Pove con tutto il rispetto, ma che discorso è?Pove wrote:La partita di ieri è la dimostrazione che se sei più forte e giochi meglio non c'è arbitro o errori arbitrali che tengano...quelli sono solo buoni per crearsi alibi e giustificare le sconfitte..anima_ardente wrote:Si ma la vittoria non può certo cancellare quanto successo nel primo tempo: fuorigioco CLAMOROSO non visto, dall'altra parte invece visto quello millimetrico e la mancata espulsione di Liccoso. Sono episodi che hanno macchiato la partita in modo indelebile.
Partendo dal fatto che l'Inter non è più forte della Juve, come fai a dire una cosa del genere? Probabilmente l'Inter ieri aveva preparato una partita di pressing e contropiede, dopo 18 secondi il piano va a farsi benedire e deve fare tutt'altra partita. Doveva essere in superiorità numerica e invece così non è stato. Che poi abbia vinto ugualmente è un altro discorso, ma in caso di sconfitta quelle decisioni sarebbero state più di un alibi, perchè la gara sarebbe stata totalmente snaturata.
Per non parlare poi delle piccole squadre, perchè una squadra come l'Inter può avere orgoglio e carattere per giocarsela, ma penso a una piccola che si deve dannare l'anima per segnare a una grandissima come la Juve..e una volta messo dentro il pallone se lo vede annullare ingiustamente, come fa poi a non recriminare? Non sembre vince il più forte eh




