JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
Manu Ginobili
- Senior

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
http://inzonacesarini.wordpress.com/201 ... ianconere/
Tuffo nel passato, recente e non, a tinte bianconere. non l'ho scritto io, quindi è bello! :D
E voi a quale siete più legati? Io personalmente a quello del 2006......ma devo dire che quello del 98 è sempre un bel vedere :hehe: così come ricordo perfettamente il primo Juve-Inter di Zidane
Tuffo nel passato, recente e non, a tinte bianconere. non l'ho scritto io, quindi è bello! :D
E voi a quale siete più legati? Io personalmente a quello del 2006......ma devo dire che quello del 98 è sempre un bel vedere :hehe: così come ricordo perfettamente il primo Juve-Inter di Zidane
- lebronpepps
- Pro

quello del 2008 è stata la rivincita che stavamo aspettando dal giorno in cui ci hanno mandato in B,indimenticabile
così come il 3-0 del 2003,lì Nedved era davvero dominante,poi linguaccia e tutti a casa di Del Piero
così come il 3-0 del 2003,lì Nedved era davvero dominante,poi linguaccia e tutti a casa di Del Piero
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io li ricordo tutti, dallo 0-2 a tavolino per il caso "Marini", a quando un Inter "modesta" con un gol di Cruz ci fece raggiungere in un infrasettimanale dal Milan, al 2-0 del primo gol di Zidane, al 3-0 con Nedved che segna dopo le carezze di Materazzi, all'1-0 con Del Piero che riprende il rigore sbagliato (quel giorno morì mio nonno), all'1-1 del ritorno in A quando eravamo nettamente più scarsi ma con l'orgoglio strappammo un pari, al 4-2 con Maifredi, al 2-0 con un Viera dominante (sesta vittoria di fila iniziale), all'1-0 di Matri con Del Neri, al 2-1 di dicembre di due anni fa con Felipe Melo di chiappa e Marchisio nel finale.Manu Ginobili wrote:http://inzonacesarini.wordpress.com/201 ... ianconere/
Li ho presi un pò sparsi tralsciandone molti di importanti, ma insomma juve-inter è juve-inter (cit.)
Ah, adesso apro il link
EDIT: Io parlavo delle partite a Torino, perchè stasera è Juve-Inter, Inter-Juve è un altro capitolo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Manu Ginobili
- Senior

infatti anche nel link si parla di Juve-Inter a Torino 
- lebronpepps
- Pro

no,la vittoria del 2008 è a San Siro e pure la linguaccia
-
Manu Ginobili
- Senior

