Purtroppo l'audio di Luca non è il massimo ad inizio puntata,dalla seconda parte in poi abbiamo un leggerissimo miglioramento!
Grazie per l'invito Manuel, il mio primo intervento a Full Monday dopo più di 3 anni che vi ascolto è stato emozionante!
Purtroppo le auricolari mi hanno abbandonato, e definire l'audio dei miei interventi "non il massimo" (come hai fatto tu) è troppo gentile, direi che pessimo rispecchia meglio la realtà
P.S. Alzando un pò il volume qualcosa si capisce, e con le cuffie pure discretamente
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit. Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Purtroppo l'audio di Luca non è il massimo ad inizio puntata,dalla seconda parte in poi abbiamo un leggerissimo miglioramento!
Grazie per l'invito Manuel, il mio primo intervento a Full Monday dopo più di 3 anni che vi ascolto è stato emozionante!
Purtroppo le auricolari mi hanno abbandonato, e definire l'audio dei miei interventi "non il massimo" (come hai fatto tu) è troppo gentile, direi che pessimo rispecchia meglio la realtà
P.S. Alzando un pò il volume qualcosa si capisce, e con le cuffie pure discretamente
Grazie a te e a Dave per aver partecipato,con le cuffie nettamente meglio,purtroppo non ho potuto alzare più di così perchè dopo il disturbo sarebbe stato esagerato!
Comunque in una stanza priva di rumori si capisce tutto
qualcuno ha voglia di partecipare al salotto pre-partite con me e Sirio (Emilio) ???
cern non ce la fa a tornare in tempo dal meeting e vorremmo salvare la settimana!
rispondete al più presto, alle 18.30 dovremmo iniziare a trasmettere !
Questa sera, ore 18.30, ritorna Any Given Sunday con le analisi pre partita della week 11. Al mio fianco avremo due canonici ma preparatissimi ospiti, Davide Lavarrra e Domenico "The Goods" Guaragna: parleremo di NE-Colts, della rivalità Ravens-Steelers e di molto altro ancora.
Per ascoltarci non dovete fare altro che cliccare sul link che posterò in questo topic intorno alle 18.25, su Twitter (@radioplayit ) e su Facebook.
Per interagire con noi, basta postare qui di seguito le vostre domande, in giornata o in diretta, e saremo felici di rispondervi. Vi aspettiamo!