Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
Caressa dovrebbe andare a commentare il wrestling. A livello di credibilità siamo lì. Non lo dico perché ho qualcosa contro il Wrestling, intendiamoci, semplicemente lo ritengo più adatto a commentare qualcosa che lo sai a priori che è costruito e segue un copione. Ecco, io credo che lui ormai sia impostato su come commentare senza che quel che succede in campo lo influenzi minimamente.
- FletcherLynd
- Senior

vero, anche a me è sembrato NETTAMENTE pro-juve, una rarità.pgm wrote:Ma Caressa era così palesemente pro-Juve per bilanciare 'l'interismo a priori' di Bergomi?![]()
e secondo me la risposta l'avete data già voi, porcozio era in modalità "telecronaca tifosa" già dal riscaldamento, ed evidentemente ha dato fastidio persino a lui.
- Bluto Blutarsky
- Senior

Post-partita, Buffon intervistato da Sky.
Finisce l'intervista, Vialli: "dobbiamo fare i complimenti a Buffon per la pacatezza e la lucidità, spesso quando si perde nel dopopartita si recrimina o ci si lamenta degli arbitri, invece lui è stato esemplare"
...cioè, doveva lamentarsi degli arbitri?
Finisce l'intervista, Vialli: "dobbiamo fare i complimenti a Buffon per la pacatezza e la lucidità, spesso quando si perde nel dopopartita si recrimina o ci si lamenta degli arbitri, invece lui è stato esemplare"
...cioè, doveva lamentarsi degli arbitri?
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Due discrete perle da direttagol
- Parata di Agliardi e per il commentatore è "Parata di Brkic!"
- Inquadratura sui tifosi bergamaschi che festeggiavano la vittoria "Come vediamo la delusione dei tifosi blucerchiati"
- Parata di Agliardi e per il commentatore è "Parata di Brkic!"
- Inquadratura sui tifosi bergamaschi che festeggiavano la vittoria "Come vediamo la delusione dei tifosi blucerchiati"
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Leviathan wrote:Due discrete perle da direttagol
- Parata di Agliardi e per il commentatore è "Parata di Brkic!"![]()
Beh, dai questo è un classico (tra l'altro oggi Rizzica si è pure corretto, altre volte non lo fanno) pure alla radio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mo_Pete
- Senior

- NBA Team: Toronto Raptors
Bè nella partita della lazio tira floccari e il commentatore "tiro di rocchi". E dire che floccari ha pure una bella chioma fluente..Leviathan wrote:Due discrete perle da direttagol
- Parata di Agliardi e per il commentatore è "Parata di Brkic!"![]()
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
La Domenica Sportiva AKA RomaChannel
[align=center]
[/align]
[/align]-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
"L'arbitro fischia, inizia Napoli-Palermo!"
Compagnoni
Compagnoni
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
E'una battuta?»Dwight Howard« wrote:La Domenica Sportiva AKA RomaChannel
Ma se hanno scartavetrato le balls ricordando che "ok, bravo Lamela" però "il Palermo è troppo scarso" ...
"No, eh, bella vittoria della Roma" però "contro questo Palermo era facile per chiunque" ...
"Splendido Totti" però "dai, questo Palermo è impresentabile" ...
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Io non ho capito perchè i commentatori sky, quando fanno le immagini dentro gli spogliatoi nel pre gara, iniziano a parlare sottovoce manco fossero lì e gli danno fastidio.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Me lo sono sempre chiesto pure io.Tim-D wrote:Io non ho capito perchè i commentatori sky, quando fanno le immagini dentro gli spogliatoi nel pre gara, iniziano a parlare sottovoce manco fossero lì e gli danno fastidio.
Tra l'altro, lo si nota guardando gli orologi, sono clamorosamente in differita.
Ovvio, metti che uno si toglie le mutande a tradimento ,sai che bello.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Per far sentire l'audio ambiente, direi.
Anche perchè non è che vanno con i microfoni per le voci, le prendono con l'ambientale o, massimo massimo (ma dubito) con il boom.
Anche perchè non è che vanno con i microfoni per le voci, le prendono con l'ambientale o, massimo massimo (ma dubito) con il boom.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
L'ho ipotizzato anche io, però anche abbassando il tono la voce del commentatore copre le non parole che non si dicono i giocatori che si stanno cambiando, difatti alcuni fanno silenzio totale e fanno passare quei pochissimi minuti (di nulla ma è un altro discorso) senza commentare nulla.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- lebronpepps
- Pro

è decisamente ed inequivocabilmente un forum di ricchioni(cit.)shilton wrote: Ovvio, metti che uno si toglie le mutande a tradimento ,sai che bello.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Ieri per la prima volta ho visto una puntata intera di 11, il programma di pardo su Italia2
A parte che Pardo dà l'idea di essere uno troppo simpatico, di quelli che ti fanno morire di risate al pub davanti a una birra, ma tutto il programma l'ho trovato gradevole, senza urla nonostante quelche ospite da "bettola televisiva" stile Ordine o Zuliani.
Insomma, se proprio il lunedi sera voglio guardarmi una trasmissione sul calcio, mi guardo 11
A parte che Pardo dà l'idea di essere uno troppo simpatico, di quelli che ti fanno morire di risate al pub davanti a una birra, ma tutto il programma l'ho trovato gradevole, senza urla nonostante quelche ospite da "bettola televisiva" stile Ordine o Zuliani.
Insomma, se proprio il lunedi sera voglio guardarmi una trasmissione sul calcio, mi guardo 11