E hai ragione.lebronpepps wrote:no,la vittoria del 2008 è a San Siro e pure la linguaccia
Devo riprendere Stefano che ha scritto il pezzo :D
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Difficile dire...quel 3-0 con Nedved che segna mezzo zoppo è indimenticabile, anche perché ci giocavamo lo scudetto con loro...
Anche le due partite (1-1 a Torino con Camo nel finale, e 1-2 a San Siro) dopo il ritorno dalla B...
Ma la più indimenticabile rimane la partita del rigore/non rigore di Iuliano su Ronaldo: mio papà, interista sfegatato, porto me (che all'epoca avevo neanche 10 anni, e di calcio masticavo ancora poco, sebbene fossi già juventino e delpierista convinto) a vedere quella partita con lui in un covo di interisti di tutte le età...ricordo molto bene, di juventino c'ero veramente io e nessun altro, e dopo il gol della juve, io saltavo sulla sedia e lì tutti zitti a fissarmi, con mio papà un sacco imbarazzato
ricordo bellissimo!
Anche le due partite (1-1 a Torino con Camo nel finale, e 1-2 a San Siro) dopo il ritorno dalla B...
Ma la più indimenticabile rimane la partita del rigore/non rigore di Iuliano su Ronaldo: mio papà, interista sfegatato, porto me (che all'epoca avevo neanche 10 anni, e di calcio masticavo ancora poco, sebbene fossi già juventino e delpierista convinto) a vedere quella partita con lui in un covo di interisti di tutte le età...ricordo molto bene, di juventino c'ero veramente io e nessun altro, e dopo il gol della juve, io saltavo sulla sedia e lì tutti zitti a fissarmi, con mio papà un sacco imbarazzato
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
LeatherBoy wrote:Difficile dire...quel 3-0 con Nedved che segna mezzo zoppo è indimenticabile, anche perché ci giocavamo lo scudetto con loro...
Ma la più indimenticabile rimane la partita del rigore/non rigore di Iuliano su Ronaldo: mio papà, interista sfegatato, porto me (che all'epoca avevo neanche 10 anni, e di calcio masticavo ancora poco, sebbene fossi già juventino e delpierista convinto) a vedere quella partita con lui in un covo di interisti di tutte le età...ricordo molto bene, di juventino c'ero veramente io e nessun altro, e dopo il gol della juve, io saltavo sulla sedia e lì tutti zitti a fissarmi, con mio papà un sacco imbarazzatoricordo bellissimo!
Sei ancora qui a raccontarlo, è già qualcosa.
Come avevo scritto su FB due settimane fa ho incontrato Iuliano, per lui era sfondamento
A parte gli scherzi, quella sfida del 26 aprile la ricordo benissimo.
All'epoca giocavo ancora e per quell'evento anticipammo addirittura la giornata di campionato al sabato. A casa mia, e c'era anche un interista (moderato).
L'Inter erano anni che al Delle Alpi prendeva mazzate e andava in soggezione, quella volta invece giocò una gran partita, quasi quasi anche superiore a noi.
La combo rigore per loro-rigore per noi sbagliato mi aveva steso, ero veramente a pezzi dal punto di vista nervoso.
Alla fine felice, pur sapendo cosa si sarebbe scatenato.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Secondo me prima della partita i cambi sono tutti programmati a seconda della situazione di punteggio, ma Mercoledì si è assistito al classico "bug", ovvero 1 a 0 per noi, dentro Giovinco per Quagliarella al 70°, solo che proprio in quel momento ha segnato il Bologna, Alessio nel panico, dentro comunque Giovinco.T-Time wrote:All. Conte/Alessio 6,5: Una volta che capiranno che i cambi si possono effettuare anche prima del 75′, non ce ne sarà neppure per Mazinga
A questo proposito, nelle interviste hanno chiesto ad Alessio perchè sull'1-1 ha tolto Quagliarella invece di optare subito per il tridente.
Risposta "La sostituzione era già programmata"
Mi ha dato l'idea che Conte predetermini i cambi e i suoi luogotenenti abbiano zero autonomia.
Speriamo che questo residuo mese senza il mister passi in fretta e senza troppi danni, specie in Champions...
Io resto convinto che se quel gol fosse arrivato 5 minuti prima il cambio sarebbe stato un'altro.
Alessio, ancora più di Carrera, è un mero esecutore di Conte. Non di discosta e non si discosterà mai di un millimetro da Lui, è un militare fedelissimo al suo superiore
A me invece del record frega meno di 0, ed anche dal punto di vista matematico non è detto che mantenerlo voglia dire avere più distacco tra qualche giornata, le partite si possono anche pareggiare. Per me conta solo vincere a Maggio, il resto sono statistiche.andreaR wrote:balle
uno scudetto in più o in meno cambia zero, questi record rimangono nella storia, chi cazzo se lo ricorda il 7* scudetto della juve, o l'11° del milan ? io invece mi ricordo bene il golletto di faustino asprilla,e la formazione del milan che non perdeva mai
Ricordate che se per noi fa poca differenza lo scudetto 15° dal 16° è perchè ne abbiamo tanti e solo aggiungendone altri può continuare ad essere così
Stasera comunque è molto dura, la squadra che più ci ha fatto soffrire negli ultimissimi anni è il Napoli e l'Inter attuale gioca in modo molto molto simile, è in forma e fuori casa è un rullo compressore. L'unico dubbio è mentale, si deve testare la tenuta nella prima gara in cui iniziano a giocarsi qualcosina con Stramaccioni, ma per il resto ha solide basi molto pericolose.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Stasera secondo me vien fuori un risultato bello secco, tipo 3-0, o 3-1.
Occhio a Mirko, sento che stasera sarà grande protagonista
- kobe 84
- Pro

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Che dire? Nulla.. Oggi sola lettura sul forum. C'è chi sghignazzera (con altri 10), c'è chi penserà a quello che sarebbe stato senza gli errori arbitrali..
-
DROGBA86
- Pro

Dispiace. Perchè non meritiamo questo. E' il clima che ci hanno creato attorno in 15 giorni e arbitrare la Juve è diventata un'impresa.
Spero che la pareggino onestamente. Non meritiamo la merda che subiremo per un altro anno.
Spero che la pareggino onestamente. Non meritiamo la merda che subiremo per un altro anno.
- Cammellaio Patto
- Senior

sarà, ma a me sto Alessio mi sa di una mosceria... 
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
LeatherBoy wrote:Stasera secondo me vien fuori un risultato bello secco, tipo 3-0, o 3-1.
Leather scappa