicani di dio invece dei .com??
prova a cambiare i DNS :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote:
Porsche 928 wrote:C'è una maniera perche sta merda di FF e Chrome non mi reindirizzino su tutti i siti messicani di dio invece dei .com??
prova a cambiare i DNS :nonsa:

Ogni volta che io scrivo espn.com(per esempio) mi manda su espndeportes.espn.com.mx.suamammasuina.quellaludrachehaprogrammato.pd.mm.vacca.it
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Porsche 928 wrote: Ogni volta che io scrivo espn.com(per esempio) mi manda su espndeportes.espn.com.mx.suamammasuina.quellaludrachehaprogrammato.pd.mm.vacca.it
Prova anche a vedere le impostazioni della lingua del browser.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io tutta questa colpa ai browser non la darei, molti siti geolocalizzano l'IP
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Qualcuno sa darmi un' opinione su fastweb soluzione impresa?

Fastweb mi darebbe due linee voce a 70€ in ULL mentre Tiscali che NON è in ULL per due linee voce mi chiede 30€.

Fastweb mi da 5000 minuti compresi mentre Tiscali me le fa pagare le chiamate. Essendo che al momento non necessito di chiamate in uscita volevo capire quale delle due convenga da un punto di vista dell'affidabilità e dell'assistenza tecnica.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Stasera spengo il pc e mi accorgo che Windows sta installando qualcosa. Avendo impostato gli aggiornamenti in manuale c'è modo di scoprire cosa sia successo?

Nel registro di Windows update l'ultimo aggiornamento effettuato è datato 2 novembre.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ho cancellato per errore una mail, c'è modo di recuperarla ? uso gmail, l'ho cancellata da iphone se può tornar utile
lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by lomaxi72 »

andreaR wrote:ho cancellato per errore una mail, c'è modo di recuperarla ? uso gmail, l'ho cancellata da iphone se può tornar utile
Se accedi da PC prova a vedere nel cestino, dovrebbe ancora essere li (prima devi cliccare su altro e poi appare il cestino)
Post Reply