FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo

Post by Rico Tubbs »

Porsche 928 wrote:Comunque paradossalmente oggi era molto ma molto piu facile per Stramaccioni prepararla che magari domenica prossima contro l'Atalanta.

La settimana prossima non c'è una vittoria storica da conquistare contro l'arcinemica nella sua casa dove non ha mai perso per di più "anche contro l'arbitro"(immagino che sia stato questo il leitmotiv nello spogliatoio).
L'Atalanta è la vera arcinemica, c'hanno rubbato (cit.) i colori, motivazione ancora più grande di quella di oggi.
Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

L'adrenalina mi passerà verso le 5 del mattino. Che vittoria, grandi ragazzi. Davvero grandi.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Palacio.
Image
Image
Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

forse non è il momento adatto, ma ho letto da qualche parte (qui o sul live??) che con l'infortunio di snejder, strama ha trovato la "cerchiatura del quadrato" ed io sono d'accordissimo con ciò, ora magari non è il momento, sarebbe meglio parlarne domani o domenica.. ma appunto con il ritorno di snejder come farete?? a gennaio lo date al City? o all arabo di turno?? io ne approfitterei subito fossi in voi!!
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

tzara wrote:Che meraviglia.

Che partita giocata bene.

Milito ce l'abbiamo noi e poche altre al mondo. E Nagatomo se imparera cosa è un cross, potrebbe diventare un giocatore di alto livello in Europa.
Guarin fa una partita buona e una no. Ma se la partita buona è come questa, va benissimo così.
Oddio, il Naga secondo me è un ottimo crossatore, invece per fare il salto di qualità dovrebbe essere meno ingenuo in alcune chiusure, secondo me.
Ad es. stasera ha crossato poco, ma del resto in mezzo non è che abbiamo dei gran saltatori...fa bene a cercare di più lo scambio per entrare in area.

Se ricordi, l'anno scorso servì alcuni palloni pregevoli a Pazzini, che clamorosamente, tutto solo, li sparò fuori di testa...
Semai il suo problema è liberarsi per il cross, perchè ha il passo corto e deve sforzarsi molto per lasciare lì il difensore..
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Complimenti, bella partita e bella vittoria.

Scoccia perdere l'imbattibilità allo stadium e proprio contro di voi.

Adesso però vedete di non cagare il cazzo e tornate a perdere qualche gara anche voi, su :stressato:
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

defendthestar wrote:forse non è il momento adatto, ma ho letto da qualche parte (qui o sul live??) che con l'infortunio di snejder, strama ha trovato la "cerchiatura del quadrato" ed io sono d'accordissimo con ciò, ora magari non è il momento, sarebbe meglio parlarne domani o domenica.. ma appunto con il ritorno di snejder come farete?? a gennaio lo date al City? o all arabo di turno?? io ne approfitterei subito fossi in voi!!
E' un problema del quale discutevamo già negli scorsi giorni. In questo momento si deve accomodare zitto zitto in panchina, visto che la sua ultima apparizione è coincisa con la sconfitta in casa contro l'armata senese.
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

NckRm wrote:Complimenti, bella partita e bella vittoria.

Scoccia perdere l'imbattibilità allo stadium e proprio contro di voi.

Adesso però vedete di non cagare il cazzo e tornate a perdere qualche gara anche voi, su :stressato:

Ecco, come si dice nel post sopra, conto nel rientro dell'olandese per mettere un po di sabbia negli ingranaggi che sembrano oliati alla perfezione :biggrin:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Snejider, Milito, Palacio, Cassano. 4 giocatori per 3 posti. Dove vedete il problema? Cassano ha 30 minuti di autonomia. :thumbup:

C'è chi gioca con Matri, Quagliarella, Brendtner e Giovinco e chi si lamenta di Snejider. :disgusto: :disgusto:
Last edited by DROGBA86 on 04/11/2012, 1:08, edited 1 time in total.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Che squadra, davvero complimenti, neanche l'Inter di Mou era mai venuta a Torino a giocare e vincere in questo modo.. :applauso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Felice di vedere tutta questa sportivita' dagli amici juventini. Vi fa onore. Complimenti
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Bonaz wrote:Felice di vedere tutta questa sportivita' dagli amici juventini. Vi fa onore. Complimenti
Guarda Bonaz. Saremmo sempre questi se si evitasse di attribuirci ogni volta aggettivi sgradevoli. Su facebook ogni gruppo bianconero di cui sono fan, prima di parlare di Juve fa i complimenti all'Inter. Zuliani fa i complimenti all'Inter.
Non so quanti avrebbero fatto lo stesso. Anzi penso davvero pochi.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Che partita!

Secondo tempo fantastico, ci avete messo sotto alla grande; perdere l'imbattibilitá contro una squadra che gioca cosí bene rende meno amaro il tutto.

Strama dimostra ancora una volta di essere un buonissimo allenatore, un po' permaloso, ma davvero in gamba!
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

DROGBA86 wrote:
Bonaz wrote:Felice di vedere tutta questa sportivita' dagli amici juventini. Vi fa onore. Complimenti
Guarda Bonaz. Saremmo sempre questi se si evitasse di attribuirci ogni volta aggettivi sgradevoli. Su facebook ogni gruppo bianconero di cui sono fan, prima di parlare di Juve fa i complimenti all'Inter. Zuliani fa i complimenti all'Inter.
Non so quanti avrebbero fatto lo stesso. Anzi penso davvero pochi.
cultura Italica :dohut0:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Unica vostra nota negativa di stasera: almeno 4-5 svarioni difensivi clamorosi.
Pensate se Bendter la metteva in quella maniera :biggrin:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply