Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post Reply
pippo77
Senior
Senior

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by pippo77 »

Rocky wrote:Ex-Steelers OC Arians: "I think Mike Pouncey is better than Maurkice and make sure you tell Maurkice I said that."

Il "piccolo" Pouncey, secondo le analisi di PFF, è al momento il miglior C della lega.

Per domenica, brutte notizie, pare che non riescano a trovare un albergo che possa ospitarli per una notte (quello che utilizzano di solito è stato severamente danneggiato dall'uragano Sandy) e quindi voleranno a NY il giorno della partita, domenica mattina. L'ideale, direi. :biggrin:
abbastanza incredibile....NY è veramente in ginocchio....
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Rocky, ma secondo te quello che dice Arians è vero o che altro c'è sotto? Era ubriaco?

@pippo: NY non sta messa benissimo, però per dire la maratona si correrà
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Rocky wrote:Ex-Steelers OC Arians: "I think Mike Pouncey is better than Maurkice and make sure you tell Maurkice I said that."

Il "piccolo" Pouncey, secondo le analisi di PFF, è al momento il miglior C della lega.
Ma parliamo di quello che ai Gators un ovale su quattro lo snappava tra i piedi del qb o anche peggio....? :icon_paper:
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

rowiz wrote:Rocky, ma secondo te quello che dice Arians è vero o che altro c'è sotto? Era ubriaco?
Non lo so, sinceramente i Dolphins li ho visti solo sporadicamente tramite RedZone, non posso giudicare. Effettivamente come dice Whata al college non c'era paragone tra i due, però i dati di PFF parlano chiaro, almeno per queste prime 8 partite.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

rowiz wrote: @pippo: NY non sta messa benissimo, però per dire la maratona si correrà
Ed invece

http://espn.go.com/new-york/olympics/st ... d-concerns

:sad:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Whatarush wrote:

Ma parliamo di quello che ai Gators un ovale su quattro lo snappava tra i piedi del qb o anche peggio....? :icon_paper:
aveva appena switchato però....Maurkice era sempre stato C mentre lui l'ha fatto il suo anno da senior....
dopo le prime gare orride si mise in riga alla grande...ne parlammo pure noi sul topic del draft....
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

cernottantasei wrote:
rowiz wrote: @pippo: NY non sta messa benissimo, però per dire la maratona si correrà
Ed invece

http://espn.go.com/new-york/olympics/st ... d-concerns

:sad:
Minchia, brutta botta
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Dwyer e Mendenhall entrambi inactive stasera, oltre a Polamalu, Charlie Batch, Sylvester, Gilbert e Ta'amu
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Io ancora mi chiedo come abbiate potuto fare quei commenti dopo la L coi Titans. Va bene il pessimismo, ma cacchio, siete gli Steelers, siete un pain in the ass perenne, non mollate mai. Anche oggi, sotto di 10, pieni di infortuni, decisioni arbitrali dubbie contro di voi, in casa dei Giants, e in un amen l'avete riaperta e vinta. Avete limitato l'attacco dei Giants, avete limitato Eli, e nonostante i sack per me avete fatto anche un ottimo lavoro contro una DL dominante. Ai PO ci arrivate, e come sempre quando sarà gennaio non vorrà incontrarvi nessuno.
Fabio_76
Newbie
Newbie

Post by Fabio_76 »

Andata, bel messaggio dalla difesa anche senza pressione sul qb avversario che è arrivata solo alla fine

Da valutare i rb, fanno fatica a finire le partite ma da 3 consecutive vanno sopra i 100.
Fabio_76
Newbie
Newbie

Post by Fabio_76 »

Wolviesix wrote:Io ancora mi chiedo come abbiate potuto fare quei commenti dopo la L coi Titans. Va bene il pessimismo, ma cacchio, siete gli Steelers, siete un pain in the ass perenne, non mollate mai. Anche oggi, sotto di 10, pieni di infortuni, decisioni arbitrali dubbie contro di voi, in casa dei Giants, e in un amen l'avete riaperta e vinta. Avete limitato l'attacco dei Giants, avete limitato Eli, e nonostante i sack per me avete fatto anche un ottimo lavoro contro una DL dominante. Ai PO ci arrivate, e come sempre quando sarà gennaio non vorrà incontrarvi nessuno.
Il fatto è che la difesa ogni tanto lascia passare di tutto, e senza Polamalu e con Harrison limitato dagli infortuni e con nessun altro che emerge certe partire ti lasciano dubbioso. Alla fine abbiamo perso contro Titans e Raiders, capisci che lasciano il segno
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

WHAT! A! WIN!

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Hanno cercato di farcela perdere tutti, in tutti i modi. I Giants, gli arbitri e addirittura Tomlin. Ma stasera c'era poco da fare, too good, too strong, too fast. Altra prestazione PAZZESCA della OL in run blocking, dire che li abbiamo dominati non rende esattamente l'idea di cosa sia stato il running game (e questo rende ancora più incredibile e stupida la chiamata di quel fake FG). Chiedete a quel fesso di Arians cosa ne pensa di Maurkice questa sera.

