BRANDONE wrote:frog ma el hamdaoui?Vedo che sta giocando poco,secondo te ha speranze di giocare titolare affianco a Jovetic?
Purtroppo ha avuto tutta una serie di contrattempi, prima il ramadam che lo ha debilitato, poi ha giocato con la nazionale ed è tornato con problemi ad un ginocchio e adesso sta cercando di rientrare in forma. Sicuramente se segnasse un gol si sbloccherebbe, perchè al momento quando entra da l'impressione di voler strafare, essendoci 3 attaccanti, lui Llajic e Toni, più o meno sullo stesso piano come gerarchie, un episodio potrebbe far pendere la bilancia verso uno dei tre, infatti dopo il gran gol di domenica oggi il biondino ha giocato molto più fluido e mi è piaciuto molto.
Reverendo wrote:Sempre per frog, secondo te come sta andando Fernandez?

E' un po' lo stesso discorso del Marocchino d'Olanda per Mati, anche lui se riuscisse a trovare un gol o comunque una giocata decisiva, probabilmente riuscirebbe a fare il salto di qualità, per ora da l'impressione di impegnarsi molto in un ruolo non ben definito, ma senza incidere più di tanto. Fa il compitino, ma si vede che avrebbe il talento per poter incidere molto di più. Il fatto è che ci sono talmente tanti giocatori con i piedi buoni e che amano toccare spesso il pallone, che qualcuno inevitabilmente finisce per soffrirne. Ci sono comunque alcuni momenti di gioco che riconcigliano con il calcio, anche se a volte sembrano quasi fini a se stessi.