Ok ma i lanci per Biabiany erano in realtà lanci lunghissimi per la pozzanghera laterale che fermava il pallone per il francese... su un campo normale quei lanci finivano fuori di 10 metri al primo rimbalzo. Normale che a quel punto il difensore viene preso costantemente di sorpresa...BRANDONE wrote:un attimo,partiamo dal presupposto che la partita doveva essere sospesa.Ok i due gol a culo ma le pozzanghere hanno fermato tante volte biabiany in situazioni di contropiede favorendo Piris e vi posso assicurare che non è stato bravo Piris perchè Biabiany in quella situazione è infermabile per quasi tutti i difensori della serie a.
Dispiace anche a me perchè il primo tempo è stato molto bello,intenso,entrambe volevano segnare e giocavano a viso aperto e la partita nel secondo tempo è stata rovinata,poi devo ancora capire perchè l'arbitro non l'ha sospesa.
Comunque tanta roba Lamela,tantissima roba![]()
I difensori non possono essere giudicati per la partita di ieri... esattamente come non riesco a capire perché si è giocato su un campo del genere...
Comunque non ho né voglia né pazienza nel commentare, continuo ad inchinarmi davanti a Lamela ma la febbre e la classifica non mi danno davvero la voglia di commentare.
EDIT: ah no una cosa la dico, De Rossi da 3 (TRE) in pagella ieri sera... Se Taccidis sbaglia viene massacrato, se De Rossi sbaglia TUTTO si dice che ha giocato benino.

[/align]
-