Serie A [2012-13]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Serie A [2012-13]

Post by shilton »

boantos wrote:Oggi potrebbero saltare Ferrara e Stroppa...
Ferrara non penso abbia molto senso cacciarlo dopo una sconfitta a San Siro in cui, sento dai commenti, non ha demeritato.
Stroppa non si capisce che impronta abbia dato al Pescara, visto che la classifica in coda è ancora corta, forse è il momento giusto per cambiare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Ferrara pessimo su mediaset premium,pessimo
ImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

BRANDONE wrote:Ferrara pessimo su mediaset premium,pessimo
Ai microfoni veramente indigesto e irritante, gia dai tempi della Juve.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

predu17 wrote:
Che ha detto?
Ciruzzo è scarso come allenatore, miracolato dopo l'esperienza alla Juve quando la FIGC gli ha dato l'under21, per me non è adatto ad una squadra di club.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

boantos wrote:Che ha detto?
Ciruzzo è scarso come allenatore, miracolato dopo l'esperienza alla Juve quando la FIGC gli ha dato l'under21, per me non è adatto ad una squadra di club.
Secondo me sta mostrando tutto tranne questo. La Samp rispetto all'inizio di campionato pecca nei risultati ottenuti, ma nel gioco espresso rimane pur sempre sulla sufficienza. E poi dai, parliamo di una squadra con un organico buono ma non eccellente. Cosa dovrebbe fare di più Ferrara ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

boantos wrote:
Che ha detto?
Ciruzzo è scarso come allenatore, miracolato dopo l'esperienza alla Juve quando la FIGC gli ha dato l'under21, per me non è adatto ad una squadra di club.[/quote]
Ha iniziato con un"non voglio parlare degli arbitri" poi però ha parlato solo di quelli quando gli hanno fatto vedere gli episodi
ImageImage
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

predu17 wrote:
Un po' come il suo calcio. Lui e Cosmi sono il peggio della serie A, gente che fa anti-calcio
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

concordo.
che poi lo dico dalla seconda/terza giornata, anche quando la samp faceva risultati,sta samp mi fa proprio cagare come gioca
ferrara come allenatore mi piace meno di zero
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rico Tubbs wrote:
predu17 wrote:
Un po' come il suo calcio. Lui e Cosmi sono il peggio della serie A, gente che fa anti-calcio
cosmi a lecce ha mostrato un bel calcio,il siena ha un organico da serie b.
salvare sta squadra sarebbe un miracolo totale
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

lele_warriors wrote:
Rico Tubbs wrote: Un po' come il suo calcio. Lui e Cosmi sono il peggio della serie A, gente che fa anti-calcio
cosmi a lecce ha mostrato un bel calcio,il siena ha un organico da serie b.
salvare sta squadra sarebbe un miracolo totale
Anche il Pescara ha un organico da B, ma giocano a calcio
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rico Tubbs wrote: Anche il Pescara ha un organico da B, ma giocano a calcio
attendo la risposta di afdui e noddle che la seguono costantemente :ok:
temo però che rimarrai deluso :icon_paper:
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

lele_warriors wrote:
Rico Tubbs wrote: Anche il Pescara ha un organico da B, ma giocano a calcio
attendo la risposta di afdui e noddle che la seguono costantemente :ok:
temo però che rimarrai deluso :icon_paper:
Ma tu un pensiero tuo ogni tanto lo usi o hai sempre bisogno di concordare con qualcuno?
Visto che sei uno che scrive tanto qui dentro mi interesserebbe un'opinione tua, non il solito concordo condito da mezza riga già letta prima.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rico Tubbs wrote: Ma tu un pensiero tuo ogni tanto lo usi o hai sempre bisogno di concordare con qualcuno?
Visto che sei uno che scrive tanto qui dentro mi interesserebbe un'opinione tua, non il solito concordo condito da mezza riga già letta prima.
:penso:
ma sei fuori?io che non esprimo miei pareri?mi sa che hai problemi di memoria,ma pure forti eh... :noia: :stralol:

bah.detto questo,cosa dovrei dirti?visto che il pescara l'ho visto solo 2, o forse 3 volte,penso ti possa rispondere meglio chi lo ha visto molto più spesso, e che leggo si lamenta abbondantemente del NON GIOCO del pescara.
le volte che l'ho visto mi ha fatto cagare,di gioco ne ho visto praticamente nulla,se vuoi saperlo,ma di sicuro altri lo hanno visto più spesso e possono dire meglio la loro opinione.

detto questo io parlavo di un altra cosa,il pescara lo hai tirato fuori tu...

potresti piuttosto spiegare te del calcio del pescara, visto che hai fatto un affermazione motivala, in base a cosa sostieni che il pescara gioca a calcio? attendo :icon_paper:
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

lele_warriors wrote:
Rico Tubbs wrote: Ma tu un pensiero tuo ogni tanto lo usi o hai sempre bisogno di concordare con qualcuno?
:penso:
ma sei fuori?io che non esprimo miei pareri?mi sa che hai problemi di memoria,ma pure forti eh... :noia: :stralol:

bah.detto questo,cosa dovrei dirti?visto che il pescara l'ho visto solo 2, o forse 3 volte,penso ti possa rispondere meglio chi lo ha visto molto più spesso, e che leggo si lamenta abbondantemente del NON GIOCO del pescara.
le volte che l'ho visto mi ha fatto cagare,di gioco ne ho visto praticamente nulla,se vuoi saperlo,ma di sicuro altri lo hanno visto più spesso e possono dire meglio la loro opinione.

detto questo io parlavo di un altra cosa,il pescara lo hai tirato fuori tu...

potresti piuttosto spiegare te del calcio del pescara, visto che hai fatto un affermazione motivala, in base a cosa sostieni che il pescara gioca a calcio? attendo :icon_paper:
Semplice, basta guardare i dati delle ultime partite. Con l'Udinese non meritavano di perdere, maggior possesso palla, più tiri in porta e un legno preso. Anche quando hanno perso nettamente con la Lazio hanno tirato di più e avuto il baricentro più alto in campo, proprio perchè si prova a fare gioco. Il Siena di Mr. Bel Giuoco Cosmi non solo fa cagare a livello di nomi, ma è un abominio vederli giocare. Possessi dai 40-60 agli 80-20 ci sono ogni domenica, il che è una cosa scandalosa. Io vedo due diversi approcci alla partita, chiaramente Stroppa si gioca le partita, Cosmi prega che Dio gliela mandi buona difendendo per 90 minuti.
Ah, secondo me il Lecce l'anno scorso faceva ridere i polli, Cosmi è rimasto stabile al 18 posto da quando è arrivato a quando sono retrocessi :laughing:
PS vai tranquillo che non ho problemi di memoria, ogni 2 post c'è uno tuo che dice concordo e ve l'avevo detto 2-3-4 mesi fa a seconda dell'argomento :icon_paper: Ma niente di personale, anzi ti stimo come forumista visto che altre volte scrivi cose interessanti (e visto che comunque sto provando a discutere con te), trovo semplicemente fastidioso l'atteggiamento spocchiosetto del "io ve l'avevo detto"
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

mettiamo Genoa Palermo e Siena/Pescara come le squadre più scarse attualmente in serie A?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Post Reply