A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
defendthestar
Pro
Pro

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by defendthestar »

no no ma il mio non voleva essere un accusa al poroMattia, ma mi ricordo che qualcuno aveva postato qui la solita fuffa giornalaia sulle dichiarazioni di qualcuno che aveva dichiarato che "destro non vuole giocare esterno"..

poi se da punta centrale ci piazza lo stesso risultato che fa osvaldo, bene anzi benissimo! il ragazzo lo stanno tutti aspettando, far un benedetto gol sarebbe oro colato per noi e anche per lui.
su castan/burdisso, spero vivamente il primo ci sia, non perchè burdisso sia cesso ma perchè castan ha salvato troppe volte la baracca e oggi è una di quelle partite in cui c'è da soffrire, come ogni partita..

p.s spero di essere smentito spudoratamente e che si v.... .-0
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Tim-D wrote:
In teoria sì, in pratica ni. Le talpe ci sono sempre state, lo sono ovunque e saranno una piaga infinita. Del resto querelare il giornalista quando poi può non rivelare la sua fonte certificando se sia vero o meno, risulta problematico. Lungi da me difendere Baldini and Co, però a meno che non siano questioni più di bilancio o tangibili, la vedo complicata. Va detto anche che moltissime volte, troppe, ci sono stati virgolettati spacciati per veritieri quando era l'opposto. Anche io tenderei a pensare alla medesima persona visto il contenuto della frase (no non al 10), tipico modo di fare la battuta alle nostre latitudini, però stiamo tranquilli e vediamo perchè mi sembra l'unica soluzione con meno problemi.
Tim, sincerità per sincerità, credo che quel virgolettato sia verissimo.
E credo anche che chiunque lo abbia detto sia uno che sposta, pure parecchio, uno che conta, idem con patate.
E ci arrivo con la logica ad affermare ciò.

Ce lo vedi uno sbarbatello dire una cosa simile sapendo che, non contando una fava, potrebbe essere smascherato dallo stesso giornalista?

Oppure ce lo vedi uno di quelli arrivati ora, o da meno di 12 mesi, raccontare una roba simile ad un tizio con cui non possono avere costruito un rapporto così confidenziale, degno di una simile soffiata?
Direi di no.

Ora, escludi pure gli zemaniani, e facciamoci due conti.

Che poi, oltre a darmi fastidio 'sta infamata, la trovo di una cattiveria rivoltante, degna di una merda umana.
Senza le pozze ne avremmo beccate di più?

Però fino a quando non hanno iniziato a materializzarsi eravamo uno a zero sopra. Gliel'avrei vomitata addosso questa risposta.
Giuro, pagherei di tasca mia per conoscere il nome.
defendthestar wrote:no no ma il mio non voleva essere un accusa al poroMattia, ma mi ricordo che qualcuno aveva postato qui la solita fuffa giornalaia sulle dichiarazioni di qualcuno che aveva dichiarato che "destro non vuole giocare esterno"..

poi se da punta centrale ci piazza lo stesso risultato che fa osvaldo, bene anzi benissimo! il ragazzo lo stanno tutti aspettando, far un benedetto gol sarebbe oro colato per noi e anche per lui.
su castan/burdisso, spero vivamente il primo ci sia, non perchè burdisso sia cesso ma perchè castan ha salvato troppe volte la baracca e oggi è una di quelle partite in cui c'è da soffrire, come ogni partita..

p.s spero di essere smentito spudoratamente e che si v.... .-0
Lo disse Zeman.
"Non vuole giocare a sinistra e io non faccio giocare chi non vuole giocare in una posizione che non gradisce"

ps. Castàn è diffidato. E la prossima settimana abbiamo il derby.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

no mi riferivo a qualche giornalista che aveva dichiarato i mal di pancia di destro nel giocare li come esterno..
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

defendthestar wrote:no mi riferivo a qualche giornalista che aveva dichiarato i mal di pancia di destro nel giocare li come esterno..
Beh, ma non credo fossero false quelle news, visto che le conosceva pure Zeman tali rimostranze (vedi dichiarazione riportata prima).

Ma in quel caso, nulla da dire a Destro. Quantomeno è stato sincero, e, pure a sue spese, ha spiegato le sue ragioni al boemo.
Meglio di mister "senza la pioggia ne avremmo prese cinque, mica tre"...
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

[align=center]Goicoechea
Taddei - Burdisso - Marquinhos - Balzaretti
Pjanic - Tachtsidis - Bradley
Lamela - Destro - Totti

:portasfiga: :papa: :portasfiga:[/align]
Image
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

ROMA: 13 Goicoechea; 23 Piris, 3 Marquinhos, 29 Burdisso, 42 Balzaretti; 4 Bradley, 77 Tachtsidis, 48 Florenzi; 8 Lamela, 9 Osvaldo, 10 Totti (cap.).

