JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by pinopao »

grazie ;)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Eravamo entrati in un circolo viziato dove avevamo l'Italia contro (vedere stamattina quel giornale che andrebbe sbatutto in mezzo alla strada, lo ripeto un miliardi di volte). Ora se vinciamo esce fuori il gol di Vidal, basta sentire quella pochezza di uomo che è il presidente interista.

Marotta intanto appena può ricorda che gente alla David Villa non fa parte del nostro piano di rafforzamento. Non so per quanto tempo ancora potrei continuarlo a sopportare.
La crisi di Vidal e del centrocampo è solo apparente. Anche i fenomenali Iniesta o Fabregas spesso si prendono pause che non si notano grazie a Messi e company in attacco. Vidal appena rende di meno si nota il triplo di volte. Senza voler paragonare assolutamente tra loro i giocatori. Solo per riportare un esempio.

Pensate che Pirlo, Marchisio, Vidal, Buffon non siano frustrati di avere quella roba lì in attacco??
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Vengo in pace.
È un discorso che ho già affrontato con altri miei amici juventini quando abbiamo visto le formazioni, ma secondo voi, ovviamente non parlando col senno di poi, non è stato un errore lasciar fuori un Pogba così in forma e, perché no, così trascinante? Col Bologna si era praticamente creato da solo 4-5 palle gol.
Ovviamente credo che fosse nelle idee di inserirlo nel secondo tempo ma i cambi forzati di Lichtcoso e Vucinin hanno fatto desistere Conte Carrera Alessio, però io l'avrei messo dentro dal 1 minuto al posto di Marchisio.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Col senno di poi Pogba per Giovinco tutta la vita dal primo minuto.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

ho fatto bene ad andare a figa ieri sera :forza:

Oh, abbiamo perso una partita...amen...prima o dopo doveva succedere. Che poi a me non da nemmeno tanto fastidio la sconfitta in sè, ovvio che non sono contento, ma manco mi strappo i capelli...mi danno più fastidio i commenti post gara e tutto il tram tram che c'è attorno...o i tifosi delle altre squadre che festeggiano manco avessero vinto alla lotteria (più che fastidio, tenerezza)

La cosa che invece mi preoccupa è la differenza di voglia/fame o come volete chiamarla, rispetto alla scorsa stagione. Magari è anche una cosa fisica, però siamo meno cattivi...e credo che un po' sia anche dovuto all'assenza di conte in panchina perchè, checchè ne dica la gente, uno spaccacoglioni (in positivo eh) in panchina che praticamente dirige la squadra e fa stare tutti sull'attenti, manca.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Assassino reale wrote:Vengo in pace.
È un discorso che ho già affrontato con altri miei amici juventini quando abbiamo visto le formazioni, ma secondo voi, ovviamente non parlando col senno di poi, non è stato un errore lasciar fuori un Pogba così in forma e, perché no, così trascinante? Col Bologna si era praticamente creato da solo 4-5 palle gol.
Ovviamente credo che fosse nelle idee di inserirlo nel secondo tempo ma i cambi forzati di Lichtcoso e Vucinin hanno fatto desistere Conte Carrera Alessio, però io l'avrei messo dentro dal 1 minuto al posto di Marchisio.
si, anch'io credo che Pogba fosse previsto nel secondo tempo... e non mi sembrava una cattiva idea.
poi la salvaguardia di Licht e l'infortunio di Vucinic hanno scombussolato i piani

voglio anch'io sottolineare però che nei primi 20 minuti la Juve è stata mostruosa a livello di intensità.
Poi si è rilassata, è vero, ma il fuoco che arde dentro ce l'abbiamo ancora... va solo ravvivato e credo che Conte in settimana lo farà :stressato:
Diciamo che mercoledi una goleada contro il norscelland non la vedo impossibile :forza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Manu Ginobili wrote: 7) A giudicare dalle reazioni di mezza Italia, è sempre più bello essere tifosi bianconeri.
Beh era normale aspettarselo, immagina la bile accumulata per 49, lunghissime, partite..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

il tifo trasversale, tutti riuniti sotto un'unica bandiera

ma la sindrome d'accerchiamento ce l'abbiamo noi

lol
kaiser soze
Newbie
Newbie

Post by kaiser soze »

