Scorpyon wrote:Possiamo affermare con certezza che la squadra "Pramzan" ha vinto grazie ad un rigore inventato e successivamente trasformato da Di Natale
Noi siamo per un calcio libero da questi complotti arbitrali che vogliono la squadra "A.S. Breccoletta Romantica" affondare per colpa degli arbitraggi
Proviamo a restare in scia anche se è dura...
Ma visto che così la classifica MVP è un po' un dopione dei marcatori, se facessimo che l'MVP di una partita è quell oche prende il voto "puro" più alto?
shilton wrote:In effetti l'MVP è un doppione.
La aboliamo??
I marcatori mi attizzano di più
Come detto secondo me l'MVP potrebbe restare ma lo prende chi ha il miglior voto puro. Così se tipo un difensore prende 8, anche se c'è un attaccante da 6+gol... se lo prende lui
Fatto, se controllate nel topic qualcosina è cambiato.
Queste le discrimanti, se non vi va bene, lo abolisco del tutto
In caso di parità premio comunque chi ha più punti bonus
la segnalazione va al calciatore della squadra vincente con il miglior voto oppure il miglior voto tra le due squadre in caso di pareggio.
In caso di più calciatori con lo stesso voto le discrimanti sono:
- maggior punti di bonus
- preferenza di reparto partendo dal più offensivo
- giocatore schierato prima nel reparto
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
(volevo recuperare a che pick del draft primavera lo avevamo scelto, con incazzatura di Mahor che lo voleva poco dopo, ma non c'è più il vecchio topic )
Realizzo ora di aver contro Belfodil e vabbè, ma anche Pogba.
Non penso prenda meno di 8.
E sicuro domani la mette Immobile, per la prima volta escluso.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:Realizzo ora di aver contro Belfodil e vabbè, ma anche Pogba.
Non penso prenda meno di 8.
E sicuro domani la mette Immobile, per la prima volta escluso.