PALERMO: 1 Ujkani; 6 Munoz, 25 Von Bergen, 29 Garcia; 89 Morganella, 20 Arevalo Rios, 28 Kurtic, 5 Barreto, 31 Pisano; 21 Brienza, 10 Miccoli (cap.).

http://palermocalcio.it/it/1213/news/sc ... p?id=27531
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Reverendo wrote:ROMA: 13 Goicoechea; 23 Piris, 3 Marquinhos, 29 Burdisso, 42 Balzaretti; 4 Bradley, 77 Tachtsidis, 48 Florenzi; 8 Lamela, 9 Osvaldo, 10 Totti (cap.).

PALERMO: 1 Ujkani; 6 Munoz, 25 Von Bergen, 29 Garcia; 89 Morganella, 20 Arevalo Rios, 28 Kurtic, 5 Barreto, 31 Pisano; 21 Brienza, 10 Miccoli (cap.).

http://palermocalcio.it/it/1213/news/sc ... p?id=27531
Yes, formazione diversa da quella che sembrava "annunciata".

Grazie Reverendo, stavo venendo ad aggiornare il post :biggrin:

[align=center]13 Goicoechea
23 Piris - 3 Marquinhos - 29 Burdisso - 42 Balzaretti
4 Bradley - 77 Tachtsidis - 48 Florenzi
8 Lamela - 9 Osvaldo - 10 Totti (cap.)

:portasfiga: :papa: :portasfiga:[/align]
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Splendido il prepartita di mediaset premium. Veramente fantastico. Dovrei vederlo più spesso
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

rowiz wrote:Splendido il prepartita di mediaset premium. Veramente fantastico. Dovrei vederlo più spesso
Ironico? :biggrin:
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Scorpyon wrote:
rowiz wrote:Splendido il prepartita di mediaset premium. Veramente fantastico. Dovrei vederlo più spesso
Ironico? :biggrin:
cosa te lo fa pensare?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

me lo sono perso.. FAAAAAACKKKKKKK!!!
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

defendthestar wrote:me lo sono perso.. FAAAAAACKKKKKKK!!!
Non ti preoccupare, non ti sei perso niente di particolare. La solita mediocrità, che però avevo dimenticato
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

4-1 al Palermo con goal di Totti, Osvaldo, Lamela e Destro... si può dire bene?

Ah, io ce l'ho a morte con De Marco perché sull'espulsione di Destro pesa come un macigno
a) la prima ammonizione esagerata ed inutile
b) il buonsenso che non fa parte di questa classe arbitrale
c) il pensare che un ragazzo che reagisce positivamente dopo un periodo brutto viene espulso e perde la prossima partita per squalifica

Lascio agli altri romanisti, ci ne sono diversi elementi da cui prendere spunto...
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Scorpyon il regolamento non prevede l'uso del buon senso. Era Destro che doveva averlo, il buon senso.
Naturalmente capisco il gesto, il nervosismo e l'euforia del momento..ma ha sbagliato e non puoi sperare che l'arbitro ti aiuti invocando il buon senso.

Lato positivo: vi risparmiate una settimana di "ma perche' non gioca Destro" "16 milioni" bla bla bla :biggrin:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Scorpyon wrote:4-1 al Palermo con goal di Totti, Osvaldo, Lamela e Destro... si può dire bene?

Ah, io ce l'ho a morte con De Marco perché sull'espulsione di Destro pesa come un macigno
a) la prima ammonizione esagerata ed inutile
b) il buonsenso che non fa parte di questa classe arbitrale
c) il pensare che un ragazzo che reagisce positivamente dopo un periodo brutto viene espulso e perde la prossima partita per squalifica

Lascio agli altri romanisti, ci ne sono diversi elementi da cui prendere spunto...
Il punto C mi sembra esagerato, ora non è che un arbitro può stare a vedere se al giocatore in questione è morto il gatto il giorno prima, o roba simile.
A parte questo, però, mi trovi d'accordo: già la regola è stupida di per sé, poi in casi come questo lo è ancor di più, ci vorrebbe maggior buon senso.
Ma si sa, ai nostri arbitri piace fare i protagonisti :dohut0:
Post Reply