il titolo era un chiaro gioco di parole relativo alla sconfitta con i Browns, è già vecchio, sto meditando di metterne uno che duri più week...ma per ora non ho voglia di cambiarlo. so anch'io che non ci son laghi così importanti a San Diego.
@Levia. sì, non dice nulla di nuovo Tomlinson. anche se credo che sto sassolino di "sparare la sentenza" se lo volesse togliere da un po'. ripeto, al termine della stagione si faranno i conti. ma se la posizione di Norv Turner pare essere giustamente la più compromessa, io aspetto a tirar le somme su AJ Smith. soprattutto dopo il lavoro svolto quest'anno, dato che nei precedenti anni di "?" ce ne sono.
su Mathews, sai come la penso. non sarà un elite RB, non sarà un Trent Richardson [in proiezione futura], ma rimane un buonissimo back che ha un potenziale per far bene non indifferente. usato nel giusto modo, con dei blocchi a zona, come stiamo facendo ultimamente sta ottenendo risultati.
è ancora giovane per carità, è solo al terzo anno [in corso], ma, al netto dei fumble, bisognerebbe definitivamente "premere il grilletto" su di lui.
proprio per vedere fino in fondo di cosa possa essere capace.

[/align]