NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Chosen1
Newbie
Newbie

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by Chosen1 »

Ma le Li ning di wade?
Dollarino
Newbie
Newbie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by Dollarino »

Dwyane3 wrote:mancano ancora tutti questi giocatori....bah

76 wayns
cavs sloan
heat terrell harris
hornets brian roberts,lance thomas
jazz kevin murphy
lakers sacre
blazers claver,freeland
pacers ben hansbrough
raptors alan anderson
pistons singler
rockets greg smith
spurs de colo
suns pj tucker,luke zeller
t'wolves shved,conroy
nets teletovic
magic dequan jones
knicks copeland,prigioni,james white
bobcats higgins
Se non mi sbaglio manca anche Draymond Green dei Warriors!
"More than a game"

Fear the Beard and Tracy addicted.

Please,bring back our Sonics!
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Grande soddisfazione a poche partite dall'All Star Weekend con il my player! :forza:
Convocato dai coaches all'All Star Game, convocato al Rising Stars (anche se non in quintetto, nonostante sia il candidato #1 a rookie of the year..), ma soprattutto convocato anche alla gara delle schiacciate e a quella del tiro da 3! :laughing:
Al dunk contest si prevede figuraccia...mi sono allenato un pochino ma non ce n'è, son troppo scarso in sto giochetto pigiatasti.
Alla gara del tiro da 3 ho qualche speranza in più a livello di meccanica ma non penso di riuscire a tenere il passo dei migliori...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

ste001 wrote:in alternativa ( o forse pure meglio) puoi provare queste https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... CYkE#gid=2 che hanno anche i cambi di alcuni valori per Playoffs e All Star Game (Yellz è anche quello che ha partecipato al progetto SiM World di 2k12, e che parteciperà anche a quello di quest'anno, per cui è parecchio affidabile)

provale per una partita veloce, se poi vedi che ti trovi e i punteggi sono realistici sei a posto per l'associazione :)

P.S: non preoccuparti se c'è scritto real shot %, puoi usare tranquillamente lo shot stick timing di default
Ieri ho provato un paio di partite con queste sliders e devo dire che mi sono trovato molto bene. Difficoltà All Stars, 10 minuti per quarto. Ne sono venute fuori due belle sfide, con punteggi e stats decisamente simili alla realtà. L'unico appunto: i miei avversari (Sacramento, io ero Minnesota) hanno preso un sacco di rimbalzi offensivi, ma forse sono scarso io. :biggrin:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Non sei scarso tu, è un settaggio del gioco che sarà meglio che mettano a posto, aldilà delle sliders... i rimbalzisti in attacco hanno poteri da veggenti, telecinetici e non so cos'altro....sta di fatto che chiunque lamenta il fatto che ci sono un'infinità di rimbalzi offensivi, e non posso che confermare.
Ancient Mariner
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by Ancient Mariner »

Jamal Crawford wrote:Non sei scarso tu, è un settaggio del gioco che sarà meglio che mettano a posto, aldilà delle sliders... i rimbalzisti in attacco hanno poteri da veggenti, telecinetici e non so cos'altro....sta di fatto che chiunque lamenta il fatto che ci sono un'infinità di rimbalzi offensivi, e non posso che confermare.
Io ho ritoccato un pò le sliders e le cose sono migliorate.
LeBronKing
Newbie
Newbie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: NY Giants
NBA Team: NY Knicks

Post by LeBronKing »

Comprato 2 settimane fa NBA 2k13, che dire....stupendo!
Vorrei iniziare un associazione ma non so con che squadra, mi tentano molto i Rockets del Barba che alla fien della prima stagione avranno un buon budget per rafforzare la squadra, oppure i Cavaliers perchè sono una squadra giovane, o i Suns perchè lo stesso potrebbero rafforzarsi molto la prossima estate con un buon spazio salariale, infine i Knicks per cercare di portarli al titolo anche se hanno davvero poco margine per eventuali movimenti di mercato....non so..quale mi consigliate tra queste??
Dollarino
Newbie
Newbie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by Dollarino »

LeBronKing wrote:Comprato 2 settimane fa NBA 2k13, che dire....stupendo!
Vorrei iniziare un associazione ma non so con che squadra, mi tentano molto i Rockets del Barba che alla fien della prima stagione avranno un buon budget per rafforzare la squadra, oppure i Cavaliers perchè sono una squadra giovane, o i Suns perchè lo stesso potrebbero rafforzarsi molto la prossima estate con un buon spazio salariale, infine i Knicks per cercare di portarli al titolo anche se hanno davvero poco margine per eventuali movimenti di mercato....non so..quale mi consigliate tra queste??

Io ho cominciato con i Rockets e devo dire che sono ottimi,anche per le ragioni che hai elencato te.
Il Barba è fortissimo,Lin mi fa incacchiare ma la vera rivelazione è Royce White non ha un overall molto alto (66 mi pare) ma in campo è utilissimo: difesa,rimbalzi e letale in post.

Ti do anche un consiglio: cerca di prendere Steve Novak, non sbaglia praticamente mai da 3 ed è eccezionale per aprire il campo alle penetrazione di Harden e Lin. (Non ti fare scoraggiare dall'overall che mi pare sia 53, il risultato è sicuro!)

