JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by shilton »

Non cominciamo ancora con le moviole, il gol di Pogba NON è un gol annullato, come non lo è quello di Gabbiadini.
Dovuta precisazione, ha fischiato prima, si sono fermati tutti, Amen.

lele_warriors wrote:direi che pogba gioca decisamente meglio da mezzala :ok: :icon_paper:
Ma direi di sì, altro che regista classico. Farlo giocare "alla Pirlo" sarebbe oltremodo un tarpagli le ali viste anche le capacità d'inserimento e la caparbietà con cui cerca il gol. Anzi, direi che più vicino alla porta è meglio è per noi.
Mezzala destra o sinistra, non fa differenza. In mancanza di Pirlo ci si pensa, si può creare un centrocampo diverso ma anche io lo preferisco decisamente in quella posizione.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

mi sono svegliato proprio contento stamattina :gogogo:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

fra vidal e marchisio lascio fuori vidal che non sembra assolutamente in forma, come fra lich e isla lascio fuori tutti e due e ci metto caceres, bendy bel giocatore, ma lo si sapeva già, sa giocare a calcio, sennò uno come wenger non lo prende nemmeno in considerazione, il suo problema è che fa l'attaccante e se fai l'attaccante qualche gol lo devi anche fare, e non è solo sfiga ma anche scarso senso della posizione e non sapersi trovare, o mettere, nel posto giusto, ma per fare sportellate e aprire varchi va benissimo

per la classicissima di stagione

buffon

barza bonny chiello

caceres pogby pirlo vidal asa

vucinic bendy

ma giocheremo con lich vidal e giovinco

spero che antonio carichi a pennello ogni singolo elemento della juventus football club, non deve esistere risultato diverso dalla vittoria e possibilmente con annichilimento dell'avversario, forza e coraggio
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Vidal deve giocare assolutamente contro l'Inter. Pogba nella ripresa. L'ho visto brillante contro il Catania e sta salendo di giri.

Onestamente dell'inter temo l'attacco, imprevedibile con Palacio e Milito. Ma a centrocampo la lotta è nettamente a nostro favore. Davvero non voglio credere che giochino con Gargano e Mudingayi.
In avanti dal 1 minuto Giovinco, nonostante la mia stima su di lui scende giorno dopo giorno. Ma contro un Ranocchia di 2 metri Giovinco deve saltarlo sistematicamente.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Sono letteralmente impazzito per Pogba! Lo vidi con attenzione al mondiale under 19 e mi fece fin da subito una grandissima impressione, però giocava pur sempre con ragazzi della sua età e di certo era impensabile pensare potesse essere già bello e pronto per fare prestazioni del genere in serie A con la Juventus.

Se non si monta la testa, ci troviamo in rosa un giocatore mostruoso per i prossimi anni. Se a 19 anni e senza esperienza e' già a questo livello non oso immaginare cosa possa essere fra 5 anni :shocking:

Potenza, fisico, interdizione, classe, fa anche gol.. Ora capisco le ire di Ferguson di quest'estate :naughty:

Ps: domenica salgo per la super sfida allo Stadium. Spero di vederlo titolare.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

The King 86 wrote:Sono letteralmente impazzito per Pogba! Lo vidi con attenzione al mondiale under 19 e mi fece fin da subito una grandissima impressione, però giocava pur sempre con ragazzi della sua età e di certo era impensabile pensare potesse essere già bello e pronto per fare prestazioni del genere in serie A con la Juventus.

Se non si monta la testa, ci troviamo in rosa un giocatore mostruoso per i prossimi anni. Se a 19 anni e senza esperienza e' già a questo livello non oso immaginare cosa possa essere fra 5 anni :shocking:

Potenza, fisico, interdizione, classe, fa anche gol.. Ora capisco le ire di Ferguson di quest'estate :naughty:

Domenica sarà difficile vedere la gara :thumbup:
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Nas wrote:
The King 86 wrote:Sono letteralmente impazzito per Pogba! Lo vidi con attenzione al mondiale under 19 e mi fece fin da subito una grandissima impressione, però giocava pur sempre con ragazzi della sua età e di certo era impensabile pensare potesse essere già bello e pronto per fare prestazioni del genere in serie A con la Juventus.

Domenica sarà difficile vedere la gara :thumbup:
Sabato :forza: io parto la notte tra il venerdì e il sabato e sono in confusione completa :laughing:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

The King 86 wrote: Ps: domenica salgo per la super sfida allo Stadium. Spero di vederlo titolare.
Se vieni su domenica sarà difficile che tu veda qualcosa.. :thumbup: ..per il resto stai a casa che ci fanno neri.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Pove wrote:
The King 86 wrote: Ps: domenica salgo per la super sfida allo Stadium. Spero di vederlo titolare.
Se vieni su domenica sarà difficile che tu veda qualcosa.. :thumbup: ..per il resto stai a casa che ci fanno neri.
Che picciosi!! Uno non può manco sbagliare a scrivere :lingua: :biggrin: :gogogo:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

volevo aggiungere che se vieni a torino domenica è difficile che tu veda la partita.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Pozz4ever wrote:volevo aggiungere che se vieni a torino domenica è difficile che tu veda la partita.
Grazie per l'informazione :forza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Qualcuno avvisi The King che la partita è sabato sera... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Magari viene su e vede la differita in un bar, che ve frega?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

pare che se vai su domenica non riesci a vedere nemmeno il torino che gioca a napoli
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Isla come vi è parso?
A me abbastanza in crescita, ma comincio a pensare che non sia più tanto un esterno puro a destra ma quanto un interno.
qualcuso sa quanto ha giocato in questa posizione a Udine l'anno scorso?

Il binario di destra Isla-Licht per adesso viaggia con qualche cilindro in meno del previsto.
ImageImage
Locked