scusate, ma non e' che stiam buttando l'acqua sporca con il bambino?
E' vero abbiamo perso e non ci siamo piu' abituati e' vero non facciamo piu' 90 minuti ventre a terra ma lo scorso anno il mercoledì era impegnato solo da occasionali turni infrasettimanali o coppa Italia e le partite venivano preparate con maniacale e certosina applicazione ... Pero' a leggervi sembra che l'Inter abbia dominato.
Non e' cosi'
L'Inter e' una delle poche squadre che ha impostato la partita come Dio comanda per metterci in difficolta'.
Come altri prima di me hanno evidenziato e' riuscita a soffocare entrambe le fonti di gioco Bonucci e Pirlo e da quando Vucinic ha subito il colpo al polpaccio ed ha quindi giocato con il freno a mano tirato nemmeno riuscivamo a tenere palla, far salire la squadra o a pensare di fare male in avanti.
Pero' ...
Il primo tempo poteva finire 3-0 o 4-0, (due occasioni di Marchisio il passaggio sbagliato di Giovinco a Vucinic su lancio di Chiellini e occasionissima di vidal), peraltro dominando effettivamente sino al 20 minuto o giu' di li. Chiaro se tutto avesse girato a nostro favore ... E invece dalla prima ammonizione a Licht, secondo me esagerata, la ruota ha girato un po' per colpa nostra e un po' per demerito degli arbitri che per compensare i torti recati all'inter hanno concesso tutto a loro ( interventi duri non sanzionati e simulazioni) nulla a noi ( ammonendo al primo contatto) e nel dubbio ( vedi punizione pre rigore e lo stesso rigore) hanno fischiato per i nerazzurri.
Nel secondo tempo l'Inter ci ha messo in difficolta' ha trovato il pari in maniera fortunosa ( vedi sopra ) ma l'ultima mezz'ora e' stata a mio parere pari, perche' se Il gol del1-2 nasce da una cappella di Arturo e loro sono maestri nelle ripartenze e' pur vero che non siamo piu' riusciti a renderci pericolosi con il nostro solito gioco e i regali vedi passaggio di Zanetti al portiere intercettato da Bendtner non li abbiamo scartati.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Io visto come Marchisio e Vidal sanno inserirsi bene e la pochezza dei vostri attaccanti, cercherei una soluzione alla Del Bosque col "falso 9". Se fai giocare due esterni offensivi come potrebbero essere Pepe e Vucinic, dai più libertà a Marchisio o Vidal centralmente con il compito di inserirsi di più.
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Rico Tubbs wrote:Io visto come Marchisio e Vidal sanno inserirsi bene e la pochezza dei vostri attaccanti, cercherei una soluzione alla Del Bosque col "falso 9". Se fai giocare due esterni offensivi come potrebbero essere Pepe e Vucinic, dai più libertà a Marchisio o Vidal centralmente con il compito di inserirsi di più.
Chi potrebbe essere il falso 9? Per me Pogba.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Biron 43 wrote:ho fatto bene ad andare a figa ieri sera :forza:

Oh, abbiamo perso una partita...amen...prima o dopo doveva succedere. Che poi a me non da nemmeno tanto fastidio la sconfitta in sè, ovvio che non sono contento, ma manco mi strappo i capelli...mi danno più fastidio i commenti post gara e tutto il tram tram che c'è attorno...o i tifosi delle altre squadre che festeggiano manco avessero vinto alla lotteria (più che fastidio, tenerezza)

La cosa che invece mi preoccupa è la differenza di voglia/fame o come volete chiamarla, rispetto alla scorsa stagione. Magari è anche una cosa fisica, però siamo meno cattivi...e credo che un po' sia anche dovuto all'assenza di conte in panchina perchè, checchè ne dica la gente, uno spaccacoglioni (in positivo eh) in panchina che praticamente dirige la squadra e fa stare tutti sull'attenti, manca.
Io insisto nel dire che però quest'anno si giochi in maniera un pò diversa, si aspetta di più l'avversario, si prova a gestirla (alle volte bene, alle volte meno) magari lasciando anche il pallino all'avversario, e non sempre c'è quella ferocia cattiveria e intensità a cui c'eravamo abitutati.
Occhio però che anche l'anno scorso queste caratteristiche sono emerse pian piano fino a farci straripare da marzo in poi, quell'atteggiamento non puoi materiamente tenerlo per 38 gare, è impossibile.
Non credo ancora alla favola del giocare ogni tre giorni, credo anche che il nostro mister in panca cominci a mancare (e se Dio vuole tra un mesetto tornerà al timone) e che la condizione fisica sia ancora un pò ballerina, magari in precedenza offuscata da risultati posiviti.
Ma non mi fascio la testa, per nulla. Per me sono ancora gli altri a dover temere, se poi arriveremo decimi con 15 sconfitte sarò il primo a fare pubblica ammenda.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

1110 pagine di (quasi) imbattibilità.
Apriamo quello nuovo?

EDIT: Uno dei miei due decoder si è fulminato ieri sera all'intervallo, avevo già capito tutto :gogogo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

DROGBA86 wrote:
Rico Tubbs wrote:Io visto come Marchisio e Vidal sanno inserirsi bene e la pochezza dei vostri attaccanti, cercherei una soluzione alla Del Bosque col "falso 9". Se fai giocare due esterni offensivi come potrebbero essere Pepe e Vucinic, dai più libertà a Marchisio o Vidal centralmente con il compito di inserirsi di più.
Chi potrebbe essere il falso 9? Per me Pogba.
Decisamente, ha fisico, ottima tecnica, sa tenere il pallone, sa passare e sa concludere. Se lo metti come vertice alto di una specie di rombo, le sue qualità permetterebbero gli inserimenti dei due sopracitati.
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

shilton wrote: Io insisto nel dire che però quest'anno si giochi in maniera un pò diversa, si aspetta di più l'avversario, si prova a gestirla (alle volte bene, alle volte meno) magari lasciando anche il pallino all'avversario, e non sempre c'è quella ferocia cattiveria e intensità a cui c'eravamo abitutati.
Occhio però che anche l'anno scorso queste caratteristiche sono emerse pian piano fino a farci straripare da marzo in poi, quell'atteggiamento non puoi materiamente tenerlo per 38 gare, è impossibile.
Non credo ancora alla favola del giocare ogni tre giorni, credo anche che il nostro mister in panca cominci a mancare (e se Dio vuole tra un mesetto tornerà al timone) e che la condizione fisica sia ancora un pò ballerina, magari in precedenza offuscata da risultati posiviti.
Ma non mi fascio la testa, per nulla. Per me sono ancora gli altri a dover temere, se poi arriveremo decimi con 15 sconfitte sarò il primo a fare pubblica ammenda.
Si si, tutto vero...sarà che ho in mente l'ultima parte della stagione scorsa e fare paragoni fra questa e quella juve non è propriamente corretto.
Locked