Buona fortuna!! :thumbup: :thumbup:
"More than a game"

Fear the Beard and Tracy addicted.

Please,bring back our Sonics!
Chosen1
Newbie
Newbie

Post by Chosen1 »

Confermo anche io i Rockets sono un gran bel team, il barba fa i numeri ,Lin in regia molto pulito e White gran rimbalzista. Partita Rockets vs Nets in 8min a tempo, ho vinto con un bel 30ello di harden con 4/4 da 3 , 6 assist e 5 rimba.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

mi sta salendo la scimmia, come stiamo messi a bug ? è uscita una patch o è in uscita a breve oppure il gioco è senza bug ?

arrivando da un fifa 13 buggatissimo e dovendo cacciare altri 60 € vorrei un prodotto quanto meno sufficiente dal quel punto di vista
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

http://www.amazon.it/Take-2-NBA-2K13-Ed ... 59&sr=8-13

vuoto, le scritte e i testi sono in italiano o in inglese ? questo costerebbe meno ma se mi trovo tutto in francese no
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

andreaR wrote:http://www.amazon.it/Take-2-NBA-2K13-Ed ... 59&sr=8-13

vuoto, le scritte e i testi sono in italiano o in inglese ? questo costerebbe meno ma se mi trovo tutto in francese no
http://www.amazon.co.uk/Take-2-NBA-2K13 ... 321&sr=8-2

vai con questo,completamente in italiano tranne che per scatola e libretto.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Ieri ho partecipato all'all star saturday nel myplayer e mi ero tenuto l'All Star Game per oggi...non so se mi sono sbagliato e ho premuto "gioca la prossima partita chiave" senza rendermene conto, ma l'impressione è che sia andato in pappa e di fatto mi ha simulato fino a fine regular season. Se mi fossi sbagliato, comunque un bug ci sarebbe, perchè la prossima partita chiave doveva essere comunque in mezzo alle gare mancanti, invece da un po' non mi funzionava più il raddoppio di VC, quindi in pratica quelle che erano segnate partite chiave, diventavano normali appena arrivava il momento di giocarle...
La cosa particolare è che il mio omino è rimasto alle 54 gare giocate che aveva fino a quel momento, che per fortuna son state sufficienti per mantenere lo status di MVP fino a quel momento e quindi il premio l'ho vinto, anche se anche quello sembra legato al salto... (mai visto un MVP con 54 gare..).

Comunque ora ho iniziato i playoffs regolarmente e i miei Pistons hanno comunque chiuso al primo posto a Est, quindi l'unico inconveniente è aver perso qualche traguardo stagionale (tipo le 25 doppie doppie stagionali, che erano nettamente alla mia portata) e non aver guadagnato VC per le partite saltate.
Un'altra bella vaccata è che, ora che sono il più forte della squadra, il coach mi ha portato il minutaggio a 45 minuti..."Oh coach, un sorso d'acqua lo berrei ogni tanto..." :icon_paper:

EDIT: almeno il minutaggio è ritornato a un po' più umano 41 a partita..
Last edited by Jamal Crawford on 04/11/2012, 16:24, edited 1 time in total.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Jamal Crawford wrote:Ieri ho partecipato all'all star saturday nel myplayer e mi ero tenuto l'All Star Game per oggi...non so se mi sono sbagliato e ho premuto "gioca la prossima partita chiave" senza rendermene conto, ma l'impressione è che sia andato in pappa e di fatto mi ha simulato fino a fine regular season. Se mi fossi sbagliato, comunque un bug ci sarebbe, perchè la prossima partita chiave doveva essere comunque in mezzo alle gare mancanti, invece da un po' non mi funzionava più il raddoppio di VC, quindi in pratica quelle che erano segnate partite chiave, diventavano normali appena arrivava il momento di giocarle...
La cosa particolare è che il mio omino è rimasto alle 54 gare giocate che aveva fino a quel momento, che per fortuna son state sufficienti per mantenere lo status di MVP fino a quel momento e quindi il premio l'ho vinto, anche se anche quello sembra legato al salto... (mai visto un MVP con 54 gare..).

Comunque ora ho iniziato i playoffs regolarmente e i miei Pistons hanno comunque chiuso al primo posto a Est, quindi l'unico inconveniente è aver perso qualche traguardo stagionale (tipo le 25 doppie doppie stagionali, che erano nettamente alla mia portata) e non aver guadagnato VC per le partite saltate.
Un'altra bella vaccata è che, ora che sono il più forte della squadra, il coach mi ha portato il minutaggio a 45 minuti..."Oh coach, un sorso d'acqua lo berrei ogni tanto..." :icon_paper:
Stesso problema con le partite chiave riportato da un mio amico.
ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by ste001 »

una volta per sbaglio ho premuto anche io "Gioca partita chiave" e mi stava saltando un botto di partite, è dovuto al fatto che le partite chiave durante la stagione sono molte poche... per fortuna ho spento in tempo la console

@andreaR: non è buggatissimo, però qualche bug fastidioso c'è, si spera che quando uscirà la prima patch risolverà la maggior parte delle cose
Post Reply