Onestamente non ci hai capito nulla su quanto ho scritto e quanto ha scritto Alvisepgm wrote: @Alvise
@Cp
Va bene, va bene. La prossima volta, prima di scrivere qualcosa su uno che cicca tre placcaggi consecutivi, pensateci un bel po' però.
PS: Aspetto la santificazione di Beadles a breve...non chiedo molto ma giusto un filo di misura prima di sparare a salve su uno che prende una domenica storta (e magari piu di una). Pure io sono dispiaciuto per l'infortunio Mays (è ovvio caro Alvi), che lo sia anche chi lo ha trattato come la peste fino a ieri e c'ha sprecato parecchi post al proposito mi fà ridere...e scusate se ci trovo un po' di incoerenza.
Comq contento te, si sono un voltabandiera, mi sto stracciando le vesti sull' infortunio di Mays
Non ci dormo la notte....cazzo come faro' da qui alla fine del camionato...quasi quasi disdico il game pass perche' non posso piu' vedere il mio giocatore preferito......
Se non hai capito sono un po' sarcastico...cosi magari lo capsci
Ps anche Beadles rimane per me un bel bel pippone,adesso che non c' e' piu' mays ritengo che sia il giocatore più scarso tra i ns titolari
E comunque se domani si rompesse la caviglia come quell'altra pippa(lo era un po meno quest'anno)di Walton
MI DISPIACERBBE LO STESSO!con la differenza che beadles non sarebbe utile negli special team come lo era il signor Mays, che se hai voglia e tempo di rileggere i miei scritti ho sempre sostenuto che era un eccellente special teamer e nulla di piu'
per me le pippe andrebbero panchinate e non eliminate per infortuni
È piu chiaro adesso? spero che mi dici dove vedi che ho cambiato linea editoriale....
Forse un filo di misura dovreste usarla te prima di sparare sentenze su altri utenti del forum...