NBA Live Topic
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
Re: NBA Live Topic
è stato bello finchè è durato, timeout Popovich e gli spurs ci puniscono mostrando tutti i nostri limiti sia in attacco che in difesa
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
t mac#3 wrote:
Ma dai dimmi chi era peggio di Houston prima ad Ovest, fammi un nome...con tutto il bene che possa volere alla franchigia che tifavo ai tempi di T-Mac e Yao
Sacramento, New Orleans, le due che stanno giocando e hanno appena cominciato in Arizona non mi sembrano delle potenze e ce ne potrebbero essere altre, tra l'altro come fai a giudicare dopo 1 partita, cazzo 1 partita, l'anno scorso s 3/4 della season eravamo comodamente ai PO... boh non so davvero eh.
[align=center]
[/align]
[/align]-
t mac#3
- Rookie

Mah ho i miei dubbi vabbè...avevate Lin come giocatore di punta eh, Phoenix e Golden State hanno un quintetto base abbastanza buono anche se non da PO, New Orleans sicuramente migliore...non giudico dopo una partita, lo pensavo anche prima questo...l'anno scorso c'erano Dragic, Lowry e Scola che erano il motore della squadra...persi quelli ormai era come ripartire dallo zero totalePorsche 928 wrote:t mac#3 wrote:
Ma dai dimmi chi era peggio di Houston prima ad Ovest, fammi un nome...con tutto il bene che possa volere alla franchigia che tifavo ai tempi di T-Mac e Yao
Sacramento, New Orleans, le due che stanno giocando e hanno appena cominciato in Arizona non mi sembrano delle potenze e ce ne potrebbero essere altre, tra l'altro come fai a giudicare dopo 1 partita, cazzo 1 partita, l'anno scorso s 3/4 della season eravamo comodamente ai PO... boh non so davvero eh.
- StefanoDW
- Rookie

Vittoria Spurs,ma sono impressionato da Davis..
- Porsche 928
- Pro

t mac#3 wrote:
Mah ho i miei dubbi vabbè...avevate Lin come giocatore di punta eh, Phoenix e Golden State hanno un quintetto base abbastanza buono anche se non da PO, New Orleans sicuramente migliore...non giudico dopo una partita, lo pensavo anche prima questo...l'anno scorso c'erano Dragic, Lowry e Scola che erano il motore della squadra...persi quelli ormai era come ripartire dallo zero totale
Quindi tu sai come giochera Lamb tutto quest'anno? e Jones? e White? e Asik? tu sapevi gia che eravamo i peggiori a ovest.
Dai su... anzi tieniti le tue convinzioni.
Tra l'altro a me vieni a dire cosa avevamo l'anno scorso?
[align=center]
[/align]
[/align]-
t mac#3
- Rookie

Bé suvvia il giudizio prima che la stagione inizi lo faccio senza il presupposto che quei rookie diventino dei fenomeni...cmq se sai tutto meglio per te non ti verrò più a dire cosa avevate e cosa noPorsche 928 wrote:t mac#3 wrote:
Mah ho i miei dubbi vabbè...avevate Lin come giocatore di punta eh, Phoenix e Golden State hanno un quintetto base abbastanza buono anche se non da PO, New Orleans sicuramente migliore...non giudico dopo una partita, lo pensavo anche prima questo...l'anno scorso c'erano Dragic, Lowry e Scola che erano il motore della squadra...persi quelli ormai era come ripartire dallo zero totale
Quindi tu sai come giochera Lamb tutto quest'anno? e Jones? e White? e Asik? tu sapevi gia che eraamo i peggiori a ovest.
Dai su... anzi tieniti le tue convinzioni.![]()
Tra l'altro a me vieni a dire cosa avevamo l'anno scorso?
- Porsche 928
- Pro

t mac#3 wrote:
Bé suvvia il giudizio prima che la stagione inizi lo faccio senza il presupposto che quei rookie diventino dei fenomeni...cmq se sai tutto meglio per te non ti verrò più a dire cosa avevate e cosa no
Guarda che sei TU che giudichi, io ti sto dicendo appunto di NON farlo... poi fai esattamente quello che vuoi.
Io non so nulla, volevo solo ricordarti che non parli con uno che non ha mai visto giocare i Razzi l'anno scorso, so benissimo cosa abbiamo perso e cosa c'è di nuovo, tutto qui. Qualche partitina l'anno scorso l'ho vista e come tutti ci davano ai PO a 3/4 di stagione fallendoli miseramente è impossibile dare un giusdizio( erano la peggiore squadra a ovest E' un giudizio) dopo 1 partita o 1 preseason.
Last edited by Porsche 928 on 01/11/2012, 4:50, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]- GecGreek
- Senior

si, cmq ha ragione da vendere tmac#3
- GecGreek
- Senior

oh grandissimi Jazz intanto i due Williams sono degli upgrade clamorosi dalla gente che avevano anno passato 
- StefanoDW
- Rookie

Ma perchè Gallinari non ha giocato?qualche acciacco?
- GecGreek
- Senior

sta succedendo di tutto a clippersland, compresi Bledsoe e Odom che dominano da 2 lati del campo
- Porsche 928
- Pro

Nash che chiama timeout al primo minuto del terzo quarto per andare diritto negli spogliatoi non promette nulla di buono per i Lakustri...
[align=center]
[/align]
[/align]-
blazersmania76
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Portland Trail Blazers
TECNICO A KOBE FRUSTRATO CHE FUMA RABBIA DA TUTTI I PORI? CI PIACE....OH LILLARD BENE MA NON BENISSIMO EPPURE 21 E 9 ASSIST.... 
-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Charlotte sopra di 9 su Indiana? eh?
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Infatti...ste001 wrote:Charlotte sopra di 9 su Indiana? eh?