Per ora in proposito non si è letto praticamente niente, il buon :roll: vecchio Spreee non sembra molto ricercato.
[align=right][snapback]241357[/snapback][/align]
Poveretto e la sua famiglia come farà a mangiare?
Piuttosto, Minnesota ha trattenuto anche il Grifone?
Se non ho letto male dovrebbe avergli dato buona parte della MLE per due anni
Oggi è arrivata l'ufficialità del rinnovo di Madsen per 5 anni.
Inoltre Minnesota prende l'ex Benetton Skita.
[align=right][snapback]248947[/snapback][/align]
Direi che il GM dei lupi stia costruendo una bella squadretta, pur operando con le frattaglie (giocatori non scelti o non rifirmati).
Se skita riesce a dimostrare il potenziale che l'ha portato in lotteria, sarebbe una scommessa che pagherebbe parecchio, se non riesce ha solo un contratto al minimo.
Direi che il GM dei lupi stia costruendo una bella squadretta, pur operando con le frattaglie (giocatori non scelti o non rifirmati). Se skita riesce a dimostrare il potenziale che l'ha portato in lotteria, sarebbe una scommessa che pagherebbe parecchio, se non riesce ha solo un contratto al minimo.
[align=right][snapback]249445[/snapback][/align]
quando voleranno i maiali (cit.) :gazza:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
secondo me rimane questa stagione (05-06) ma per l'inizio della prox (06-07)vorrà garanzie
[align=right][snapback]251200[/snapback][/align]
Sarebbe una stagione sprecata, quel quintetto è raccapricciante se pensiamo a dove erano i Twolves poco più di un anno fa. Se non arriva qualcun'altro non vedo come possano arrivare ai playoff. Se fossi in Garnett chiederei di essere ceduto immediatamente.
oddio, malissimo non è però mi sembra un passo indietro di due campionati fa, però l'ottavo posto ad Ovest non è precluso
[align=right][snapback]251194[/snapback][/align]
quintetto davvero da paura (in negativo)
E pensare che poco più di un anno fa erano giunti ad un passo dalle Finals
Dalle stelle alle stalle, complimenti a Cassell e Spree :roll:
[align=center]
"Quando si parla di soldi, non sarò mai io la persona che si sottostima. Se so di valere cento, chiederò duecento" Shaquille O'Neal Scienza e Fede Forum[/align]
oddio, malissimo non è però mi sembra un passo indietro di due campionati fa, però l'ottavo posto ad Ovest non è precluso
[align=right][snapback]251194[/snapback][/align]