Sono con te. E' che a noi la musica di merda proprio non piaceTeo wrote:Ci pensavo ieri Ride. Finora in tutti questi mesi di post su musica che ascolti, non riesco mai a beccare una cosa che conosco, mai. Impressionante.
Musica
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Musica
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vado un attimo fuori genere. Qualcuno conosce/ascolta i Ratatat?
-
SafeBet
- Pro

peraltro a me piacciono entrambi e non poco.ride_the_lightning wrote: pensa quando cerco di spiegare i Godspeed You! Black Emperor atusaichi e mi cita Kanye West.momenti altissimi.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
ti dirò. ci fu un periodo che andai in fissa con "So Appalled", ma proprio in loop continuo.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
SafeBet
- Pro

One hand in the air if you don't really care, Two hands in the air if you don't really care, It's like that sometimes, I mean ridiculous,
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Piaccia o no la musica dei Def Leppard, direi che è comunque doveroso fare gli auguri di buon compleanno al grande Rick Allen

-
ride_the_lightning
- Pro

che poi ho ben poco capito [da sempre] le critiche ai Def Leppard, mah. chapeau a Rick.

- LeatherBoy
- Pro

La risposta diplomatica che si dà in questi casi è: questione di gusti.ride_the_lightning wrote:che poi ho ben poco capito [da sempre] le critiche ai Def Leppard, mah. chapeau a Rick.
La risposta giusta che su dovrebbe invece dare in questi casi è: evidentemente ha il cervello spappolato.
-
ride_the_lightning
- Pro

diplomazia.
poi, a dire il vero, sta questione dei gusti ogni tanto quando si parla di musica mi fa sorridere. de gustibus non disputandum est, per carità tutto vero, ma talvolta la leggo come sinonimo di "paraculata".
PS Def Leppard, ai tempi di terza media/prima superiore furono i fra i primi gruppi che mi avvicinarono al mondo heavy. porterò sempre un buon ricordo di loro, anche se è da anni che non sento più nulla.
poi, a dire il vero, sta questione dei gusti ogni tanto quando si parla di musica mi fa sorridere. de gustibus non disputandum est, per carità tutto vero, ma talvolta la leggo come sinonimo di "paraculata".
PS Def Leppard, ai tempi di terza media/prima superiore furono i fra i primi gruppi che mi avvicinarono al mondo heavy. porterò sempre un buon ricordo di loro, anche se è da anni che non sento più nulla.

- LeatherBoy
- Pro

Bravo, la vedo al tuo stesso identico modo. Sono anche convinto del fatto che, sebbene la maggior parte delle cose siano soggettive, qualcosa d'oggettivo c'è. Ad esempio, se mi dici che, chessò, i Led Zeppelin fanno cagare, non te la puoi cavare con un semplice "sò gusti", eh; sei in torto, punto e bastaride_the_lightning wrote:diplomazia.![]()
poi, a dire il vero, sta questione dei gusti ogni tanto quando si parla di musica mi fa sorridere. de gustibus non disputandum est, per carità tutto vero, ma talvolta la leggo come sinonimo di "paraculata".![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Qualcuno mi dice qualcosa sui Telekinesis?
Mi è entrata in testa Please Ask for Help a causa di un videogame.
Mi è entrata in testa Please Ask for Help a causa di un videogame.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
-
ride_the_lightning
- Pro

per il disco dell'anno aspetto ancora a trarre le conclusioni, anche se di candidati ce ne sarebbero già abbastanza. un 2012 veramente eccellente dal punto di vista musicale.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A me sta piacendo da matti Babel, il secondo lavoro dei Mumford&Sons. Il primo è stato un crack mondiale e per il sottoscritto, il secondo è sempre difficile, ma secondo me hanno ancora centrato il colpo.
[align=left][/align]

-
ride_the_lightning
- Pro

stavo riascoltando una delle mie top uscite dell'anno scorso. Empros dei Russian Circles, se non l'avete fatto, recuperatelo. dopo quel mezzo passo falso di "Geneva" pensavo che si fossero persi definitivamente. invece, insieme a "Tunnel Blanket" dei This Will Destroy You è una delle uscite che ascolto ancora costantemente a un anno di distanza. anche se preferisco il lavoro dei texani, più sulfureo e ambient.
toh, vi lascio un pezzo, alla Sigur Ròs inspired, solo per la prima metà. poi loro quando c'è da accelerare, accelerano.
http://www.youtube.com/watch?v=sISYQYK4FgI
classe.
toh, vi lascio un pezzo, alla Sigur Ròs inspired, solo per la prima metà. poi loro quando c'è da accelerare, accelerano.
http://www.youtube.com/watch?v=sISYQYK4FgI
classe.