International League Pass Broadband
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: International League Pass Broadband
Continua a farmi questo errore:
*** ATTENZIONE *** Si è verificato un errore nell'elaborazione del pagamento secondo le modalità che hai fornito. Se stavi utilizzando PayPal, riprova più tardi. Se stavi utilizzando una carta di credito, verifica che l'indirizzo di fatturazione inserito corrisponda a quello dell'account della tua carta di credito; in alternativa riprova con un'altra carta di credito. Se necessiti di ulteriore aiuto per l'acquisto, contatta l'assistenza al cliente.
Ulteriori informazioni: Rifiuto generale della carta. Nessun'altra informazione fornita dalla banca emittente.
*** ATTENZIONE *** Si è verificato un errore nell'elaborazione del pagamento secondo le modalità che hai fornito. Se stavi utilizzando PayPal, riprova più tardi. Se stavi utilizzando una carta di credito, verifica che l'indirizzo di fatturazione inserito corrisponda a quello dell'account della tua carta di credito; in alternativa riprova con un'altra carta di credito. Se necessiti di ulteriore aiuto per l'acquisto, contatta l'assistenza al cliente.
Ulteriori informazioni: Rifiuto generale della carta. Nessun'altra informazione fornita dalla banca emittente.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
già, anche iodiegofio wrote:stesso problema per i condensed, ma ho visto solo proprio quello di toronto
inoltre anche io non riuscivo a saltare avanti nella partita con la barra rossa.
infine ero arrivato a metà raptors-pacers quando si è sloggato da solo, e non potendo portare avanti, avrei dovuto rivedermi tutti i primi due quarti, vai a quel paese.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
Adesso finalmente mi appaiono tutti i quarti disponibili
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Ora anche io vedo tutti i quarti disponibili.
Avevo comunque due domande: qualcuno mi spiega cosa sono questi "condensed" di cui parlate?
Ho qualche problema a visualizzare correttamente l'interfaccia di nba.tv con Google Chrome, mentre con Firefox invece vedo tutto perfettamente. Capita anche a voi?
Avevo comunque due domande: qualcuno mi spiega cosa sono questi "condensed" di cui parlate?
Ho qualche problema a visualizzare correttamente l'interfaccia di nba.tv con Google Chrome, mentre con Firefox invece vedo tutto perfettamente. Capita anche a voi?
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
i condensed sono dei riassunti da 10 minuti :) li trovi quiThe Freak wrote:Ora anche io vedo tutti i quarti disponibili.

prova ad andare su "Informazioni di fatturazione e pagamento" e mettere lo stesso indirizzo che hai messo per la cartaRadiofreccia wrote:Continua a farmi questo errore:
[align=center]
[/align]
[/align]-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
Il condensed di raptors-pacers faceva cagare.....

-
RiccardoB
- Newbie

- NFL Team: SD chargers
- NBA Team: Miami Heat
Raga ma ad esempio stasera c'e' Nets - Kincks e su League pass non la danno, credo perche' trasmessa da sky sport 2. Mi rivolgo a chi era abbonato anche gli anni passati, quante volte si ripetera' questa situazione ? Voglio dire, sky da 3 partite a settimana che non sono tante ma neanche poche, sono condannato a non vedere mai queste partite su LP ?
- Rakim
- Senior

LP le da tutte e di SKY non gli interessa nulla, il problema di Nets vs Knicks è che non ci sarà proprio la partita.RiccardoB wrote:Raga ma ad esempio stasera c'e' Nets - Kincks e su League pass non la danno, credo perche' trasmessa da sky sport 2. Mi rivolgo a chi era abbonato anche gli anni passati, quante volte si ripetera' questa situazione ? Voglio dire, sky da 3 partite a settimana che non sono tante ma neanche poche, sono condannato a non vedere mai queste partite su LP ?
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Come ti ha gia detto Rakim, Knicks-Nets è stata rinviata a causa dell'uragano Sandy.RiccardoB wrote:Raga ma ad esempio stasera c'e' Nets - Kincks e su League pass non la danno, credo perche' trasmessa da sky sport 2. Mi rivolgo a chi era abbonato anche gli anni passati, quante volte si ripetera' questa situazione ? Voglio dire, sky da 3 partite a settimana che non sono tante ma neanche poche, sono condannato a non vedere mai queste partite su LP ?
Stanotte Sky trasmette Thunders-Spurs, che ovviamente sarà visibile anche su League Pass
-
RiccardoB
- Newbie

- NFL Team: SD chargers
- NBA Team: Miami Heat
ah ok, grazie delle risposte!!!
- grew
- Newbie

io non riesco a fare il log in con l'app per android. Ho creato l'account tramite l'account di facebook ma ora inserendo user e password non mi fa accedere tramite l'app, mentre per la versione desktop esiste proprio il pulsante "accedi con facebook".. qualcuno ha il mio stesso problemaMarcomax wrote:La nuova applicazione per smartphone(android nel mio caso) è veramente ottima, un netto miglioramento rispetto a quella dell'anno scorso.
-
Allen_I
- Rookie

L'app su IPhone va da dio..
-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
io mi rischio il League Pass gratuito fino al 7, probabilmente lo disattiverò un giorno prima per sicurezza
-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
a voi funza il League Pass stasera? perchè io seleziono una partita, ma non la carica per nulla, schermo nero e basta...
-
NickQuick
- Newbie

- NFL Team: Chicago Bears
nets-raptors fino a 2 minuti fa schermo nero,adesso funziona.
Le altre partite no problem.
Le altre partite no problem.