Difensivamente probabilmente la miglior prestazione stagionale, considerando chi avevamo davanti. Credo che alla fine sul box score appaia solo 1 sack, ma poche squadre erano riuscite a mettere la pressione che abbiamo portato in faccia ad Eli.

Qualche cosa random.

- Mike Wallace is FAST! E diamogli qualche cazzo di palla che non sia uno screen all'altezza della linea di scrimmage, per dio!
- Colon e Foster stanno giocando come le due miglior G della Lega nelle ultime 2/3 partite.
- Woodley, ah è vivo allora!
- Clark, mostruoso un'altra volta.
- Lewis, a parte la PI (solo la seconda, la prima... pff), molto bene anche oggi.

Gli arbitri?

1. La prima PI chiamata a Lewis, ridicola.
2. Il personal foul su Clark, una delle peggiore chiamate che abbia mai visto. Ho postato nel live: penalità per blown to the head, passano 5 minuti e i Giants annunciano che Cruz è fuori per rib injury. Rib = costole, per chi non lo sapesse. :biggrin:
3. Sull'azione successiva, siamo proprio sicuri che il pallone sia entrato?
4. Il fumble di Ben! Simms è l'unica persona che ha dato ragione agli arbitri, leggetevi qualche commento su twitter, erano tutti scandalizzati (Pereira in primis, non proprio l'ultimo coglione).
5. Su quel mezzo big play per Bennett c'è un holding grande come una casa su Harrison, ovviamente non fischiato.

E qui mi fermo.
Poteva finire 30-6 e nessuno avrebbe avuto da ridire. Li abbiamo massacrati e sono rimasti in partita grazie a queste decisioni arbitrali.

Note negative, gli infortuni. AB problema al piede/caviglia, non è rientrato. Woodley ha perso qualche serie per il solito hamstring mentre Rainey credo si sia spappolato qualche costola, sembrava veramente sofferente. Speriamo non sia niente di grave perché ad un certo punto ci ha tenuto lui in partita con quei ritorni su kickoff.

Ah, Sanders MVP della partita. Ha un potenziale immenso (a mio avviso è il WR che corre le tracce meglio di tutti), fino ad ora ce ne ha fatto vedere forse solo il 50%.

Oh, Tomlin che cazzo pensava su quel FG? :laughing:

Nel prossimo mese si decide la nostra stagione.

Kansas City lunedì sera, Baltimore all'Heinz in SNF, poi si va a Cleveland e subito dopo rematch contro i Ravens.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

che vittoria in quel di New York,una difesa dominante,ogni volta che i Giants avevano il pallone si aveva la sensazione che si andasse incontro ad un 3&out soprattutto nel secondo tempo(da lì anche la decisione di rischiare sul fake FG di Suisham),poi Big Ben che mette la palla sempre e comunque nei posti giusti e nei momenti giusti quando conta di più,applausi anche per Redman e Wallace,autore del TD della svolta emotiva della gara nel momento in cui i Giants parevano in controllo...

a buon diritto prestazione migliore della stagione credo,anche se causa orari scomodi ne sono riuscito a vedere poche quest'anno,ora sotto con il Monday Night con i Chiefs alla prossima,altra partita da vincere assolutamente per prepararsi al meglio per la sfida con i Ravens
Fabio_76
Newbie
Newbie

Post by Fabio_76 »

I sack sono due perchè conta anche il fumble di Woodley

Difesa strepitosa, special team anche (249 yds di ritorno tra ko e punt). Peccato le continue penalità in copertura.
In attacco BB a parte l'intercetto ottimo come al solito, avete visto quanto tempo gli ha lasciato l'OL sull'ultimo passaggio per Sanders?

Rainey non so quanto possa andare avanti in questo sport, soprattutto facendo i ritorni, è piccolo e continua a prendere certe mine. Spero di sbagliarmi.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

@wolvie: i nostri commenti dopo la L a Nashville nascevano da una stagione che sembrava molto diversa.
Da allora, è cambiato qualcosa, non si sa cosa...ma la difesa ha ripreso a giocare, ci sono stati un po' di aggiustamenti da parte di LeBeau, e piano piano hanno cominciato a fare giocate tutti, da Diesel a Hamtpon, passando per Woodley. Forse questo qualcosa è stato il ritorno in campo di Deebo, per ora non molto vistoso ma a quanto pare decisivo.

Per il resto, vorrei chiedere al pizzetto cosa ne pensa di Colon LG.
Perché questo è un altro giocatore da quando ha switchato posizione; come RT era poco più di un onesto mestierante, ora invece in run stuff è devastante.
Secondo me buttava giu roba buona, ne ha visti troppi di mostri
Post Reply